UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
peccato che non sappia bene l'inglese!!!!

ho visto che esistono i missili nucleari..
durante la storia li userai..??

sono arrivato alla fine del gioco.
distrutta l'astronave aliena, mi attende un VTOL che dovrebbe recuperarmi e portarmi via. purtroppo, non c'è verso di raggiungerlo.
sono separato dal VTOL da un enorme incendio che avvolge buona parte del ponte della nave. provo a saltarlo, arrivo dall'altra parte del ponte, ma poi l'energia crolla a zero con conseguente game over.

qualcuno ha avuto lo stesso problema? :help:

ho visto che esistono i missili nucleari..
durante la storia li userai..??
Eggià... ma non ti voglio anticipare nulla.. :oogle:
qualcuno ha avuto lo stesso problema? :help:
Mi pare di aver già sentito una cosa simile.. kmq prova ad aggirare il fire (non lo devi saltare o correre, devi trovare il sentiero) e buttati in mare verso il vtol. Altrimenti riavvia li livello dopo aver patchato il game. Oppure, visto che è finito (aspetterai anche tu l'uscita del 2° capitolo).. pace all'anima sua e parti con il Warhead se non lo hai ancora provato giusto x ammazzare il tempo :asd:

CIAWA

ragà il crysis warhead ce l'ho ed è fantastico..ho una hd 3650, 2 gb di ram e un dual core da 1,6 GHz (in pratica 3,2).. e mi va a rallentatore sopattutto nel livello della neve..non saprei il motivo..secondo voi???

ragà il crysis warhead ce l'ho ed è fantastico..ho una hd 3650, 2 gb di ram e un dual core da 1,6 GHz (in pratica 3,2).. e mi va a rallentatore sopattutto nel livello della neve..non saprei il motivo..secondo voi???
Tiro ad indovinare: CPU? :asd:
La vga, x quanto sia della vecchia fascia media dovrebbe farcela (a risoluzioni basse, comincia con la 1024 con dettagli al minimo), quello che mi preoccupa maggiormente è la CPU.. che poi, potresti esser + preciso nel descrivere la configurazione? Le ram a quanti mhz, la cpu il nome, la vga i mb ecc..

eh mio cugino ha la 4870 e ho visto con i miei occhi che il livello della neve va a massimo 50
15? :boh:

CIAWA

potrei avere 94 anni..... :lol:
comuque si...:asd: allora???? :blush:
ho giocato comunque con il pc di mio cugino:D
Ehm no.. non volevo dire la tua età (e la fortuna ha voluto pure che ci azzeccassi :asd: ), volevo dire "quindi" che solitamente sostituisco con "15" (brutta abitudine :cav: ).

Insomma, volevo dire: "si, vabbè, 50fps ci stanno.. ma senza dire dettagli e risoluzioni dire 50fps equivale a dire nulla". :chupachup

CIAWA

ciao a tutti io il primo crysis lo giocavo a risoluz 1024x768 a dettagli medi

adesso dovrei comprare il nuovo ma ho paura che non mi funzioni che dite ??? però mi viene da pensare che se mi funzionava bene il primo non vedo perchè il secondo non me lo dovrebbe leggere penso di si vero ????? grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro