UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Ciao ragazzi, sto giocando ora, l'ho ricominciato, e ho messo la realifesis, che dire, è spettacolare.
Unica cosa: c'è un file cfg da smanettare per aumentare la sfocatura delle cose lontane, la profondità di campo, che ora non c'è? E per aumentare il contrasto e i raggi solari?
Qualche comando da modificare?
Grazie mille :ok:

Sergio

Ciao ragazzi, sto giocando ora, l'ho ricominciato, e ho messo la realifesis, che dire, è spettacolare.
Unica cosa: c'è un file cfg da smanettare per aumentare la sfocatura delle cose lontane, la profondità di campo, che ora non c'è? E per aumentare il contrasto e i raggi solari?
Qualche comando da modificare?
Grazie mille :ok:

Sergio

Up! :help::help::inchino:

Mi dite un po' di mod belli?

Ho provato Crysis e non è male, solo mi piacerebbe un gore mod (assurdo che un gioco con una fisica così realistica, abbia meno splatter di Doom, DN3D, Half life....).
E dire che il primo tizio che viene attaccato dall'alieno prometteva bene: il sangue colava e si vedevano delle ossa spezzate fuoriuscire dall'epidermide...
Poi lanci le granate e gli omini moiono come pupazzetti :doh:...

Poi ho visto su Crymod che c'è parecchia roba, ma mi ci perdo e non ho tempo di frugare qua e là, visto che i mod sono molto grandi ed io non ho una connessione internet adatta.

Qualcosa per avere la grafica ultrarealistica come si vede nella discussione "Chi ha grafica migliore: metro/crysis?" c'è?
Ma ci vuole uno Sli a 4vie di GTX480?
Perchè a me il benchmark fa 36 fps a 1280x1024 e la grafica è moooolto lontana da quello che si vede nelle foto.

Mi piacerebbero nuove mappe, estensioni per il sandbox (che voglio fare una mappa mia) e roba che sia ganza....

Cerca su crymod la mod grafica migliore è la real lifesis sto aspettando la 2.0 che promette ancora meglio :shock:

:ok:

Il primo video e' strepitoso ma assolutamente inrealistico :skept:.
Utile per mostrare le potenzialità del cryengine ma vedere una miliardo di scintille per ogni colpo sparato su qualcosa di metallico , o nubi chilometriche per una granata mi sembra eccessivo .
Comunque lo proverò

edit:
Tempo fa avevo visto sul tubo una mod carina , praticamente aggiungeva effetti volumetrici "fumo principalmente" quando si sparava con un arma da fuoco , esempio , dopo una smitragliata di ak , per 5-6 secondi rimaneva intorno alla canna del fucile un po di fumo molto realistico .
Qualcuno conosce il nome della mod ?

Ciao, ho scaricato la prima mod e devo dire che è spettacolare!
E non pesa niente: faccio gli stessi fps di prima :sisi:
La consiglio: è veramente bella :ok:

Comunque, tornando alla mia richiesta di prima, c'è nessuno che mi può aiutare? Grazie mille. ;)

Sergio

Il primo video e' strepitoso ma assolutamente inrealistico :skept:.
Utile per mostrare le potenzialità del cryengine ma vedere una miliardo di scintille per ogni colpo sparato su qualcosa di metallico , o nubi chilometriche per una granata mi sembra eccessivo .
Comunque lo proverò

edit:
Tempo fa avevo visto sul tubo una mod carina , praticamente aggiungeva effetti volumetrici "fumo principalmente" quando si sparava con un arma da fuoco , esempio , dopo una smitragliata di ak , per 5-6 secondi rimaneva intorno alla canna del fucile un po di fumo molto realistico .
Qualcuno conosce il nome della mod ?

Be infatti quel video mostra ciò che può fare il cryengine , l'effetto è esagerato sono d'accordo :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro