Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
invece sto procedendo a buon ritmo contando che gioco un ora a settimana ;) poi io ho anche una vita, una scuola (e soprattutto una morosa :asd:)Hai bioshock e non lo finisci?????VERGOGNA:nono::nono:
sono indignato:oogle:, ammetti che ti 6 bloccato:sisi:
(:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:)
secondo me sia COD che UT se lo mangiano crysis, spero di no..... però dopo aver provato la beta, a parte la grafica, non credo sia ai livelli degli altri 2
secondo me sia COD che UT se lo mangiano crysis, spero di no..... però dopo aver provato la beta, a parte la grafica, non credo sia ai livelli degli altri 2
Laguna182, mi spiace contraddirti ma le granate ecc provocano davvero fischio e accecamento. non chiedermi come lo so, ma ti assicuro che è cosi:)
Poi, non per flammare, ma mi chiedo come fa Carletto a dire quelle cose:
essendo una beta multiplayer, non ha una storia ed un particolare scopo; è ovvio che ti sembrano piu conivolgenti gli altri due!
poi, ricordatevi, perchè succederà, essendo un gioco molto atteso, che si troveranno moltissimi motivi per scovare difetti: l'uomo è fatto cosi.
:sisi:
:)
Laguna182, mi spiace contraddirti ma le granate ecc provocano davvero fischio e accecamento. non chiedermi come lo so, ma ti assicuro che è cosi:)
Poi, non per flammare, ma mi chiedo come fa Carletto a dire quelle cose:
essendo una beta multiplayer, non ha una storia ed un particolare scopo; è ovvio che ti sembrano piu conivolgenti gli altri due!
poi, ricordatevi, perchè succederà, essendo un gioco molto atteso, che si troveranno moltissimi motivi per scovare difetti: l'uomo è fatto cosi.
:sisi:
:)