UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Non ci vai tranquillo, xkè io con la mia gtx sto a frequenze molto superiori di qualsiasi ultra, e ho provato a tirarla fino a 680 core, 1680 shader e 2300mhz x le ram... prima ke iniziasse a fare artefatti caricando un savegame col processore a 3400mhz stavo 3 frame + del solito, in alcuni casi di calma 5 frame in +, ma i 30 io li ho visti solo di picco, e li ho superati solo puntando il cielo o terra...

Si ma la mia ultra andrà e ne sono sicuro perchè con i soldi che ci spendo per il sistema di raffreddamento, a 720 per il core e almeno 2350 per la ram.

scusate l'intromissione ma io nn ho ben capito se il problema dei driver è o non è una truffa...o meglio: l'immagie dell'acqua postata qualke pag indietro è dovuta alla versione beta dei dirver nVidia oppure è stata fatta apposta cn una qualità + bassa x rendere il gioco + digeribile alle attuali skede video?...grazie...

scusate l'intromissione ma io nn ho ben capito se il problema dei driver è o non è una truffa...o meglio: l'immagie dell'acqua postata qualke pag indietro è dovuta alla versione beta dei dirver nVidia oppure è stata fatta apposta cn una qualità + bassa x rendere il gioco + digeribile alle attuali skede video?...grazie...
E' un bug...

Si ma la mia ultra andrà e ne sono sicuro perchè con i soldi che ci spendo per il sistema di raffreddamento, a 720 per il core e almeno 2350 per la ram.

2350 x le ram faresti il record di 3dmark dato ke se cambi sistema di dissipazione x il core attualmente nn ne esiste un altro altrettanto valido come quello stock x le ram :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro