UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
mi spiegate come fare a giocarci xfavore......e x quanto riguarda il vsncy nn ce nessuna opzione disponibie...possibile?

durante il gioco nn ho problemi....tutavia nei filmati si visualizz quella fastidios line nel monitor.....che volevo eliminare

durante il gioco nn ho problemi....tutavia nei filmati si visualizz quella fastidios line nel monitor.....che volevo eliminare
Se è solo nei filmati è stupido metterlo perchè dopo (alla fine dei filmati) ti rallenterebbe il gioco... Oppure lo selezioni ogni volta che c'è il video e quado è finito lo togli :D

ciao a tutti il mio pc è quello in firma e quando gioco a crysis specialmente al pzzo dell'esoscheletro mi crasha e win vista mi dice che il programma ha smesso di funzionare, il gioco è scaricato da emule, puo essere quello???? gioco con tutto al massimo e lo schermo è un 17"

lo so appunto infatti oggi andro a comprare crysis warhead originale, però vi prego rispondetemi!!!!!!!!!

cosa ne pensate di crysis warhead, vale la pena prenderlo o è uguale a crysis e quindi è inutile?????????????? e poi perchè costa cosi poco????

Domanda:
Devo (dobbiamo, siamo in 4) comprarmi una bella copia di Crysis ma non sò quale delle due versioni prendere.. mi spiego meglio:
Mi pare di aver letto da qualche parte che chi ha Crysis (con all'interno il disco di "Crysis Wars") non possa giocare con chi ha Crysis Warhead (che ha già il Wars incluso nel disco) o in determinati server.. e che il primo Crysis non abbia tutte le modalità di multiplayer del Crysis Warhead. E' esatto? :boh:

Vista la differenza di prezzo (circa 21.90€ per Crysis e 29.90€ per Crysis Warhead), e considerando il fatto che a me non interessa il single.. posso sceglierne uno a caso o mi devo dirigere su una specifica copia?
Grazie delle risposte.

P.S.
In tutte le copie di Crysis lisco è incluso il disco "Wars" o ne devo cercare una in particolare? :boh:

CIAWA

io quando ho preso crysis normale, cryis wars non c'era dentro.
se vuoi crysis wars devi prendere crysis warhead che oltre il cd del gioco include anche il cd di crysis wars...
beh se vuoi solo il single player secondo me e meglio crysis ( non warhead) perche il single player è piu lungo...

io quando ho preso crysis normale, cryis wars non c'era dentro.
se vuoi crysis wars devi prendere crysis warhead che oltre il cd del gioco include anche il cd di crysis wars...
beh se vuoi solo il single player secondo me e meglio crysis ( non warhead) perche il single player è piu lungo...
Azz.. a me interessa solo il multy (visto che i single stanno belli che finiti) quindi.. :nono:
Xò mi sembra strano.. cioè, nel warhead sapevo che il multi fosse incluso nel disco mentre nel Crysis liscio fosse incluso un 2° disco che conteneva il multiplayer (ed il sandbox).

Vabbè, vorrà dire che mi indirizzerò sul Warhead

CIAWA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro