Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho visto che esistono i missili nucleari..
durante la storia li userai..??
Mi pare di aver già sentito una cosa simile.. kmq prova ad aggirare il fire (non lo devi saltare o correre, devi trovare il sentiero) e buttati in mare verso il vtol. Altrimenti riavvia li livello dopo aver patchato il game. Oppure, visto che è finito (aspetterai anche tu l'uscita del 2° capitolo).. pace all'anima sua e parti con il Warhead se non lo hai ancora provato giusto x ammazzare il tempo :asd:qualcuno ha avuto lo stesso problema? :help:
Tiro ad indovinare: CPU? :asd:ragà il crysis warhead ce l'ho ed è fantastico..ho una hd 3650, 2 gb di ram e un dual core da 1,6 GHz (in pratica 3,2).. e mi va a rallentatore sopattutto nel livello della neve..non saprei il motivo..secondo voi???
15? :boh:eh mio cugino ha la 4870 e ho visto con i miei occhi che il livello della neve va a massimo 50
potrei avere 94 anni..... :lol:15? :boh:
Ehm no.. non volevo dire la tua età (e la fortuna ha voluto pure che ci azzeccassi :asd: ), volevo dire "quindi" che solitamente sostituisco con "15" (brutta abitudine :cav: ).potrei avere 94 anni..... :lol:
comuque si...:asd: allora???? :blush:
ho giocato comunque con il pc di mio cugino:D
Penso che intendesse che si vuole fare Warhead, ma non ne sono sicuro. Comunque se giocavi a quella risoluzione con quei dettagli a Crysis, non dovresti aver problemi a giocare Warhead. E' sempre meglio però specificare i componenti del pc.Dipende da che pc ti farai.
Comunque Warhead è solo un'espansione di Crysis: il secondo titolo deve ancora uscire.no il pc tengo questo nel senso che compro il gioco nuovo come si chiama crysis w