UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
però è una patch abbastanza speciale questa, è raro ne facciano di così :look:

cioè aggiunge:

• - Tessellation + Displacement Mapping
• - High Quality HDR Motion Blur
• - Realistic Shadows with Variable Penumbra
• - Sprite Based Bokeh Depth of Field
• - Parallax Occlusion Mapping
• - Particles Motion Blur, Shadows and Art Updates
• - Water Rendering improvements and using Tessellation + Displacement Mapping

e poi ancora:

• Added Contact Shadows
Added Realtime Local Reflections

e infine tutte textures nuove in HD

Io concordo con voi che non sarà pesantissima perchè è pur sempre una patch, verissimo, però non venitemi a dire che non ci saranno miglioramenti grafici evidenti o che le perdite di fps saranno di 5fps :sisi:

tutto qua :D

dai rilassatevi mancano due giorni e io dico che la rilasceranno domenica 26 a mezzanotte (quindi 27) quindi è inutile stare qui a mugolare !!! con delle scommesse assurde!!! non fate i bambini!!!

PS io dico dai 15 ai 20 fps in meno:lol::chupachup:asd:

raga spero x me ke questa patch in directx11 non sia fatta bene xke seno sarò costretto a cambiare la mia gtx295 XD eheheh ma vista l'uscita di bad company 3 misà ke mi tocca almeno una gtx570 :(

dai rilassatevi mancano due giorni e io dico che la rilasceranno domenica 26 a mezzanotte (quindi 27) quindi è inutile stare qui a mugolare !!! con delle scommesse assurde!!! non fate i bambini!!!

PS io dico dai 15 ai 20 fps in meno:lol::chupachup:asd:

:lol::lol:

raga spero x me ke questa patch in directx11 non sia fatta bene xke seno sarò costretto a cambiare la mia gtx295 XD eheheh ma vista l'uscita di bad company 3 misà ke mi tocca almeno una gtx570 :(

Non si chiama Bad Company 3 :shutup::muro: Battlefield 3 !!!!!!!!!!! :evil: :evil:

ma che diavolo te ne fai di una gtx 295??!!! tienila solo per il physX e ci aggiungi una gtx 580!!!! :ok:

scusate ma quindi installando la patch 1.9 cmq non sono comprese migliorie delle texture ecc. Bisogna necessariamente scaricare i pack a parte. Giusto?

Ok. Quindi scarico e installo la nuova patch 1.9. (ora ho la 1.8).
Dopo di che dove devo andare per scaricare il pack migliore?

Mi consigliate di scaricare altre cose a parte oppure basta cosi'?

non cè il pack migliore!!! e non cè niente più oltre a questi pack!!! ora ti spiego devi scaricarti la patch 1.9 che esce il 27 lunedì!!! dopo la installi e ti scarichi prima il pack che inserisce le dx 11 che è questo : Download Crysis 2 DirectX 11 Upgrade Pack | techPowerUp lo installi!!!

Poi scarichi questo : Download Crysis 2 High-Res Texture Pack | techPowerUp lo installi!!!

e poi giochi!!! tutto qui!!!

Quindi inizia a scaricarli tutti e due appena eece la patch il 27 aggiorni il gioco dopo aggiornato installi il primo pack e poi il secondo e giochi !!!:ok:

ma che diavolo te ne fai di una gtx 295??!!! tienila solo per il physX e ci aggiungi una gtx 580!!!! :ok:

non per cattiveria, ma che consiglio è scusa? la GTX580 ha già le PhysX :boh: e GTX580 + GTX295 oltre ad essere inutile, difficile da configurare, consuma come una centrale nucleare :sisi:

La 1.9 esce domani :) essa oltre a risolvere alcuni bugs come al solito, serve anche ad abilitare le dx11 e le texture in HD. Anche dx11 e texture HD escono domani assieme alla patch, però esistono 2 link da techpowerup che finalmaxgear ti ha linkato... se vuoi puoi scaricarli subito, ma ti serve la patch di domani per installarli ;)

non per cattiveria, ma che consiglio è scusa? la GTX580 ha già le PhysX :boh: e GTX580 + GTX295 oltre ad essere inutile, difficile da configurare, consuma come una centrale nucleare :sisi:

forse intendeva dire che la GTX295 assieme alla GTX580 hanno una maggiore velocità sul calcolo del physX (che alla fine non verrà utilizzato perchè crysis 2 ha il suo motore fisico) ; però come hai detto tu, in SLI sono estremamente incompatibili e in futuro potresti ritrovarti con delle bollette con 4 o più cifre dell'ENEL :asd:

Al limite per tenerla solo per il PhysX la 295 si potrebbe downcloccare parecchio, no? :boh:

Edit: avete notato questa riga tra le caratteristiche della Patch? "Improved multi-GPU support"

C'era già prima il supporto migliorato per le Multi-Gpu? Perchè io mi ricordo che nei primi bench schede singole e SLI andavano uguale...

Al limite per tenerla solo per il PhysX la 295 si potrebbe downcloccare parecchio, no? :boh:

Edit: avete notato questa riga tra le caratteristiche della Patch? "Improved multi-GPU support"

C'era già prima il supporto migliorato per le Multi-Gpu? Perchè io mi ricordo che nei primi bench schede singole e SLI andavano uguale...

significa che hanno migliorato le prestazioni in crossfire/sli :sisi: l'avevano già fatto con una patch precedente, mi pare... avranno migliorato ulteriormente.. :sisi:

la GTX295 potresti venderla e prenderti una GTX570 :sisi: purtroppo schede come quella, anche se hanno solo 2 anni abbondanti è come se ne avessero 4 o 5 per il semplice fatto che c'è stato il passaggio alla nuova libreria grafica...

Anche dx11 e texture HD escono domani assieme alla patch, però esistono 2 link da techpowerup che finalmaxgear ti ha linkato... se vuoi puoi scaricarli subito, ma ti serve la patch di domani per installarli ;)

Anche d11 e texture hd escono domani nel senso che vengono rilasciati dei pack direttamente dalla casa del gioco? in questo caso perchè devo scaricare questi altri da questo sito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro