UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Volevo solo dirvi che è uscita la patch dx11 per il secondo capitolo della saga, e sembra essere abbastanza ben fatta dagli screen. Per il link cliccate nella mia firma :D

Aiuto! Crysis x64 mi va a scatti di nuovo dopo aver aggiornato persino i driver:( oddio forse il problema potrebbero essere proprio gli ultimi driver nvidia 275.33...ma non riesco a capire una cosa :boh: i driver aggiornati dovrebbero far andare meglio un gioco! o forse questi driver mi causano problemi con crysis perchè sono stati rilasciati per i giochi più recenti??

ragazzi non so se a qualcuno è capitato il mio stesso problema con questo titolo! vi spiego subito: ho un pc portatile sonyvaio serie F 3D con win 7 64 bit cone sistema operativo e:
processore i7
scheda video nvidia geforce gt 540m
e ram da 8GB

faccio partire il gioco conl'icoma che dovrebbe essere quella del 64 bit del gioco ed il problema è il seguente... durante il gioco mi crash dopo un pò di minuti circa 10 senza capirne il motivo xkè va + che fluido fino a quel momento.
poi scopro che il gioco utilizza una quantità di ram spropositata e la riempie tutta fino a quasi 8 gb portando a rallentamente ed al crash.... qualcuno sa svelarmi l'arcano?

non sono molto pratico se hai tempo e voglio mi spiegheresti come si fa e di cosa ho bisogno per fare questo memtest per favore? il gioco l'ho reinstallato ormai 3 volte non se ne viene a capo sia con la versione 64 e 32 bit.

Memtest86 - Download Page
scarica da qui la versione che preferisci (se vuoi bootare da chiavetta eviti di sprecare cd)
una volta scaricata mettila in chiavetta o cd in base a cosa hai scelto attraverso l'eseguibile (exe) dentro alla cartella
poi riavvia e imposta la priorità di boot alla chiavetta o al cd sempre in base a cosa hai scelto
e riavvia di nuovo questa volta però con il cd inserito
premi un tasto per avviare da li e vedi se dopo un paio di cicli il test ti da errori

se non è chiaro dimmi pure cosa non capisci

scusami luke ma non riesco a capire. io userei la chiavetta usb per fare questo procedimento. lo metto dentro la chiavetta così come l'ho scarcato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro