UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
quanto costa?

44.95 ma visto che non la trovo più da nessuna parte a meno, anche se nuova, 10 € non ce li ho per le spese di spedizione quindi su internet non posso prenderlo.. Ho 45 € precisi, sapete, ancora essendo studente non posso sforare, quello è il massimo che ho, ho già comprato abbastanza, una 5870 della Asus :lol:

44.95 ma visto che non la trovo più da nessuna parte a meno, anche se nuova, 10 € non ce li ho per le spese di spedizione quindi su internet non posso prenderlo.. Ho 45 € precisi, sapete, ancora essendo studente non posso sforare, quello è il massimo che ho, ho già comprato abbastanza, una 5870 della Asus :lol:

la versione Maximum Edition la trovi al mediaworld a 30 € :sisi:

Presa a 45 (Alla fine stava tra gli usati ma era nuova O_O) ma ho un problemone con l'installazione.. Non riesco a installare Warhead, metto dentro, parte l'installazione arrivato a un certo punto il lettore inizia a fare uno strano rumore e non si muove da quel punto, provato anche per 10 minuti ad aspettare e niente.. Quindi nno so, cosa posso fare? Lo faceva anche con un altro DVD Dual Layer che ci ho provato (Con crysis warhead sempre dentro) e dava lo stesso problema.. Il punto è che il Dual Layer l'ho scritto con questo masterizzatore quindi so che è supportato, ma perchè non si installa? c'è qualche driver per il masterizzatore da installare? Crysis Wars E Crysis normale si sono installat tranquillamente..

Le condizioni del disco sono IMMACOLATE (Dato che era nuovo, era semplicemente la copertina da esposizione e lo hanno venduto come nuovo al prezzo dell'usato) e su un altro pc ancora non ho provato a installarlo, ho provato a fare un ISO e la crea perfettamente, ho provato a riscriverla su un altro CD Dual Layer ovviamente dato che vengono 7 GB e passa) e arrivato a un certo punto dell'installazione il lettore inizia con i soliti rumori strani e non avanza nell'installazione.. L'unic modo per installarla è stata crearmi l'iso dal cd e aprirla con Daemon Tools, in questo modo si è installato perfettamente..

raga ho istallato crisys va tutto bene se lo gioco a 32bit, ma se lo avvio in 64 bit mi da errore subito e si chiude.... qual'uno sa aiutarmi? volevo giocarlo a 64bit per sfruttare al max il pc mmm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro