UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
A me crasha quando si riavvia.. voi come avete fatto?
In pratica installo CW, poi installo la 4a patch, poi creo una cartella che si chiama "mods" nella cartella principale del wars, poi ci infilo la cartella che ho scaricato ed avvio il gioco.
La mod compare nell'elenco delle mod, gli dico di caricare, riavvia il gioco e li crasha.

Mi son perso qualcosa?

CIAWA

lo so lo so è un pò antico come post ma oggi ho provato a scaricare questa mod e mi succede la stessa cosa di balth... ho provato a cancellare un file chiamato Menus_StartMenu.gfx (ho letto sul sito ufficiale che poteva dare problemi) poi ho provato a far partire il file da Crysis Wars\mods\crysiscoop\Bin32... insomma non va niente...
ne sapete qualcosa?

ho un problemino magari c'è già scritto prima ma sono 350 pagine non saprei come trovarlo...
in pratica alla destra dello schermo ho una banda nera di circa un cm che va da cima a fondo dello schermo , come se la schermata di crysis fosse tutta spostata a sinistra. come risolvo? ho installate tutte le patch , dx11 il tutto su win 7 64bit.

Ragazzi è circa due orette che ho giocato a questo gioco,e prendedoci la mano è molto bello,all'inizio non mi gustava moltissimo però!
ho Alcne domande da farvi,inanzi tutto la grafica o.o ho regolato qualcosa male io o che altro?
Perchè i video che ci sono in giro mostrano una grafica veramente fotorealistica,e il mio non è cosi,noonostante è impostato tutto su high,c'è qualche impostazione particolare?qualche patch?
Illuminatemi insomma!
Poi che cambia con le mods? gli fps scendono? e graficamente?
Perchè io messo tutto su high,non maximus ho una media di 50 fps con cali anche di 25 fps con un hd5770.
Poi il multiplayer di crysis è uguale a quello del warhead?

Ragazzi è circa due orette che ho giocato a questo gioco,e prendedoci la mano è molto bello,all'inizio non mi gustava moltissimo però!
ho Alcne domande da farvi,inanzi tutto la grafica o.o ho regolato qualcosa male io o che altro?
Perchè i video che ci sono in giro mostrano una grafica veramente fotorealistica,e il mio non è cosi,noonostante è impostato tutto su high,c'è qualche impostazione particolare?qualche patch?
Illuminatemi insomma!
Poi che cambia con le mods? gli fps scendono? e graficamente?
Perchè io messo tutto su high,non maximus ho una media di 50 fps con cali anche di 25 fps con un hd5770.
Poi il multiplayer di crysis è uguale a quello del warhead?

Per la grafica devi settare tutto massimo in DX 10 ( quindi vista o windows 7 ) e ti posso garantire che non ci sia gioco che lo superi :ok:

Con una 5770 non penso riuscirai a giocare al massimo con fps buoni fai intorno ai 30 fps 40 dipende dalla risoluzione se hai un 22 pollicci da 1680x1050 vai sui 30 scarsi se hai un 19 1440x900 è già meglio :ok:
Dipende dalle mod certe calano di più gli fps certe meno certe li aumentano.
Il multi di crysis warhead cioè crysis wars è migliore del primo c'è più gente e c'è azione di squadra insieme a instant action e power struggle come modalità.

Per la grafica devi settare tutto massimo in DX 10 ( quindi vista o windows 7 ) e ti posso garantire che non ci sia gioco che lo superi :ok:

Con una 5770 non penso riuscirai a giocare al massimo con fps buoni fai intorno ai 30 fps 40 dipende dalla risoluzione se hai un 22 pollicci da 1680x1050 vai sui 30 scarsi se hai un 19 1440x900 è già meglio :ok:
Dipende dalle mod certe calano di più gli fps certe meno certe li aumentano.
Il multi di crysis warhead cioè crysis wars è migliore del primo c'è più gente e c'è azione di squadra insieme a instant action e power struggle come modalità.
Ho un 17" tutto al massimo ho high o proprio maximus,ma la dfifferenza non la noto e sono con una media di 40 fps,ho 7,può essere che non trova le dx10? comuqneu che mod mi consigli?

Ho un 17" tutto al massimo ho high o proprio maximus,ma la dfifferenza non la noto e sono con una media di 40 fps,ho 7,può essere che non trova le dx10? comuqneu che mod mi consigli?

Come non vedi differenza da high a massimo :shock: anche solo per i raggi solari. Come mod real life 1 , o ultra high mod :ok:

Io trovo che tra high e very high ci sia proprio una bella differenza, raggi solari , acqua più bella, illuminazione pìù realistica ed in generale anche i colori li trovo migliori.;)

La differenza è nelle ombre e nei colori che sono più realistici :ok:

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<sarà ma non la notoperò se metto tutto al massimo mi arriva anche sotto i 25 fps nelle sparatorie o.O com'è posssibile?
Può essere perchènon ho installato le patch?
Cmq a me c'è elevata e massimo,io tengo tutto a elevato xD
O a volte qualcosa al massimo.
Cmq in caso provo a overclokkare un po la vga.

Tra VH in DX 9 e VH in DX 10 c'è differenza nei colori nelle ombre e negli efetti luce che sono più reali , a parer mio sono indispensabili per avere il massimo di quello che offre il cryengine 2 :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro