UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
allora io ho un p4 3.2 ali 500w vga ati radeon 3850 agp 8x ram 2 gb

a quindi Warhead non è il secondo va bè però la storia continua è come se fosse il secondo più o meno no ?

che dite il secondo quando uscirà i minimi di sistema saranno come il primo o lo faranno ancora più pesante ????

speriamo di no già e un piombo il primo

Non credo che il secondo sarà più pesante, sarebbe una pazzia da parte loro.
Comunque Warhead è un'espansione Stand-Alone, cioè la trama si svolge in parallelo a quella di Crysis, ma molto più sintetizzata. La differenza sostanziale sta nel Multiplayer.

Concordo: il singolo è breve da far paura. Il multi invece è splendido, ti porta via veramente molto tempo, lo so perchè ci ho giocato e ci gioco ancora adesso di tanto in tanto :ok:

Beh, il singolo è una buffonata, più corto del primo e senza nessuna novità. Inoltre è stata limitata paurosamente la libertà di movimento caratteristica del primo Crysis, e adesso ci si ritrova a seguire percorsi fissi, limitando la rigiocabilità.

Beh, il singolo è una buffonata, più corto del primo e senza nessuna novità. Inoltre è stata limitata paurosamente la libertà di movimento caratteristica del primo Crysis, e adesso ci si ritrova a seguire percorsi fissi, limitando la rigiocabilità.
L'online rulleggia, sopratutto la power struggle :chupachup

Kmq dai, le piccole soddisfazioni le si possono pure avere con il Warhead.. certo che per affrontare il costo di 29€ ti deve piacere anche l'online altrimenti è meglio indirizzarsi sul 1° capitolo + polposo. :asd:

CIAWA

ciao ragazzi ho da poco acquistato crysis(il primo)e ho letto in giro ke si dovrebbe installare una patch x risolvere qualke bug...ma qual'è quella ke dovrei scaricare?corro in qualke riskio installandola? se mi mandereste direttamente il sito di download ve ne sarei mooolto grato...grazie :ok:

ciao ragazzi ho da poco acquistato crysis(il primo)e ho letto in giro ke si dovrebbe installare una patch x risolvere qualke bug...ma qual'è quella ke dovrei scaricare?corro in qualke riskio installandola? se mi mandereste direttamente il sito di download ve ne sarei mooolto grato...grazie :ok:
Andarlo a chiedere alla Electronics Arts no? In ogni caso ecco le patch:
PATCH - Crysis 1.2
La seconda patch per l'acclamato gioco di Crytek Crysis è disponibile! Migliora la modalità online, il bilanciamento delle armi e l'Intelligenza Artificiale!
PATCH Crysis 1.2.1
Scarica la nuova patch per Crysis che risolve tutti i problemi di gioco on line.
La patch 1.2 include anche le patch precedenti quindi non devi scaricare versioni passate di patch (la 1.1 per intenderci) mentre la 1.2.1 non ti serve se non giochi all'online.

Ah, tra i rischi che corri c'è quello che il gioco potrebbe anche girarti meglio. :asd:

CIAWA

Andarlo a chiedere alla Electronics Arts no? In ogni caso ecco le patch:

La patch 1.2 include anche le patch precedenti quindi non devi scaricare versioni passate di patch (la 1.1 per intenderci) mentre la 1.2.1 non ti serve se non giochi all'online.

Ah, tra i rischi che corri c'è quello che il gioco potrebbe anche girarti meglio. :asd:

CIAWA
grazie tanto :birra:
quindi scarico la 1.2 xkè nn ho mai giocato online,ma se volessi cominciare(:asd:)cambia qualkosa tra l'1.2 e l'1.2.1 giocando in single player?cioè con il 1.2.1 mika tolgono qualke miglioramento x il single player x metterlo all'online?...spero di essere riuscito a spiegarmi :cav: grazie x le risposte :ok:

da quello che so io le patch migliorano non peggiorano :asd::D:lol:
...ho kiesto xkè ho sentito in giro ke alcuni ke avevano installato le patch il gioko impazziva! tipo i nemici nn ti sparavano se ti vedevano o addirittura scappavano,altri a cui i nemici si bloccavano o uscivano solo x metà :skept::look:...leggendo questo mi sono venuti i dubbi capisci,quindi ho kiesto :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro