UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Un'altra cosa che ho notato della beta(purtroppo in video:mad: :shutup: e mi trattengo altrimenti il mod mi caccia)è il fatto che quando cammini nella vegetazione le piante non si spostano al contatto con il giocatore(cme si vede nei filmati dimostrativi) ma scompaiono...il quale è una cosa obrobriosa a confronto di ciò ke ho visto in altri filmati in cui le piante si piegano perfettamente sul corpo del personaggio :sisi:

Nn sono sicuro ma un mio amico mi ha detto che la settimana prossima escono altre beta key gratis e quindi chi se lo è fatto sfuggire potrà rimediare(speriamo),
parlando della beta direi di nn preoccuparsi in quanto quelli di crytek hannno detto che la demo sarà moltoooo più ottimizzata(proprio xchè questa è una beta)

Ma è vero che da linedì prossimo forse mettono in prova altre beta?---la mia disperazione sarà servita a qualcosa:lol:

altrimenti mi ticca aspettare 20 giorni....giusto il tempo di prendere vista così mi butto direttamente nel gioco con la dx10:love:

ormai ci siamo:chupachup , quindi delle Beta me ne infischio :asd: tra l'altro esprimono pochissime qualità del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro