UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
lud per questo verrai bannato :evil:
ti dico solo che ho ottenuto la chiave, sono venuto sul forum e ho trovato il topic di crysis. ho aperto e c'era non ricordo chi che diceva che la beta era chiusa... appena in tempo ho fatto :asd:

comunque io non l'ho scaricato da file planet perchè altrimenti ci morivi per quanto è lento. con torrent vai a 100kb/s di media.

:D e stò pure scaricando pes2008 demo dalla xbox360

Che posto ti prendo raz?Fuori dal cinema? Anche io sono rimasto a terra:asd:

sigpic46066_1.gif

scusa non ho resistito :D

Ciao.
Scusate, ma il codice di attivazione è diverso da quello di installazione. Giusto?
Questo leggo dal 3d.
Ma allora chi l'ha provato, con quale codice lo ha fatto?

Io sono riuscita a scaricare la demo stamattina e ottenere il codice di installazione. Tornata a casa, ho provato il tutto, ma chiede l'attivazione per iniziare.

Consigli?

Io lo sto scaricando normalmente da FilePlanet a una media di 250KB/s!!
Manca 1 ora.
C'è bisogno anche di un seriale per installarlo o basta solo la key per giocare?

Scaricato stamattina e installato ora,ho usato la chiave x tutte e due le richieste e ha funzionato...
solo che non riesco a collegarmi al server x giocare online...
qualcuno ha questo problema??? :ok:

io l'ho scaricato e installato con la key ottenuta da fileplanet ma mi gira malissimo,difetti grafici a non finire e continua a girare a scatti regolari...altamente instabile,una delusione...per quello che sono riuscito a vedere,la grafica e' spettacolare pero' potevano ottimizzarla di piu' prima di rilasciarla,provato con diversi driver ma nulla,non ho problemi con nessun altro gioco.

io l'ho scaricato e installato con la key ottenuta da fileplanet ma mi gira malissimo,difetti grafici a non finire e continua a girare a scatti regolari...altamente instabile,una delusione...per quello che sono riuscito a vedere,la grafica e' spettacolare pero' potevano ottimizzarla di piu' prima di rilasciarla,provato con diversi driver ma nulla,non ho problemi con nessun altro gioco.
alcune persone dicono siano i driver. prova i 163.69 e 163.71 e vedi quale ti va meglio.

provati tutti e due,con i 163.69 va un po' meglio ma continua ad essere molto instabile oltre a presentare diversi difetti di grafica piu' o meno vaghi dove si vedono scritte varie al posto di una porta ad esempio ecc....si vede che e' una beta ai primissimi stati di sviluppo!a te invece ludus come gira?come lo giudichi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro