UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
io ho letto quello che ha detto kamicia.. ovvero che ci sono 2 artwork 2 video e basta..
se si tratta della colonna sonora allora è tutto un altro pianeta...;)

allora kamicia dovrebbe accertarsi di come stanno le cose veramente prima di spararle ai 4 venti.

comunque sicuramente la collector's vale la candela, ma precluderà l'acquisto a diverse persone.
la notizia che il labiale è sincronizzato, che sospettavo ma non ne ero certo, è la riprova della cura e dell'esperienza cinematografica che proveremo:)

allora kamicia dovrebbe accertarsi di come stanno le cose veramente prima di spararle ai 4 venti.

comunque sicuramente la collector's vale la candela, ma precluderà l'acquisto a diverse persone.
la notizia che il labiale è sincronizzato, che sospettavo ma non ne ero certo, è la riprova della cura e dell'esperienza cinematografica che proveremo:)

basta guardare la demo x scoprire ke il labiale è sincronizzato :ok:

Cmq non la sparo ai 4 venti... C'è effettivamente un dvd aggiuntivo con 2 video e forse arriviamo a 70 immagini in altissima risoluzione da 15-20mb l'una tra artwork, screen, locandine ecc...

X il discorso della "colonna sonora" beh, quella è una cosa veramente soggettiva, calcolando poi ke in quasi tutti i gioki è possibile isolare le tracce audio e godersele anke senza spendere di + (l'audio da qualke anno è in mp3 e lo trovate all'interno dei cab ;)), diventa solo un "io ho la versione con i gadget e tu no", come sempre sono punti di vista...

EDIT: Sicuramente potevi scrivere le stesse cose ke hai scritto poco sopra in altri 136 modi, non capisco xkè hai scelto il + diretto e a mio parere + scorbutico ma vabbè, ormai non mi metto + a sollecitare gli altri utenti ad usare un modo di porsi nel forum + "rilassato", ke tanto vedo ke è 1 battaglia persa in partenza il + delle volte :D

Una parte della colonna sonora si può trovare sull'homepage del compositore (http://www.inonzur.com/ in alto a destra).
Ho cercato nei .pak del gioco ma la colonna sonora non si trova, ci sono soltanto le varie musiche relative ai livelli.

EDIT: Sicuramente potevi scrivere le stesse cose ke hai scritto poco sopra in altri 136 modi, non capisco xkè hai scelto il + diretto e a mio parere + scorbutico ma vabbè, ormai non mi metto + a sollecitare gli altri utenti ad usare un modo di porsi nel forum + "rilassato", ke tanto vedo ke è 1 battaglia persa in partenza il + delle volte :D

potevo dirlo meglio e hai ragione, ho sicuramente sbagliato.:sisi:
però non siamo troppo pessimisti su queste cose:)
è vero,ho gia tutta la soundtrack io (basta avere la demo)
ma tanto io lo farei in inglese..voi in che lingua la farete?
scusa kamicia.

fidati nella demo puoi avere tranquilla la sondtrack!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragà calma, fatemi capire. Nel gioco (versione normale o collector's che sia) c'è il doppiaggio in italiano? O solo i sottotitoli?

La Collector's quindi ha solo i sottotitoli?
Comunque va giocato in ignlese sicuramente, è perfetto...E poi con l'inglese me la cavo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro