UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
vi quoto entrambi.
inoltre, faccio fatica a comparare un gioco a crysis.
gia ai tempi della guerra tra doom 3 e half life 2 pensavo che non era giusta come comparazione, erano cose motlo diverse..
ma il popolo dei giocatori vuole raffronti a ogni costo:sisi:

comunque mancano pochi giorni alla demo !!!! :):):)

Sinceramente?

Io ci giokerò su xp... i drivers creative sono ancora molto molto acerbi e il mancato supporto ai vekki game come world of warcraft al quale io gioco (il sonoro funziona ma su xp è 1 altra cosa il dolby), al dolby digital e dts (guardo tanti ma tanti film, praticamente il blockbuster paga i dipendenti coi soldi ke gli lascio io) mifa preferire ancora xp...

nn ho comprato la gtx x girare in dx10, l'ho comprata x nn avere particolari problemi di framerate :D

Sinceramente?

Io ci giokerò su xp... i drivers creative sono ancora molto molto acerbi e il mancato supporto ai vekki game come world of warcraft al quale io gioco (il sonoro funziona ma su xp è 1 altra cosa il dolby), al dolby digital e dts (guardo tanti ma tanti film, praticamente il blockbuster paga i dipendenti coi soldi ke gli lascio io) mifa preferire ancora xp...

nn ho comprato la gtx x girare in dx10, l'ho comprata x nn avere particolari problemi di framerate :D

Quoto per il sonoro...su XP va molto meglio :rolleyes: :sisi: (è stato 1 dei motivi principali per il quale ho tolto Vista qualche tempo fa)

@ Fede e Tatia: Dopo aver tirato i piedi se dovesse accadere ciò che avete detto non fatevi vivi sul forum almeno fino a quando non sarà uscito il gioco perchè solo allora la mia ira si sarà placata:coffee::nono::muro:.....

ciao:asd:

io ho un piccolo problema e cioè se gioco ad un gioco e per caso perdo i salvataggi,per quanto belo sia il gioco io perdo ogni voglia di giocarci di nuovo al solo pensiero di rifare cose gia fatte....per questo motivo non scarico mai i demo dei giochi.Quindi a me non cambia nulla se il demo esce oppure no ^^ lol alla faccia vostra.

io ho un piccolo problema e cioè se gioco ad un gioco e per caso perdo i salvataggi,per quanto belo sia il gioco io perdo ogni voglia di giocarci di nuovo al solo pensiero di rifare cose gia fatte....per questo motivo non scarico mai i demo dei giochi.Quindi a me non cambia nulla se il demo esce oppure no ^^ lol alla faccia vostra.

:oogle: :nono:

la beta a me non gira correttamente,ho provato decine di demo di giochi ma questa non ne vuole sapere di andare,vedo gli oggetti con delle strane figure trasparenti...speriamo che la demo vera vada...

non condivido quest'opinione, draik.
oltretutto, e provate a non quotarmi, un gioco come questo non avrà mai due partite uguali tra loro, perchè offre approcci alle missioni molto liberi.
:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro