UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ragazzi ho un problema :help:

ho una ati HD4890 e ho alcuni problemi sia con crysis che con crysis warhead...

ho notato che al primo crysis vedo un alone bianco intorno all'arma e a tutti gli oggetti tipo pali, personaggi ecc... (non è l'effetto luce, è un alone che non sembra essere naturale)

a entrambi (crysis e crysis warhead) dopo un po il gioco crasha, ma crasha buttando giù una schermata completamente nera e l'ultimo suon si riproduce sempre e in fine appare la finestra che dice che crysis ha smesso di rispondere...

aiutatemi per favore :inchino:

ragazzi ho un problema :help:

ho una ati HD4890 e ho alcuni problemi sia con crysis che con crysis warhead...

ho notato che al primo crysis vedo un alone bianco intorno all'arma e a tutti gli oggetti tipo pali, personaggi ecc... (non è l'effetto luce, è un alone che non sembra essere naturale)

a entrambi (crysis e crysis warhead) dopo un po il gioco crasha, ma crasha buttando giù una schermata completamente nera e l'ultimo suon si riproduce sempre e in fine appare la finestra che dice che crysis ha smesso di rispondere...

aiutatemi per favore :inchino:
Posta uno screen :sisi:

ragazzi sapete come si cambia la difficoltà di gioco in un salvataggio? ho in un salvataggio una difficoltà di gioco che non mi sta a genio e voglio cambiarla, posso farlo?

Scusate ragazzi, ho appena finito il gioco è ho istallato Warhead , volevo provare a cambiare la difficoltà del gioco, qualcuno sa dirmi quale può essere la differenza tra il livelo normale e quello realistico ( quello realistico è considerato il più difficile ? visto che nei forum si parla solo di livello facile , normale e difficile ? ) grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro