UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Solo quello che ha scritto Saival dovrebbe raffigurare la vergogna che ricopre questo gioco.
Poteva essere il migliore FPS in commercio come è stato crysis...
Storia che non sta impiedi, perchè gli alieni ora sono rossi e intelligenti mentre prima erano blu e neri?
bho.

Crysis (2007) dx10
Crysis 2 (2011) dx9

rispolverate le Radeon 8500 per il terzo capitolo

Io ho una 1650 :sisi:

Io una 6200 turbocache :sisi: :asd:

No ma ditemi se non ho fatto bene a quotarlo così questo. Da mycrysis:

batman08@gmx.com wrote:

heheheh I see that the dogs are barking a lot lately! crytek could be nice and throw us some bones before the steak get's ready. Come on Crytek, showing us some DX11 screen shots wouldn't hurt you, would it?
;)

heheheh we are waiting for this patch since march 4th ehehehe we have 0 news since that date

Godo nel leggere l'esplosione di voi utenti, sentendomi tra voi, uniti e con i pugni al cielo, per colpa di questo gran gioco di M**da! Fu Crytek, scaricherò da torrent qualsiasi tuo futuro software solo per gioire nel disinstallare il tutto dal mio pc! Grazie Crytek, per donarmi momenti di sano sfogo e rabbia! Grazie, per avermi fatto spu*****re 50 euro!

Allora, sì, nella beta c'era il SandBox3, ma oltre ad essere buggato, era inutile, perchè nella versione finale di Crysis 2 i livelli non hanno i file .cry, quindi non è possibile modificarli neanche avendo il SandBox3.

ho controllato... non avevo notato che le mappe ora hanno come estensione .pak :skept:
a maggior ragione non credo faranno mai il sandbox 3 per crysis 2 :nunu:

La verità è che alla Crytek adesso sono impegnati con altri giochi e prima erano impegnati a fixare miriadi di bug e far uscire sti 2 aborti di DLC!!! Comunque nella news di oggi si ribadiscono per l'ennesima volta:
http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-720-crytek-nega-ma-non-ci-crede-nessuno/32058/1.html

hanno notato che c'è un maggior numero di guadagni sotto le console per via dei niubbi che non fanno altro che giocare mattina-sera col joystick-fruit joy

La verità miei cari Piangi-tek è che siete LEEEENTIIIII lenti lenti come una lumaca in salita a 60 gradi, come un bradipo incinta obeso in letargo

se non erro la lumaca cammina anche in una salita di 180° senza perdere la sua velocità :asd:

Talmente lenti che c'avete messo 4 anni a fare il seguito di un gioco e manco l'avete finito poi!! Talmente lenti che avete rimandato un gioco che doveva uscire a ottobre 2010 e ancora nonostante 6 mesi di ritardo l'avete fatto uscire pieno di bug, senza dx11 e senza sandbox!!!

3 anni per l'esattezza... nel 2008 è uscito Crysis Warhead, quindi presumo che dalla sua uscita si sono inziate le preparazioni per Crysis 2!
cmq 3 anni sono 3 anni... anche cod (che almeno ha mod) che esce ogn 6 mesi fatto coi piedi è riuscito a superare Crytek e il suo motore grafico all'ultimo grido di battaglia!

qui vanno a zampa di gallina ragazzi... o meglio: camminano come i granchi, all'indietro! :asd:
nel 2007 e con warhead del 2008 crytek ha sfornato il top dei videogiochi con il top della grafica che ancora adesso le altre case sognano di poter mettere le mani per i loro videogiochi; nel 2011 Crytek sforna la sua nuova creatura (che in passato era munita di lanciarazzi termo-nucleari, mitragliatore a canne rotanti e arma al plutonio) adesso è munita di pistola ad acqua!
Leggendo la home dei giochi del sito della Crytek

Crysis 2
"Crysis® 2 is a visually stunning, next-generation FPS with a gripping storyline. Built on the state-of-the-art game development solution"

Evidentemente ho sbagliato gioco

parole senza senso! ancora una volta la filosofia bullshit prende il sopravvento anche nella casa piangi-tek :inchino:

se non erro la lumaca cammina anche in una salita di 180° senza perdere la sua velocità :asd:

Allora direi che possiamo paragonare la Crytek a una tartaruga senza gambe :sisi:

anche cod (che almeno ha mod) che esce ogn 6 mesi fatto coi piedi è riuscito a superare Crytek e il suo motore grafico all'ultimo grido di battaglia!

Vabbè dai, adesso non esageriamo :asd: La grafica di Crysis 2 è comunque ottima e soprattutto è leggera.
Se mi avessero detto "scegli, o la grafica bella che gira a 60 frame o la grafica incredibile che gira a 30 quando va bene" avrei scelto sicuramente la prima. Non avrei avuto nessun problema a giocare con texture un po' meno definite. Quello che mi da fastidio è che abbiano spacciato C2 per una rivoluzione tecnica senza precedenti, mentre in realtà non è così.
Io sto ancora aspettando di vedere un titolo NextGen, e per ora l'unico che sembra sulla strada giusta è BF3, tanto x cambiare...

@Andre la metafora dei cani direi che è spettacolare. Ma cosa succede se i cani si stufano di aspettare? Che vanno a chiedere da mangiare da qualcun altro, quindi occhio Crytek...

