LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
sinceramente non so :blush:L'ho scaricata, ma basta solo estrarre tutto nella cartella giusta o bisogna fare altro?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sinceramente non so :blush:L'ho scaricata, ma basta solo estrarre tutto nella cartella giusta o bisogna fare altro?
A me crasha quando si riavvia.. voi come avete fatto?
In pratica installo CW, poi installo la 4a patch, poi creo una cartella che si chiama "mods" nella cartella principale del wars, poi ci infilo la cartella che ho scaricato ed avvio il gioco.
La mod compare nell'elenco delle mod, gli dico di caricare, riavvia il gioco e li crasha.
Mi son perso qualcosa?
CIAWA
Ragazzi è circa due orette che ho giocato a questo gioco,e prendedoci la mano è molto bello,all'inizio non mi gustava moltissimo però!
ho Alcne domande da farvi,inanzi tutto la grafica o.o ho regolato qualcosa male io o che altro?
Perchè i video che ci sono in giro mostrano una grafica veramente fotorealistica,e il mio non è cosi,noonostante è impostato tutto su high,c'è qualche impostazione particolare?qualche patch?
Illuminatemi insomma!
Poi che cambia con le mods? gli fps scendono? e graficamente?
Perchè io messo tutto su high,non maximus ho una media di 50 fps con cali anche di 25 fps con un hd5770.
Poi il multiplayer di crysis è uguale a quello del warhead?
Ho un 17" tutto al massimo ho high o proprio maximus,ma la dfifferenza non la noto e sono con una media di 40 fps,ho 7,può essere che non trova le dx10? comuqneu che mod mi consigli?Per la grafica devi settare tutto massimo in DX 10 ( quindi vista o windows 7 ) e ti posso garantire che non ci sia gioco che lo superi :ok:
Con una 5770 non penso riuscirai a giocare al massimo con fps buoni fai intorno ai 30 fps 40 dipende dalla risoluzione se hai un 22 pollicci da 1680x1050 vai sui 30 scarsi se hai un 19 1440x900 è già meglio :ok:
Dipende dalle mod certe calano di più gli fps certe meno certe li aumentano.
Il multi di crysis warhead cioè crysis wars è migliore del primo c'è più gente e c'è azione di squadra insieme a instant action e power struggle come modalità.
Ho un 17" tutto al massimo ho high o proprio maximus,ma la dfifferenza non la noto e sono con una media di 40 fps,ho 7,può essere che non trova le dx10? comuqneu che mod mi consigli?
Io trovo che tra high e very high ci sia proprio una bella differenza, raggi solari , acqua più bella, illuminazione pìù realistica ed in generale anche i colori li trovo migliori.;)
La differenza è nelle ombre e nei colori che sono più realistici :ok:
Abisso. ;)ragazzi tra dx9 e dx10 c'è molta differenza?...