UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
io sono ancora in attesa della vga per iniziare ad un dettaglio decente la storia..
OT per il momento mi sto dilettando con Hitman Blood Money e lo trovo davvero bellissimo specialmente il finale.. fine OT

@matrics: non credo che i seguiti saranno fotocopie del primo vista la creatività degli sviluppatori di crytek, avete visto per esempio dove sarà ambientato Far Cry 2 ? in africa, :chupachup:chupachup, nessun altro sviluppatore aveva mai pensato a questa ambientazione

Beh...questo era la fotocopia di far cry...l'unica aggiunta sono stati gli interni della miniera...

Io lo finito e la longevità di gioco gli darei un 6, ma forse è meglio. Così l'attesa per il secondo è ancora più forte... :D

Ecco come lo giocato io 1440x900 patch VeryH. per XP filtro AA no.
Tutte le impostazioni erano settate in Very High... ;)

1440x900vhighnoaa2be0.jpg

mi potete dare un link che non sia filefront e che non richieda la registrazione per scaricare il benchmark tool di crysis ?

Finito ora in DX9! Ho toccato 9FPS nello scontro finale...però con AA4x. Dove posso scaricare la patch per avere le DX10 anche con XP?

(OT) Giocare a questo gioco mi ha fatto venir voglia di giocare a Far Cry, e così mi ci sono messo. La prima volta che ci giocai pensai quanto fosse sbalorditivamente bella quella grafica...quasi il miracolo. Specialmente l'acqua. Adesso mi sembra una delle grafiche 3D più brutte mai viste prima...specialmente l'acqua. Quanto cambiano i tempi.
L'ho già disintallato :asd: (fine OT).
Le somiglianze tra Far Cry e Crysis sono palesi però...non hanno mica tanta fantasia quelli della Crytek. Crysis è un gioco davvero bellissimo, ma secondo me non è il titolo dell'anno...non è molto originale, sia nella trama che nei livelli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro