S
Saival_87
Ospite
Crysis (2007) dx10
Crysis 2 (2011) dx9
rispolverate le Radeon 8500 per il terzo capitolo
Crysis 2 (2011) dx9
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Crysis (2007) dx10
Crysis 2 (2011) dx9
Io ho una 1650 :sisi:
Allora, sì, nella beta c'era il SandBox3, ma oltre ad essere buggato, era inutile, perchè nella versione finale di Crysis 2 i livelli non hanno i file .cry, quindi non è possibile modificarli neanche avendo il SandBox3.
La verità è che alla Crytek adesso sono impegnati con altri giochi e prima erano impegnati a fixare miriadi di bug e far uscire sti 2 aborti di DLC!!! Comunque nella news di oggi si ribadiscono per l'ennesima volta:
http://www.tomshw.it/cont/news/xbox-720-crytek-nega-ma-non-ci-crede-nessuno/32058/1.html
La verità miei cari Piangi-tek è che siete LEEEENTIIIII lenti lenti come una lumaca in salita a 60 gradi, come un bradipo incinta obeso in letargo
Talmente lenti che c'avete messo 4 anni a fare il seguito di un gioco e manco l'avete finito poi!! Talmente lenti che avete rimandato un gioco che doveva uscire a ottobre 2010 e ancora nonostante 6 mesi di ritardo l'avete fatto uscire pieno di bug, senza dx11 e senza sandbox!!!
Leggendo la home dei giochi del sito della Crytek
Crysis 2
"Crysis® 2 is a visually stunning, next-generation FPS with a gripping storyline. Built on the state-of-the-art game development solution"
Evidentemente ho sbagliato gioco
se non erro la lumaca cammina anche in una salita di 180° senza perdere la sua velocità :asd:
anche cod (che almeno ha mod) che esce ogn 6 mesi fatto coi piedi è riuscito a superare Crytek e il suo motore grafico all'ultimo grido di battaglia!
Allora direi che possiamo paragonare la Crytek a una tartaruga senza gambe :sisi:
Vabbè dai, adesso non esageriamo :asd: La grafica di Crysis 2 è comunque ottima e soprattutto è leggera.
Se mi avessero detto "scegli, o la grafica bella che gira a 60 frame o la grafica incredibile che gira a 30 quando va bene" avrei scelto sicuramente la prima. Non avrei avuto nessun problema a giocare con texture un po' meno definite. Quello che mi da fastidio è che abbiano spacciato C2 per una rivoluzione tecnica senza precedenti, mentre in realtà non è così.
Io sto ancora aspettando di vedere un titolo NextGen, e per ora l'unico che sembra sulla strada giusta è BF3, tanto x cambiare...
@Andre la metafora dei cani direi che è spettacolare. Ma cosa succede se i cani si stufano di aspettare? Che vanno a chiedere da mangiare da qualcun altro, quindi occhio Crytek...
P.S. ma poi, gli alieni non usavano armi congelanti e volavano senza bisogno di astronavi :look: ? Io volevo girare per New York innevata in stile The Day After :coffee:
Esatto, proprio questo è il problema, che il PiangiMotore 3, sin dal suo sviluppo (che avrebbe dovuto essere gestito per PC da un team dedicato, ed accentrato sulla pura rivoluzione grafica, irraggiungibile da tutti gli altri sviluppatori "umani") e ancor di più nelle sue varie parziali dimostrazioni, sia stato gonfiato e spacciato per IL motore grafico definitivo.... la realtà ben diversa che di fatto, solo all'ultimo, ci è stata propinata e forzata (motore nativo DX9, texture e ombre con risoluzione ridicola, metà degli effetti ambientali e particellari del primo Crysis datato 2007), indica che l'idea di programmarlo primariamente per consoles fosse cosa abbastanza vecchia.(...)
Quello che mi da fastidio è che abbiano spacciato C2 per una rivoluzione tecnica senza precedenti, mentre in realtà non è così.
Io sto ancora aspettando di vedere un titolo NextGen, e per ora l'unico che sembra sulla strada giusta è BF3, tanto x cambiare...
(...)
La storia faceva schifo , non era nemmeno accattivante...
Bah sto gioco è da scaffale , uno scaffale molto polveroso , magari pure con qualche ragnatela .