UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ragazzi, riguardo il fatto del OS a 32 bit, non c'entra niente il problema che non riesce a leggere più di 3.5 GB di ram.

In un sistema 32 BIT, ogni processo può sfruttare al massimo 2 GB di ram, anche se avete a bordo 500000 GB di ram.

Quindi un gioco, non riesce a sfruttare più di 2 GB.

Mentre in un OS a 64 bit, questo limite non c'è.

Ragazzi, riguardo il fatto del OS a 32 bit, non c'entra niente il problema che non riesce a leggere più di 3.5 GB di ram.

In un sistema 32 BIT, ogni processo può sfruttare al massimo 2 GB di ram, anche se avete a bordo 500000 GB di ram.

Quindi un gioco, non riesce a sfruttare più di 2 GB.

Mentre in un OS a 64 bit, questo limite non c'è.

Il mio test era appunto per sottolineare che il gioco non arrivera mai ad utilizzare 2Gb,quindi limite o non limite il problema nemmeno si pone.
Il problema sta proprio da un altra parte....

Uppati gli screen di Maldo ;) Ottima mod, anche se si vede che c'è ancora del lavoro da fare (qualche altra texture merdosa è rimasta, anche se sono poche )

mi spieghi come hai fatto a montarla? :)

Basta che metti le 3 cartelle di Maldo nella cartella "gamecrysis2" all'interno della cartella del gioco. Poi ricordati di modificare il file "system.cfg" e aggiungere le 2 righe famose! Ovviamente devi sostituire l'exe con quello scaricato ma vabbè non sto qua a ripetere tutto

Basta che metti le 3 cartelle di Maldo nella cartella "gamecrysis2" all'interno della cartella del gioco. Poi ricordati di modificare il file "system.cfg" e aggiungere le 2 righe famose! Ovviamente devi sostituire l'exe con quello scaricato ma vabbè non sto qua a ripetere tutto
okok volevo solo sapere dove dovevo mettere la cartella grazie mille :D

In quale vi verrebbe più voglia di buttarvi per farvi un bagno? :asd:

crysislx.png

crysis2si.png

Ragazzi, ma queste texture di Maldo funzionano solo con la versione 1.1 di Crysis? Con la 1.8 non funge?

Ci sono altre texture non ufficiali?

E' normale che mi manca il file system.cfg!?

Ragazzi, ma queste texture di Maldo funzionano solo con la versione 1.1 di Crysis? Con la 1.8 non funge?

Ci sono altre texture non ufficiali?

E' normale che mi manca il file system.cfg!?

Si, solo 1.1... non ci sono altre textures.... è ABnormale che ti manchi il file system.cfg :boh:

scusate bisogna mettere l'exe della 1.1 soltanto oppure bisogna anche tornare alle 1.1 come patch installata?

solo l'exe :sisi:

Puoi gentilmente upparmi il file Config?
E dimmi dove lo dovrei mettere?

Una cosa... Ma mettendo l'exe della versione 1.1, non chiede dinuovo di ri-eseguire l'attivazione? ( sul PC del mio amico chiede dinuovo l'attivazione :| )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro