LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
lol si mettono 200 messaggi al giorno in sta discussione capita che mi salto le pagine :asd:
uhauha tranqui :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lol si mettono 200 messaggi al giorno in sta discussione capita che mi salto le pagine :asd:
Senza contare che non si misura una patch dal peso dell'exe :sisi: è tutto relativo, non si può fare sto paragone:
pesantezza gioco (fps) = pesantezza patch
è troppo distante come paragone... è tutto da vedere
scommesse:
- TheAle92style dice: perdita media di circa 10fps
- io dico: perdita medi di circa 15fps
- d4go dice: perdita media di circa 5 fps
si accettano scommesse :asd:
secondo me ce la farai :sisi: sarà la solita minestra riscaldata! ricordando che una patch di appena 700 mb non può rivoluzionare un gioco...
se mi sbaglio... vedremo il 27
fra 5 6 mesi usciranno copie di crisis2 gia aggiornate con la patch e tutto, lo stesso è successo quando ho preso crisis1 originale dopo 1 anno dall uscita,gli aggiornamenti erano gia tutti dentro
:boh: :boh: :boh:
Sicuro???? Secondo me è MOLTO strana come affermazione... io ho preso crysis(1) 3 mesetti fa'.. e il gioco è identico a quello uscito nel 2007!!! :D
Come fanno ad esserci gli aggiornamenti già inclusi???? :nunu:
Forse ti sbagli.... :D
;)
cire dice il 60% !!!! :asd::asd:
Per Crysis in particolare non lo so,ma per i giochi in generale è una pratica diffusa quella di sfornarli gia aggiornati.
Vedi Stalker CoP:dopo pochi giorni dalla sua uscita in America necessitava gia di due patch.Quando dopo tre mesi lo commercializzarono in Europa,era gia aggiornato alla versione 1.6.2
Emh,se da 100 ne levi 40 hai una perdita del 40%,non del 60%....o no?:rolleyes:
Ma quello che rimane è il 60%.... Non ho parlato di perdita nel suo caso :D
Ma quello è un benchmark nativo DX 11 e quindi sfrutta al massimo le librerie. In Crysis 2 non riusciranno ad implementare un tessellation così avanzata. Quindi metà frame no... rimango ancora su 10 :ok:.ci sara un calo di meta frame... provate un unigine heaven prima a dx9 e poi a 11...
Devi contare che una patch sono solo texture HD e quindi non influisce molto sulle prestazioni al massimo 1 o 2 FPS... andrà ad occupare solo un quantitavo di memoria maggiore sulla GPU.ma le patch sono 2 quindi calcola un doppio calo di frame...:sisi:
Senza contare che non si misura una patch dal peso dell'exe :sisi: è tutto relativo, non si può fare sto paragone:
pesantezza gioco (fps) = pesantezza patch
è troppo distante come paragone... è tutto da vedere
scommesse:
- TheAle92style dice: perdita media di circa 10fps
- io dico: perdita medi di circa 15fps
- d4go dice: perdita media di circa 5 fps
si accettano scommesse :asd: