reter
Utente Èlite
- Reazioni
- 198
- Punteggio
- 116
quoto
quoto il quoto :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto
quoto il quoto :lol:
dai proto su... torna a giocare con le bamboline :sisi:quoto il quoto del quoto
Ciao ragazzi, sto giocando ora, l'ho ricominciato, e ho messo la realifesis, che dire, è spettacolare.
Unica cosa: c'è un file cfg da smanettare per aumentare la sfocatura delle cose lontane, la profondità di campo, che ora non c'è? E per aumentare il contrasto e i raggi solari?
Qualche comando da modificare?
Grazie mille :ok:
Sergio
Hum non saprei :Dil primo é stupendo!!
quale é la migliore mappa?
Il primo video e' strepitoso ma assolutamente inrealistico :skept:.
Utile per mostrare le potenzialità del cryengine ma vedere una miliardo di scintille per ogni colpo sparato su qualcosa di metallico , o nubi chilometriche per una granata mi sembra eccessivo .
Comunque lo proverò
edit:
Tempo fa avevo visto sul tubo una mod carina , praticamente aggiungeva effetti volumetrici "fumo principalmente" quando si sparava con un arma da fuoco , esempio , dopo una smitragliata di ak , per 5-6 secondi rimaneva intorno alla canna del fucile un po di fumo molto realistico .
Qualcuno conosce il nome della mod ?
We , è disponibile la versione 7.0 della Particle mod che hai linkato , davvero impressionante , la voglio provare con Real Lifesis "possibilmente 2.0" , Ultra High Texture Pack :Q , certo , mi riterrò fortunato se farò 10fps
YouTube - Crysis Xtreme Particle Chaos Physics Mod v7.0 with Rapid Fire = in (HD) + Download