UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Scusate ragazzi, vorrei sapere se qualcuno ha avuto qualche prroblema con crysis? A me certe volte va in crash nel menù e invece quando riesce a partire appena muovo la visuale si blocca per caricare e poi riprende. Eppure qualche giorno fa andava bene. Non riesco a capire cosa sia è l'unico gioco in mi succedono queste cose.

crysis pesante??ho una nuova 4870x2 e finalmente gioco tutto very high altro che gtx280 va provare con i nuovi driver 8.9 faccio quasi 4o fraps di media con i filtri a palla!

ovviamente ma a 1680x1050 deve ancora arrivarmi un full-hd!!inoltre la qualita video è eccelsa rispetto a nvidia(ho avuto la 9800gtx)il sole filtra tra le foglie finalmete come dio comanda e anche le strutture e i mezzi paiono usciti da un film!
Hehehe col full-hd credo che potrai fare anche a meno dall'AA :D. Comunque io ho una 8800gt e il sole è sempre passato attraverso foglie e altro :look:
EDIT: comunque non puoi giocarci con la scheda più potente del mercato e dire che è leggero :lol:

Hehehe col full-hd credo che potrai fare anche a meno dall'AA :D. Comunque io ho una 8800gt e il sole è sempre passato attraverso foglie e altro :look:
si lo so che filtra lo stesso ma ho notato un migliore gestione dei colori e di conseguenza anche l effetto luce molto visibile osservando tra le foglie!

Bo... io rimango dell'idea che cambi poco o niente, sono sincero, non ho visto molto, ma paragonando la 2900PRO di un mio amico alla mia 8800gt, la mia mi sembra 100 anni avanti, sia come prestazioni sia come qualità, e bisogna anche considerare che lui gioca su un lcd e io su un crt, quindi ce ne vuole per dire che la mia qualità è meglio

ovviamente ma a 1680x1050 deve ancora arrivarmi un full-hd!!inoltre la qualita video è eccelsa rispetto a nvidia(ho avuto la 9800gtx)il sole filtra tra le foglie finalmete come dio comanda e anche le strutture e i mezzi paiono usciti da un film!

Da quando la qualità grafica di un gioco è influenzata dall'avere una scheda ATi o una nVidia? :look:

Da quando la qualità grafica di un gioco è influenzata dall'avere una scheda ATi o una nVidia? :look:
Io non lo so e come hai letto stento a crederci (perchè penso, se in un certo momento sulla faccia di un personaggio del gioco vedo 100 peli di barba con ATI che faccio ne vedo 120? :lol:) ma in ogni caso lo vedo spesso e volentieri scritto in questo forum :sisi:

Io non lo so e come hai letto stento a crederci (perchè penso, se in un certo momento sulla faccia di un personaggio del gioco vedo 100 peli di barba con ATI che faccio ne vedo 120? :lol:) ma in ogni caso lo vedo spesso e volentieri scritto in questo forum :sisi:
Non credo che qualcuno sostenga ciò a livello di "qualità grafica"... ma in termini di vantaggi in gaming si.. a livello di FPS puri ci sono giochi che con una NVidia vanno decisamente meglio (intendo schede Ati/Nvidia più o meno di uguale potenziale..)
E' noto come DooM3 ad esempio andasse MOLTO meglio con le Nvidia (a causa dei driver..) e Half Life invece con Ati.. ;)

Non credo che qualcuno sostenga ciò a livello di "qualità grafica"... ma in termini di vantaggi in gaming si.. a livello di FPS puri ci sono giochi che con una NVidia vanno decisamente meglio (intendo schede Ati/Nvidia più o meno di uguale potenziale..)
E' noto come DooM3 ad esempio andasse MOLTO meglio con le Nvidia (a causa dei driver..) e Half Life invece con Ati.. ;)

Sì, parlando di frames si sa, altrimenti il progetto "The Way nVidia it's Meant to be Played" non ci sarebbe. E' normale che se un gioco è ottimizzato per ATi o nVidia si guadagnano frames, ma la qualità grafica non cambia, mi pareva ovvio, siccome non mi risulta che il motore grafico di un gioco venga cambiato dalla marca di una scheda (:asd:). Fabry ha detto chiaramente che rispetto a quando aveva la 9800 GTX, ora che è passato ad ATi la grafica è (o meglio, gli è sembrata, semmai...) migliorata, ma credo che sappiamo tutti che è impossibile, al massimo è riuscito ad alzare i dettagli con la nuova scheda, e per questo ora è meglio, ma mi sa mi sa che la marca c'entra ben poco :rolleyes:

Ah sì? :look: (:asd:)

signori forse mi sono espresso male io prima della 4870x2 ho avuto una 9800gtx percio dal punto di vista prestazionale sicuramente nn si possono fare troppi paragoni sicuramente con i filtri al massimo e tutto very high vedo gli effetti luce in maniera superba e penso che in parte sia merito delle ati e delle directx10.1!
inoltre questa vga nn arranca con tutto al massimo e i filtri forse vengono gestiti meglio stesso accade quando si fa un 3dmarks vantage ad esempio!

signori forse mi sono espresso male io prima della 4870x2 ho avuto una 9800gtx percio dal punto di vista prestazionale sicuramente nn si possono fare troppi paragoni sicuramente con i filtri al massimo e tutto very high vedo gli effetti luce in maniera superba e penso che in parte sia merito delle ati e delle directx10.1!
inoltre questa vga nn arranca con tutto al massimo e i filtri forse vengono gestiti meglio stesso accade quando si fa un 3dmarks vantage ad esempio!

Crysis non è dx10.1 e la qualità non cambia a seconda di una marca :sisi:.

Crysis non è dx10.1 e la qualità non cambia a seconda di una marca :sisi:.

marca no potenza e filtri influiscono sulla qualita finale si!
si è vero ho notato che nn ha vantaggio dalle directx10.1 grazie della segnalazione!
appena poso posto l ennesima immagine tratta da crysis per far capire cosa intendo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro