UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ok pensavo che mi sarebbe andato a scatti :). Il procio lo avrei già occato ma avendo una mb di un preassemblato non posso fare niente ne da bios e ne da software ho provato di tutto:(.
Infatti credo di essere cpu limited la mia Toxic potrebbe darmi di più :nono:.

EDIT:

E allora mi sa che mi andrà a scatti se si avrà un così calo drastico di FPS :(.
Considerando che i minimi sono 40 con 20 in meno siamo a 20 FPS minimi quindi mi andrà a scatti va be vediamo lunedì come sarà sta patch.

PS: Ho visto che hai una HD 5770 quindi siamo messi male tutti e due :lol:.
Disattiveremo qualche opzione :doh:.

secondo me ce la farai :sisi: sarà la solita minestra riscaldata! ricordando che una patch di appena 700 mb non può rivoluzionare un gioco...

se mi sbaglio... vedremo il 27

Dovete sapere che la tessellation è stata sviluppata da ati come teconlogia proprietaria open source per fare concorrenza a physx ma siccome nessuno la cagava l'hanno messa come feature delle dx11 e ade tutti la osannano.

Ok pensavo che mi sarebbe andato a scatti :). Il procio lo avrei già occato ma avendo una mb di un preassemblato non posso fare niente ne da bios e ne da software ho provato di tutto:(.
Infatti credo di essere cpu limited la mia Toxic potrebbe darmi di più :nono:.

EDIT:

E allora mi sa che mi andrà a scatti se si avrà un così calo drastico di FPS :(.
Considerando che i minimi sono 40 con 20 in meno siamo a 20 FPS minimi quindi mi andrà a scatti va be vediamo lunedì come sarà sta patch.

PS: Ho visto che hai una HD 5770 quindi siamo messi male tutti e due :lol:.
Disattiveremo qualche opzione :doh:.

Ma io non gioco in fullhd :asd: gioco a 1680x1050 :sisi: e poi ho una cpu diversa, ma comunque c'hai ragione non è che sto messo poi benissimo :asd: ;)

Si secondo me la patch di lunedì sarà un mattoncino, questo me lo fa pensare il fatto che la mettono come download opzionabile e anche il fatto che implementa un fottio di roba :sisi:

Si secondo me la patch di lunedì sarà un mattoncino, questo me lo fa pensare il fatto che la mettono come download opzionabile e anche il fatto che implementa un fottio di roba :sisi:

Be che aggiungono molta roba è vero,ma c è anche da vedere in che quantita la aggiungono.
Per esempio anche AvP in DX 11 aggiunge effetti,tra cui la tanto idolatrata tasselation,pero il gioco non si appesantisce,anzi fa persino piu fps in modalita dx 11....

In poche parole voglio dire che lo scopriremo il 27,ci sono ancora troppi "se" e troppi "ma" per avere certezze.

io sono del parere di carnagor e jacofox e se poi alla crytek hanno fatto almeno la patch bene allora non dovrebbero esserci molti rallentamenti, punto tutto su una perdita massima di 5 fps XD. Ah una cosa 1000!!!!!!!

secondo me ce la farai :sisi: sarà la solita minestra riscaldata! ricordando che una patch di appena 700 mb non può rivoluzionare un gioco...

Speriamo che non sia la solita minestra riscaldata anche se non è nativo DirectX 11 qualche miglioramento lo avranno portato stiamo sempre parlando di programmatori che hanno fatto il primo Crysis non Pacman :lol:. (con tutto il rispetto per Pacman :ok:)
Si vedrà il 27.

Vedremo, io dico solo che un calo di 15 fps ci può benissimo essere :sisi:

Si accettano scommesse :D :lol:
Scommetto 1000 nanocatalizzatori che perderemo 10 fps :lol: :lol:.

Chi punta di più? :P

scusa se ti correggo ma la patch in questione tra dx11 e texture in HD e di 2,2 GB non per essere pignoli ma è più del triplo!!!! :ok:

Senza contare che non si misura una patch dal peso dell'exe :sisi: è tutto relativo, non si può fare sto paragone:

pesantezza gioco (fps) = pesantezza patch

è troppo distante come paragone... è tutto da vedere

scommesse:

- TheAle92style dice: perdita media di circa 10fps
- io dico: perdita medi di circa 15fps
- d4go dice: perdita media di circa 5 fps

si accettano scommesse :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro