UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Con una scheda video con le prestazioni di una ATI 4890 1gb riesco a giocare a Crysis dettagli tutti al massimo (no AA, no AF) con una risoluzione di 1680 x 1050???
con riesco a giocare intendo con un FPS stabile a 30 (minimo).

Con una scheda video con le prestazioni di una ATI 4890 1gb riesco a giocare a Crysis dettagli tutti al massimo (no AA, no AF) con una risoluzione di 1680 x 1050???
con riesco a giocare intendo con un FPS stabile a 30 (minimo).

Guarda, con quelle impostazioni ci gioco io con la 9800GTX+ (sui 23 fps stabili), e la mia va poco di più di una HD4850, quindi con la HD4890 vai tranquillo :ok:

EDIT:
vedo ora che hai XP: in DX9 avoja a fare 30 fps, visto che più di alto non puoi settare nei dettagli ;)

Ciao, io ho un problema con l'editor di Crysis,quando clicco per creare una nuova mappa, metto il nome ma quando la sto creando mi dice "Failed to create level directory 'Game/Levels/e il nome della mappa' cosa devo fare?

io ho messo la extreme quality mod.. e devo dire che cambiamenti ce ne sono...
dal mare più realistico.. le piante più "solide", raggi del sole più vivi... ecc..

io ho messo la extreme quality mod.. e devo dire che cambiamenti ce ne sono...
dal mare più realistico.. le piante più "solide", raggi del sole più vivi... ecc..
Ecco bravo. Ora mi dici dove l'hai trovata! :lol:
Io fin ora ho trovato solo la Natural Mod e devo dire che ha dei colori favolosi e degli effetti stupendi. Ma la Extreme Quality!?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro