UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Senza contare che non si misura una patch dal peso dell'exe :sisi: è tutto relativo, non si può fare sto paragone:

pesantezza gioco (fps) = pesantezza patch

è troppo distante come paragone... è tutto da vedere

scommesse:

- TheAle92style dice: perdita media di circa 10fps
- io dico: perdita medi di circa 15fps
- d4go dice: perdita media di circa 5 fps

si accettano scommesse :asd:

Perderemo circa poco meno della metà degli fps per me se vai a 100 andrai a 60 circa. Dovete tenere conto le texturess la tessellation e il nuovo settaggio ultra. :asd:

Ok ilpablo punta sugli 8 siore e siori :asd: mentre cire dice il 60% !!!!

Vedremo lunedì chi avrà ragione :figo:

:asd::asd:

io dico che pur sempre una patch è!!! cioè non è mica nativo in dx11 quindi un calo ci sarà ma a mio avviso minuscolo!!! io punto sui 15 max 20fps!!!! e comunque altro che patch qui bisogna aspettare la sandbox 3 ad agosto!!!

ci sara un calo di meta frame... provate un unigine heaven prima a dx9 e poi a 11...

fra 5 6 mesi usciranno copie di crisis2 gia aggiornate con la patch e tutto, lo stesso è successo quando ho preso crisis1 originale dopo 1 anno dall uscita,gli aggiornamenti erano gia tutti dentro

fra 5 6 mesi usciranno copie di crisis2 gia aggiornate con la patch e tutto, lo stesso è successo quando ho preso crisis1 originale dopo 1 anno dall uscita,gli aggiornamenti erano gia tutti dentro

:boh: :boh: :boh:
Sicuro???? Secondo me è MOLTO strana come affermazione... io ho preso crysis(1) 3 mesetti fa'.. e il gioco è identico a quello uscito nel 2007!!! :D
Come fanno ad esserci gli aggiornamenti già inclusi???? :nunu:
Forse ti sbagli.... :D
;)

:boh: :boh: :boh:
Sicuro???? Secondo me è MOLTO strana come affermazione... io ho preso crysis(1) 3 mesetti fa'.. e il gioco è identico a quello uscito nel 2007!!! :D
Come fanno ad esserci gli aggiornamenti già inclusi???? :nunu:
Forse ti sbagli.... :D
;)

Per Crysis in particolare non lo so,ma per i giochi in generale è una pratica diffusa quella di sfornarli gia aggiornati.
Vedi Stalker CoP:dopo pochi giorni dalla sua uscita in America necessitava gia di due patch.Quando dopo tre mesi lo commercializzarono in Europa,era gia aggiornato alla versione 1.6.2

cire dice il 60% !!!! :asd::asd:

Emh,se da 100 ne levi 40 hai una perdita del 40%,non del 60%....o no?:rolleyes:

Per Crysis in particolare non lo so,ma per i giochi in generale è una pratica diffusa quella di sfornarli gia aggiornati.
Vedi Stalker CoP:dopo pochi giorni dalla sua uscita in America necessitava gia di due patch.Quando dopo tre mesi lo commercializzarono in Europa,era gia aggiornato alla versione 1.6.2

Emh,se da 100 ne levi 40 hai una perdita del 40%,non del 60%....o no?:rolleyes:

Ma quello che rimane è il 60%.... Non ho parlato di perdita nel suo caso :D

Non vedo l'ora sia lunedì per vedere come diventerà sto gioco :sisi:

Per quanto riguarda la storia che lo metteranno già aggiornato sec.me potrebbe essere vero, solo per PC potrebbero fare delle copie di C2 già in dx11 alla 1.9 :sisi: Però effettivamente è una cosa abbastanza improbabile

Ma quello che rimane è il 60%.... Non ho parlato di perdita nel suo caso :D

Hai iniziato il discorso parlando di perdita,come anche per gli altri,ma vabbeh,per questa volta ti salvi in calcio d angolo :asd:

"Ok ilpablo punta sugli 8 siore e siori :asd: mentre cire dice il 60% !!!! "

Comunque una bella versione con gia tutto compreso potrebbero farla per agevolare gli utenti.Certo che poi chi ha fatto il preordine e chi l ha preso al day one si potrebbe sentire leggermente truffato ad avere una copia del gioco non completa.Ma vabbe....

ci sara un calo di meta frame... provate un unigine heaven prima a dx9 e poi a 11...
Ma quello è un benchmark nativo DX 11 e quindi sfrutta al massimo le librerie. In Crysis 2 non riusciranno ad implementare un tessellation così avanzata. Quindi metà frame no... rimango ancora su 10 :ok:.
ma le patch sono 2 quindi calcola un doppio calo di frame...:sisi:
Devi contare che una patch sono solo texture HD e quindi non influisce molto sulle prestazioni al massimo 1 o 2 FPS... andrà ad occupare solo un quantitavo di memoria maggiore sulla GPU.

A proposito di texture ho provato la mod di Maldo ed davvero ben fatta nessun calo di FPS in compenso per terra ci sono le lattine della fanta :D.
Diciamo che ha fatto un buon lavoro intanto aspettiamo quelle della piangitek :asd:.

Senza contare che non si misura una patch dal peso dell'exe :sisi: è tutto relativo, non si può fare sto paragone:

pesantezza gioco (fps) = pesantezza patch

è troppo distante come paragone... è tutto da vedere

scommesse:

- TheAle92style dice: perdita media di circa 10fps
- io dico: perdita medi di circa 15fps
- d4go dice: perdita media di circa 5 fps

si accettano scommesse :asd:

non ho fatto un rapporto pesantezza patch / fps ingame :skept:

ho solo detto che una patch è una patch... non può fare più di quanto le dia il nome! :sisi:

prendete ad esempio la fakefactory's cinematic mod di half life 2 ; saranno 2 gb circa di roba per una miglioria grafica, ma questo non l'ha reso un capolavoro! è sempre lo stesso gioco...

dico solo che i miglioramenti grafici dovrebbero essere svolti dalla radice del gioco, e non dalla "superficie" (patch).

comunque io opto sui 15 fps di perdita massima su schede nvidia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro