UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Sono appena uscito dall'astronave:look: solo questo livello vale tutto il gioco e i soldi spesi......:shock::shock::shock:
Gioco dell'anno?????? direi del secolo
Era tanto che un gioco(bè per ora mi limiterei a questo livello)non mi impressionava in questo modo,(anche bioshock non scherza,ma non fino a questo punto)mi sembra come di aver vissuto il tutto in prima persona,eccezzionale,anche il riuscir a dare queste senzazioni ad un videogiocatore,rende un gioco speciale,grafica o non grafica,scatti o non scatti......

QUOTONEEEEEEEEE :ok:

Sono appena uscito dall'astronave:look: solo questo livello vale tutto il gioco e i soldi spesi......:shock::shock::shock:
Gioco dell'anno?????? direi del secolo
Era tanto che un gioco(bè per ora mi limiterei a questo livello)non mi impressionava in questo modo,(anche bioshock non scherza,ma non fino a questo punto)mi sembra come di aver vissuto il tutto in prima persona,eccezzionale,anche il riuscir a dare queste senzazioni ad un videogiocatore,rende un gioco speciale,grafica o non grafica,scatti o non scatti......

Io lo finito 2 giorni fa, dopo il cuore dell'astronave viene una delle parti più belle... Comunque lo rigiocherò in diff delta ancora una volta, ma sta volta in modalità sthealt e nn rambo ahahah! :asd:

Crysis gioco dell'anno!

Io su XP(sistema overclokkato) gioco tutto su high,AF 16X,senza antialiasing;)
Su vista devi mixare i dettagli tra medio e alto altrimenti scatta di brutto:sisi:
quoto tatia...anke io gioco su xp a 1280*1024 ttt high cn AF*16 e senza AA...credo proprio ke in dx10 cn sta skeda crysis scatti parekkio mantenendo le impostazioni su veri high...bisogna un po barcamenarsi tra i settaggi...

Crysis Patch #1

News sulla patch #1

Community update - Crysis patch #1!
Greeting beloved community

Today we have got a little update on our upcoming patch #1 for Crysis for you. Even though there is no final change log available at the moment since the patch is still work in progress we would like to give you a rough overview what kind of issues are being addressed.

Crysis Patch #1 - General Content

First of all we don't have set a release date for the patch yet. We are still working on it, but we are very confident that the patch will be out right after it has been verified and checked for stability. We will let you know immediately once we have more specific information on this for you.

As for the content it self, the patch is going to address following categories:

Overall Performance
Adjustments to LAW and Grenade balance in multiplayer

Please keep in mind this is not a major patch to the game, but more an update on performance and some Multiplayer tweaks that have been requested by the community.

Pre-Order/Special Edition Exclusive Vehicle (Amphibious APC) - Online Issues

A few of the people who got access to the Amphibious APC wonder why they are not able to purchase that vehicle in one of the factories. This is related to the fact that the dedicated server need to be logged into Gamespy to allow people who purchased the pre-order/SE version of Crysis to buy the vehicle ingame.

We already informed most of the server hosting companies about that and we recommend everyone who is setting up a dedicated server to read the Crysis Server Documentation.

Weapon Sound loop - Workaround!

Some committed community members found out a temporary workaround for the sound looping bug that occurs in some multiplayer sessions. In the case you experience this bug please follow this instructions:

Open console and type in "con_restricted 0" (without "").
Type in "s_soundenable 0" (without "") to disable sound completely.
Type in "s_soundenable 1" (without "") to enable sound again.

So whenever this bug occurs just follow the steps above and the bug should be gone. Crytek is also trying to solve that problem once we are able to reproduce it in-house.

Thanks to these members for finding this workaround!

-Crysis Dev Team

Stay tuned as we will have more exiting news prepared for you! For more information, visit www.nanosuit.com.

sembra si stia lavorando anke sul miglioramento delle performance del gioco..meno male..speriamo si riesca a guadagnare qualke fps in +..

crysis

dai ragazzi scusate ,nn ho fatto caso alla patch di crysis scritta sopra,sono andato direttamente infondo alla pagina:inchino:

Finito ora per la seconda volta...mi faccio un bel caffè e lo reinizio per la terza volta...è davvero immenso! La prima volta l'ho giocato con una strategia, la seconda con un'altra, e adesso lo giocherò con un'altra strategia ancora. Ieri con tutto al massimo e AA4x avevo in certe scene anche 11fps...oggi con le stesse impostazioni non sono mai sceso sotto i 22...vai a capire questi strani computer :doh:

Comunità - Crysis patch di aggiornamento # 1!
Saluto amata comunità

Oggi abbiamo avuto un po 'il nostro prossimo aggiornamento delle patch # 1 per Crysis per voi. Anche se non vi è alcun cambiamento finale di log disponibili per il momento, visto che la patch è ancora in fase di sviluppo che vorremmo darvi una panoramica grezzi che tipo di problemi vengono affrontati.

Crisi Patch # 1 generale Contenuto

Prima di tutto non dobbiamo impostare una data di uscita per la patch. Stiamo ancora lavorando su di essa, ma siamo molto fiduciosi che la patch sarà di diritto dopo che è stato verificato e controllato per la stabilità. Noi ti consente di sapere immediatamente quando avremo informazioni più specifiche su questo per voi.

Per quanto riguarda il contenuto è autonomo, la patch sta per affrontare seguenti categorie:

Rendimento
Adattamenti e DIRITTO Grenade equilibrio in multigiocatore

Si prega di tenere a mente questo non è un importante patch per il gioco, ma più di un aggiornamento sulle prestazioni e Multiplayer alcune modifiche che sono state richieste da parte della comunità.

Pre-Order/Special edizione esclusiva veicolo (anfibio APC) - questioni Online

Alcune delle persone che hanno avuto accesso alla Amphibious APC chiedo perché non sono in grado di acquisto del veicolo, che in una delle fabbriche. Questo è legato al fatto che il server dedicato bisogno di essere collegati a Gamespy per permettere alle persone che hanno acquistato il pre-order/SE versione di Crysis di acquistare il veicolo ingame.

Abbiamo già comunicato la maggior parte dei server di società di hosting e su questo si raccomanda a tutti, che è la creazione di un server dedicato a leggere la Crysis Server Documentazione.

Arma Sound loop Workaround!

Alcuni membri della comunità impegnata trovato una soluzione temporanea per il suono di loop bug che si verifica in alcuni sessioni multigiocatore. Nel caso si verifica questo problema segui questo istruzioni:

Aprire console e digitare "con_restricted 0" (senza "").
Digitare "s_soundenable 0" (senza "") per disattivare completamente il suono.
Digitare "s_soundenable 1" (senza ""), per consentire di nuovo il suono.

Quindi, ogni volta che si verifica questo problema basta seguire la procedura di cui sopra e il bug dovrebbe essere passato. Crytek è anche cercando di risolvere questo problema una volta siamo in grado di riprodurre in casa.

Grazie a questi membri per trovare questa soluzione!

- Crisi Dev Team

Rimanete in quanto avremo più notizie di uscire preparato per voi! Per ulteriori informazioni, visita www.nanosuit.com.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro