UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Ragà, mi dice Crysis Beta is now closed...Che devo fare??

immaginexl8.jpg

non vorrei fare l' uccello del malaugurio, ma si parlava di un numero limitato di key disponibili per il beta test (s' era parlato di 20000, ma poi pare fosse stata smentita la cifra, e non sò se ne fosse stata comunicata un' altra)...

Se è veramente così, mi sà che vi toccherà scambiarvi le chiavi ed i files che già avete, tra di voi...

sempre che questo non vìoli la E.U.L.A. , che io non ho letto (anzi, se qualcuno potesse recuperarla e postarla qui penso farebbe un gran favore a tutti)

:ok:

l'ho provata, con la configurazione in firma mi gira bene a 1280x1024 dettaglio medio però il gioco in sè non mi convince...... hanno preso la solita isoletta di farcry e delle texture penose... speriamo per il single player

ok, intanto vi dò qualcosa io : QUI c'è la licence agreement di IGN , da dove avete preso la beta... ecco uno stralcio della licenza, in inglese :

Permitted Use of Content. The content included in the Services, including all Web site design, text, graphics, photos, audio, video, the selection and arrangement thereof, and all software that are part of the Services (collectively, the "Content") is owned or licensed by IGN and/or its licensors. All Content is made available to you for your personal, non-commercial use and may be stored on a computer only for such use. The Content is protected by copyright, trademark, service mark, patent and other proprietary rights and laws. Publication, sale, redistribution in any form or medium, as well as modification or use of the Content, except as expressly permitted, is prohibited without the prior written permission of IGN.

Ed in italiano :

Uso consentito del contenuto. Il contenuto incluso nei servizi, compresi tutto il disegno di Web site, testo, grafici, foto, audio, video, la selezione e la disposizione di ciò e tutto il software che fanno parte dei servizi (collettivamente, “il contenuto") è posseduto o autorizzato dall'accensione e/o dai relativi concessori di licenze. Tutto il contenuto è messo a disposizione di voi per il vostro uso personale e non commerciale e può essere immagazzinato su un calcolatore soltanto per tale uso. Il contenuto è protetto dal copyright, marchio, contrassegno di servizio, brevetto ed altri diritti riservati e leggi. La pubblicazione, la vendita, la ridistribuzione in tutte le forme e mezzi, come pure la modifica o l'uso del contenuto, a meno che come espressamente consentito, è proibita senza il permesso scritto di IGN.

Poi ho letto, su vari forum in inglese, che i beta tester, essendo appunto dei tester che dovrebbero riportare impressioni e bug, sarebbero tenuti al silenzio, cioè a non rivelare pubblicamente nulla riguardo il suddetto Crysis.
Potete confermarci o meno questa cosa? è contenuta nella EULA che, presumibilmente, è mostrata in fase di installazione della beta?

ma lol allora sn sculato ad essermi ciullato la cd key :D

io soddisfo a stento i requisiti minimi... vediamo se mi parte ;)

PS: ancora deve iniziare il download... cè 1 fila impressionante.

Wow..però andiamoci cauti

Anch'io come voi sono impaziente di scoprire questo nuovo gioco, che a quanto pare dovrebbe essere il miglior sparatutto fino ad'ora realizzato. Tuttavia data la pesantezza del gioco aspetto ancor di più la demo( che dovrebbe uscire intorno la fine di ottobre) per scoprire quanto e come è veramente giocabile sul mio sistema...

Ragazzi ci siete?Vorrei sapere come faccio per scaricarla,l' iscrizione a file planet è a pagamento?:lol::lol::lol::lol:

Ragà aiuto vi pregooooo, mi da la Key e quando la metto mi carica quella pagina e dice "Crysis BETA is now closed" !!!!!!!
Allora????? Mi sto facendo prendere dal panico.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro