UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
secondo fonti non molto affidabili secondo me....Crysis dovrebbe uscire nei mesi di febbraio-marzo per PC, XBOX 360 e PS3 l' ambientazione dovrebbe avvenire sul ritorno sull' isola e l' arrivo di una nave ammiraglia dal giappone, poi distrutta dagli alieni, nomad e psicho sul ritorno sull' isola ritrovano prophet nella sfera aliena scopre la vera entità degli alieni, l' invasione porta i 2 eroi a scoprire una nuova invasione da una stella.... crysis 2 dovrebbe finire con la morte di nomad da quanto riportato. cerco di rintracciare il sito, solo che è in giapponese, fate una traduzione con google anche se non sarà molto chiara.

si però cavolo tu altro! se è vero quello che dici mi hai spoilerato tutto!!! :mad: :cry::cry::cry::cry::cry:

ora non ce ne sarà più bisogno di provarlo :asd:

comunque secondo me l'uscita in febbraio-marzo è troppo precoce... :sisi:

mah, io nn credo mai ai giapponesi ke parlano di gioki prodotti in occidente...tutta invidia della nostra tecnologia europea...in qsto caso, tedesca dato ke si parla della Crytek...cmq dai trailer della nuova nanosuit ho visto solo delle "giunture" gialle nuove sul collo e sulle mani...nnte di ke, secondo me...e qnto ci scommettete ke le versioni per pc e xbox360 saranno uguali tra di loro?!

con il passaggio multipiattaforma per me crytek non sarà più la regina della grafica per pc...io ho detto che le fonti non sono MOLTO affidabili.XD

hanno detto che oltre al nuovo design della nanotuta, si potrà anche ampliare la potenza di fuoco...

comunque qui c'è un video: Novità su CryEngine 3 per Crysis 2 | Video | gamescom 2009 | Report | Videogiochi | TVtech

c'è un po di differenza tra la nanosuit e la nanosuit 2, per esempio la 2 è più bella xD perchè alcune parti del corpo sono rivestite di metallo, però non mi sono piaciuti i rilievi del corpo... fa sembrare come se fosse una nanotuta degli obesi

nanosuit
nano-suit.jpg

nanosuit 2
WAT_tn_crysis-2-pc-003.jpg

beh tenetevi pronti :asd: la crytek ha annunciato che sta lavorando molto sui caratteri dei personaggi e sulle animazioni per dare più fotorealismo al gioco!

no come hai fatto a beccarmi.... Si ma secondo me non lasceranno molti vantaggi grafici alla versione pc, speriamo che usi la fisica physx sulla versione pc visto che rientra nel programma IT'S MEAT TO BE PLAYED di nvidia (giochi ottimizzati)

no come hai fatto a beccarmi.... Si ma secondo me non lasceranno molti vantaggi grafici alla versione pc, speriamo che usi la fisica physx sulla versione pc visto che rientra nel programma IT'S MEAT TO BE PLAYED di nvidia (giochi ottimizzati)

beh, come al predecessore sicuramente avrà il physx... io mi preoccupo di tutt'altro, per esempio se sarà pesante quanto lo è crysis al momento

crysis ha il motore fisico physx??
No, almeno crytek non ha presentato un nuovo cryengine, oltre al 3 per le console che lascia desiderare, quindi i requisiti saranno un pò più altini ma non come successo col primo.
Mi ricordo io nel 2007 con una hd2900xt che non riuscivo a portarlo oltre il dettaglio medio perchè dopo poco la vga toccava i 90° e dovevo riavviare, che imprese..XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro