UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
i supermegaprodeglifps sicuramente giokeranno con la grafica su mediobasso x nn avere disturbi tipo quello in game, cosi come a medal of honor disattivano l'effetto messa a fuoco x cekkinare meglio...

Requisiti!

Requisiti di sistema

EA rende noti i requisiti minimi e raccomandati per giocare a Crysis

Requisiti minimi

• [*]Sistama operativo: Microsoft Windows XP, Microsoft Windows Vista
    [*] Processore*: 2.8 GHz o maggiore (XP), 3.2 GHz o maggiore (Vista)
    [*] Memoria: 1.0 GB RAM (XP), 1.5 GB RAM (Vista)
    [*]Scheda video**: 256 MB
    [*] Hard Disk: 12GB liberi
    [*]Scheda audio: DirectX 9.0c compatibile
*Processori supportati: Intel Pentium 4 2.8 GHz (3.2 GHz con Vista) o maggiore, Intel Core 2.0 GHz (2.2 GHz con Vista) o maggiore, AMD Athlon 2800+ (3200+ con Vista) o maggiore.
**GPUs supportate: NVIDIA GeForce 6800 GT o superiore; ATI Radeon 9800 Pro (Radeon X800 Pro con Vista) o superiore. Le versioni Laptop non sono supportate. Chipsets integrati non sono supportati. E' richiesto l'aggiornamento dei drivers video e audio.

Requisiti raccomandati

• [*]Sistema operativo: Microsoft Windows XP / Microsoft Windows Vista
    [*] Processore: Intel Core 2 Duo @ 2.2GHz o AMD Athlon 64 X2 4400+
    [*] Memoria: 2.0 GB RAM
    [*] Scheda video: NVIDIA GeForce 8800 GTS/640 o simile

uelà, che dettagli, su "very high" è impressionante... se veramente il gameplay riuscirà ad essere fluido con una grafica così, complimenti... (beh, con i requisiti consigliati che ha, ci mancherebbe pure che mancasse di fluidità :D )

Addirittura tra Low e Very High cambia l' orizzonte : su low parecchia delle vegetazione in lontananza viene sotituita dal più semplice azzurro del mare

:shock::skept:

Credo che se non mi andrà fluido al massimo dettaglio almeno a 1280x1024 con la mia configurazione potrei avere una crisi isterica...

:sisi:......:coffee:........

Io ci sto per giocare al max a 1280x1024 (spero che con i consigliati si possa giocare al max a 1280x1024)....L'unica cosa è che ho la 320mb....Bè overclocchero quei poveri chip:asd::asd:

Secondo voi il mio amd 3800+ farà da collo nella bottiglia??? Il resto del sistema credo che andrà benissimo (OCZ REAPER 1066, EN8800GTX)... Tra l'altro adesso sto per prendere anche un monitor 1920x1200. C'è possibilità di sfruttare il crysis a quelle risoluzioni?

Secondo voi il mio amd 3800+ farà da collo nella bottiglia??? Il resto del sistema credo che andrà benissimo (OCZ REAPER 1066, EN8800GTX)... Tra l'altro adesso sto per prendere anche un monitor 1920x1200. C'è possibilità di sfruttare il crysis a quelle risoluzioni?

Credo proprio che la tua cpu non sia all' altezza della scheda video

Pubblicità
Pubblicità
Indietro