N0RULES
Bannato a Vita
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 57
hai ragione sorry...:ok:Pure io... :asd:
Certo che l'ultimo livello è proprio stupendo....
@ 'CyBeR_MaRkInO': Si dice VTOL ([SIZE=-1]Vertical Take-Off and Landing)...[/SIZE]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai ragione sorry...:ok:Pure io... :asd:
Certo che l'ultimo livello è proprio stupendo....
@ 'CyBeR_MaRkInO': Si dice VTOL ([SIZE=-1]Vertical Take-Off and Landing)...[/SIZE]
Io aspetto la patch e poi lo rigioco.....ho già crisys di astinenza:lol:......
Se vuoi un minimo di prestazioni in Crysis in DX10, devi tenerlo disattivato (con una 8800 GTX)...Comunque non è fondamentale, è perfetto lo stesso :ok:
QUOTO...e aggiungo:Se vuoi un minimo di prestazioni in Crysis in DX10, devi tenerlo disattivato (con una 8800 GTX)...Comunque non è fondamentale, è perfetto lo stesso :ok:
QUOTO...e aggiungo:
se il tuo monitor supporta massimo quella risoluz si può anke farne a meno...se hai un monitor da 24" ke arriva a 1920*1200 mi sa ke vedrai delle evidenti scalettature...
Però se il monitor è grande iniziano a vedersi... :sisi:veramente + la risoluzione è alta e più non si vedono scalettature
Però se il monitor è grande iniziano a vedersi... :sisi:
intende dire che se il monitor è molto grande un pò le vedi,ma deve essere enorme x vedere delle vere e propie scalettature.Non ho capito :boh:
Nooooooooooooooo.... :skept: Il motion blur è l'effetto più bello!Innanzitutto nel multiplayer (almeno in DX9, in DX10 ancora non l'ho provato) hanno tolto il motion blur...
:skept: :boh:
xfettamente d'accordo...ma se lui gioca a 1280*1024 ad esempio su un monitor di grandi dimensioni ke supporta risoluz full hd le scalettature a 1280*1024 le vedi eccome...ttt qua...veramente + la risoluzione è alta e più non si vedono scalettature