P.S. ma poi, gli alieni non usavano armi congelanti e volavano senza bisogno di astronavi :look: ? Io volevo girare per New York innevata in stile The Day After :coffee:

Allora direi che possiamo paragonare la Crytek a una tartaruga senza gambe :sisi:

Vabbè dai, adesso non esageriamo :asd: La grafica di Crysis 2 è comunque ottima e soprattutto è leggera.
Se mi avessero detto "scegli, o la grafica bella che gira a 60 frame o la grafica incredibile che gira a 30 quando va bene" avrei scelto sicuramente la prima. Non avrei avuto nessun problema a giocare con texture un po' meno definite. Quello che mi da fastidio è che abbiano spacciato C2 per una rivoluzione tecnica senza precedenti, mentre in realtà non è così.
Io sto ancora aspettando di vedere un titolo NextGen, e per ora l'unico che sembra sulla strada giusta è BF3, tanto x cambiare...

@Andre la metafora dei cani direi che è spettacolare. Ma cosa succede se i cani si stufano di aspettare? Che vanno a chiedere da mangiare da qualcun altro, quindi occhio Crytek...

P.S. ma poi, gli alieni non usavano armi congelanti e volavano senza bisogno di astronavi :look: ? Io volevo girare per New York innevata in stile The Day After :coffee:

no ma la metafora dei cani l'ha fatta un tizio su mycrysis, credendosi superiore poi io gli ho risposto :asd:

Crysis 2 se fosse uscito come un gioco qualsiasi tipo Bulletstorm sarebbe stato più apprezzato :sisi:

(...)
Quello che mi da fastidio è che abbiano spacciato C2 per una rivoluzione tecnica senza precedenti, mentre in realtà non è così.
(...)
Esatto, proprio questo è il problema, che il PiangiMotore 3, sin dal suo sviluppo (che avrebbe dovuto essere gestito per PC da un team dedicato, ed accentrato sulla pura rivoluzione grafica, irraggiungibile da tutti gli altri sviluppatori "umani") e ancor di più nelle sue varie parziali dimostrazioni, sia stato gonfiato e spacciato per IL motore grafico definitivo.... la realtà ben diversa che di fatto, solo all'ultimo, ci è stata propinata e forzata (motore nativo DX9, texture e ombre con risoluzione ridicola, metà degli effetti ambientali e particellari del primo Crysis datato 2007), indica che l'idea di programmarlo primariamente per consoles fosse cosa abbastanza vecchia.
Il lavoro degli sviluppatori và rispettato, e a loro vanno i miei complimenti al di là di tutto.
Ciò che non sopporto è l'inganno su tutta la linea, dai primi rumors pre annuncio sino ad oggi, con una patch DirectX 11 ancora mancante (ma che di fatto non può migliorare così tanto un motore nato per tablet e consoles) e la faccia tosta di EA a pompare ancora il marketing di questo gioco che non è degno di chiamarsi Crysis, e men che meno essere il 2.

Scusate lo sfogo, ma spero sinceramente che questa non diventi una abitudine per una una serie che ho giocato estremamente volentieri (Crysis e Crysis Warhead), e che vorrei veder tornare al suo vero meglio.
Vedremo... :rolleyes:

MA al di la del livello tecnico del gioco che ha deluso un po chi più chi meno...vogliamo parlare della storia? Quasi totale incongruenza con il primo crysis, o per lo meno molto scarsa(sfido chiunque ad aver un quadro generale dettagliato di quello che è successo)...personaggi principali del primo titolo spariti e dei quali non si sa più assolutamente niente e l'unico che è rimasto muore subito ancora prima di iniziare a giocare; alieni che nell'altro gioco volavano da soli avevano dei tentacoli erano blu e avevano come armi raggi congelanti, qui invece gli alieni sono completamente diversi e senza che nessuno spieghi il motivo; virus che uccide la popolazione saltato fuori dal nulla...e si può continuare...aggiungo anche che menomale che hanno preso uno scrittore per creare la storia perché se no chissà cosa sarebbe venuto fuori

La storia faceva schifo , non era nemmeno accattivante...

Bah sto gioco è da scaffale , uno scaffale molto polveroso , magari pure con qualche ragnatela .

La storia faceva schifo , non era nemmeno accattivante...

Bah sto gioco è da scaffale , uno scaffale molto polveroso , magari pure con qualche ragnatela .

....Il fatto è che, dopo il CAPOLAVORO del Primo CRYSIS, e dopo tutto l'hype sulla grafica pompata da parte della "Cry"tek... (e sottolineo CRY :D), tutti si aspettavano un secondo capolavoro....
COSA CHE NON E' SUCCESSA!!!:sisi::asd:

La storia è stata messa li a caso, prendendo in considerazione chi si avvicina al gioco non conoscendo il predecessore (infatti non ha quasi nessun legame con il primo, giusto per Prophet che poi muore subito); inoltre un protagonista che non esprime parola è assurdo!!! :lol:

Cmq apparte la delusione e il fatto che sia un gioco uscito "Incompleto" (vedi tutti i bug, soprattutto nel Multiplayer e la mancanza di sandbox e versione a 64 bit).... non è un gioco (imho) bruttissimo!!!! ... a me il SP è piaciuto abbastanza :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro