UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Hai bioshock e non lo finisci?????VERGOGNA:nono::nono:

sono indignato:oogle:, ammetti che ti 6 bloccato:sisi:

(:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:)

Hai bioshock e non lo finisci?????VERGOGNA:nono::nono:

sono indignato:oogle:, ammetti che ti 6 bloccato:sisi:

(:asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd::asd:)
invece sto procedendo a buon ritmo contando che gioco un ora a settimana ;) poi io ho anche una vita, una scuola (e soprattutto una morosa :asd:)
da seguire...bioschock viene dopo (soprattutto della gnokka!!! :love::asd:)

Concorso in pieno...Prima la gnocca,poi il pc,poi il resto:asd: mi sono indignato solo perchè volevi metterlo nello scaffale per colin mcrae dirt;)

secondo me sia COD che UT se lo mangiano crysis, spero di no..... però dopo aver provato la beta, a parte la grafica, non credo sia ai livelli degli altri 2

secondo me sia COD che UT se lo mangiano crysis, spero di no..... però dopo aver provato la beta, a parte la grafica, non credo sia ai livelli degli altri 2

:shock::shock:Bannatelo su!!.....non si può bestemmiare in questa maniera:nunu:

Ovviamente scherzo..ognuno può esrpimere il suo parere!!:sisi:..anche se ovviamente non concordo come credo quasi tutti:asd:

Sul piano del coinvolgimento emotivo della trama ecc ovviamente ognuno può avere i suoi gusti e il suo parere...per es. in molti reputano Bioshock favoloso sotto questo punto di vista!!!in quanto c sono fattori quali spazi chiusi luci soffuse ecc che incrementano l'ansia e la paura...

Però nn puoi paragonare Crysis a UT O COD perchè sono generi diversi...UT per es si può paragonare a quake.....

E cmq dato che hai preso come es COD sappi che è molto più reale Crysis e ti spiego anche il motivo.

I giochi in genere possono venire creati seguendo due strade diverse.

1 Attenersi alla realtà quindi fare in modo che i personaggi le azioni imitino il vero..

2 Attenersi alla cinematografia...

In pratica CAD fa questo...la maggior parte degli effetti sono prettamente cinematografici quindi tu quando ci giochi e vieni colpito da una mina o da una granata stordente senti il fischio e vedi tutto confuso...ma questa non è la realtà effettiva ma quella che tu(tutti insomma) siamo abituati a vedere in tv.

Quindi ritornando a noi un gioco per essere comparato con un'altro deve avere più fattori che lo accomunano e non deve essere preso in considerazione solo il fatto che è un gioco militare in prima persona..

ciao:ok:

da quanto ho provato nella beta di bello ha solo la grafica, spero di essere smentito dal gioco completo ovviamente

Laguna182, mi spiace contraddirti ma le granate ecc provocano davvero fischio e accecamento. non chiedermi come lo so, ma ti assicuro che è cosi:)

Poi, non per flammare, ma mi chiedo come fa Carletto a dire quelle cose:
essendo una beta multiplayer, non ha una storia ed un particolare scopo; è ovvio che ti sembrano piu conivolgenti gli altri due!
poi, ricordatevi, perchè succederà, essendo un gioco molto atteso, che si troveranno moltissimi motivi per scovare difetti: l'uomo è fatto cosi.
:sisi:

:)

Laguna182, mi spiace contraddirti ma le granate ecc provocano davvero fischio e accecamento. non chiedermi come lo so, ma ti assicuro che è cosi:)

essendo una beta multiplayer, non ha una storia ed un particolare scopo; è ovvio che ti sembrano piu conivolgenti gli altri due!
poi, ricordatevi, perchè succederà, essendo un gioco molto atteso, che si troveranno moltissimi motivi per scovare difetti: l'uomo è fatto cosi.

quoto

Si quoto anche io!!...cmq volevo solo far capire che a volte molte cose sembrano reali perchè siamo abituati a vederle così con il cinema ma praticamente non è così. Si pensi ad esempioalle brevi riprese in slow-motion con sonoro attutito per emulare lo stato di "shell shock" di un militare.
In sostanza i giochi...specialmente militari in prima persona stanno diventando veri e epropri film!
Per il fatto del fischio ne so qualcosa anche io:sisi:....e non kiedete nemmeno a me come lo so....

ciauz:ok:

mah...diciamo che i giochi pur basandosi sulla relata o la sminuiscono o a accentuano...

Per quanto riguarda la comparazione tra Crysis e Ut...sta storia non sta in piedi...se prorpio vuoi fai una coparazione strettamente grafica e nulla di piu...con COD gia un altro discorso ma anqe qui si parla di un fps fantascentifico e di uno fantarealistico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro