UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ti conviene lanciare crysis da 32bit , purtroppo con l' exe a 32 si ha un framerate uguale o addirittura inferiore.
Ricordati di installare TUTTE le patch

a me funziona sia su 7 che si vista , comunque ti ripeto , l'exe a 64 bit va peggio , perchè ti ostini a volerlo usare ?

la crytek aveva anche detto che una 8800 gt sarebbe bastata per mandare crysis al massimo o quasi ...
Fidati e' meglio l'exe a 64 bit

Volevo porvi una domanda: con una ati 5850 ce la faccio a giocare tutto al max con il filtro a 4x a 1920x1080 (lasciate perdere il cpu limited che poi tanto faccio overclock)

mmm starai sui 40 più o meno se non ti blocca il procio.
io stro alla stessa config a 45-50 però con 8x aa con la 5870.

Se occo a 3 ghz ho problemi?
prova e vedi. non è che vi è una regola universale. le vga cambiano ogni anno quindi è normale che magari prima non si era cpu limited a 3ghz ma poi facendo lo sli o una vga con nuova architettura,la cpu ti castra.
la cosa migliore è provare,anche xke dipende dalle risoluzioni.

ad esempio io ho il 920 @4ghz,xo anche se lo tengo a default non vedo miglioramenti in nessun gioco a 1920x1080. :)

prova e vedi. non è che vi è una regola universale. le vga cambiano ogni anno quindi è normale che magari prima non si era cpu limited a 3ghz ma poi facendo lo sli o una vga con nuova architettura,la cpu ti castra.
la cosa migliore è provare,anche xke dipende dalle risoluzioni.

ad esempio io ho il 920 @4ghz,xo anche se lo tengo a default non vedo miglioramenti in nessun gioco a 1920x1080. :)
E' normale... è talmente potente che le vga non ci stanno dietro... :D

Ho installato l'extreme quality mod nell'editor: ok, si vede benissimo, però... è strano, quando muovo il mouse l'inquadratura si muove a rilento, è normale, lo fa anche a voi? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro