UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
salve mi sono assemblato ora il nuovo pc volevo sapere secondo voi potro giocare a crysis con le massime impostazioni visive senza problemi ? queste sono le specifiche quello che mi proccupa e il processore visto che è 2.66 ghz e nn 3 e passa nel caso in qui non sia sufficente sapete suggerirmi uno appropiato per cambiare quello che ho?

MSI - Motherboard X58 PRO-E socket LGA 1366 chipset Intel X58 ATX

INTEL - Processore Core i7 920 (Bloomfield) 2,66 Ghz socket LGA1366 Boxato

2x KINGSTON - Memoria ValueRam Dimm 2 Gb ddr3 1333 Mhz CL9 NON-ECC

ASUS - Radeon HD 5970 2 Gb ddr5 Pci-E 40 Nm Dual DVI / Display Port

COOLERMASTER - Alimentatore 1000 Watt Serie Silent Pro Modulare Ultrasilenz

ARCTIC COOLING - Arctic Cooling Freezer 64 LP

Direct 3d 11

al limite lo cambio con questo e vendo il mio se propio in quel modo non ce la faccio:
INTEL - Processore Core i7 930 (Bloomfield) 2,8 Ghz socket LGA1366 Boxato

Ciao ragazzi,
visto che in settimana mi dovrebbe arrivare la ENGTX480, all'inizio so già che butterò qualche giorno solo caz**ggiando col Design Garage e con Supersonic Sled, ma poi mi piacerebbe ricominciare Crysis giocandoci finalmente con tutto al max, AA a 8x e almeno 25fps.
Visto però che Crysis ha la grafica un po' più brutta di Warhead, mi potete consigliare qualche mod non complicata da mettere e non troppo pesante che migliori abbastanza la grafica?
Grazie mille :ok:

Sergio

Ciao ragazzi,
visto che in settimana mi dovrebbe arrivare la ENGTX480, all'inizio so già che butterò qualche giorno solo caz**ggiando col Design Garage e con Supersonic Sled, ma poi mi piacerebbe ricominciare Crysis giocandoci finalmente con tutto al max, AA a 8x e almeno 25fps.
Visto però che Crysis ha la grafica un po' più brutta di Warhead, mi potete consigliare qualche mod non complicata da mettere e non troppo pesante che migliori abbastanza la grafica?
Grazie mille :ok:
Sergio
Le MOD. Vedrai che cambiamento! Stentavo a crederci! :ok:
PS: 25 FPS a me farebbero abbastanza schifo.... :lol:
Con le mod crysis supera warhead :ok: Su warhead non so che mod ci siano per la grafica.
Lo supera di brutto!!!

ragazzi ho montato il pc mi sono preso crysis(non originale) ho trovato un serial lo installato correttamente era alla 1.1 e ho pachato alla 1.2 e messo il crack no cd ma quando lo avvio mi da schermo nero premo ctrl alt cancel ritorno allo schermo e mi dici crysis e stato chiuso pe run errore ecc se possibbile sara mandata la segnalazione e nn me ne mandano qual e il prob secondo voi ? mi da lo stesso problema con la versione precedente 1.1 sempre con crack no cd....

ragazzi ho montato il pc mi sono preso crysis(non originale) ho trovato un serial lo installato correttamente era alla 1.1 e ho pachato alla 1.2 e messo il crack no cd ma quando lo avvio mi da schermo nero premo ctrl alt cancel ritorno allo schermo e mi dici crysis e stato chiuso pe run errore ecc se possibbile sara mandata la segnalazione e nn me ne mandano qual e il prob secondo voi ? mi da lo stesso problema con la versione precedente 1.1 sempre con crack no cd....
Il problema è che non è originale.... :rolleyes::rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro