UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
va bene che con l'avvento della patch 1.9 ci sono stati dei miglioramenti, però il gioco rimane pur sempre lo stesso!

fate qualche video con la nuova patch facendo vedere il nuovo menu per le opzioni grafiche e la grafica se cambiata...

se le differenze di tessellation sono solo quelle che ho postato prima, direi che hanno fatto un buco nell'acqua.

@Andre345

l'ultima immagine, non ha altro che un rialzamento del terreno e se ben ricordi c'era già sul primo crysis anche SENZA dx11 grazie alle texture trasparenti che simulavano la tridimensionalità del terreno!

Qui nessuno grida al miracolo, le differenze grafiche ci saranno (la patch dx11 uscirà la settimana prossima) e la cosa più importante è che adesso siamo liberi di modificare le texture (possiamo mettere sia quelle di MaLDo - che sta uppando in questo momento - sia quelle di Crytek).

Reter: si ok ma mi pare che sia una buona cosa... o no? Sempre meglio delle texture piatte!! :sisi:

io una cosa non lo capita allora ho scaricato sia il pacchetto Crysis 2 DX11 che HghRes Texture pack ma quando vado ad installare mi dice che prima devo installare la patch 1.9!!! solo che non la trovo da nessuna parte!!!! dovè??!!!

io una cosa non lo capita allora ho scaricato sia il pacchetto Crysis 2 DX11 che HghRes Texture pack ma quando vado ad installare mi dice che prima devo installare la patch 1.9!!! solo che non la trovo da nessuna parte!!!! dovè??!!!

la patch 1.9 te la scarica da solo il gioco appena essa è disponibile :sisi:

maaa... come fai ad avere scaricato sia il pacchetto dx11 sia l'high res?? mi mandi i link per piacere? :boh:

la patch 1.9 te la scarica da solo il gioco appena essa è disponibile :sisi:

maaa... come fai ad avere scaricato sia il pacchetto dx11 sia l'high res?? mi mandi i link per piacere? :boh:

ecco lo screen di 20 min fa ora li ho finiti di scaricare

i link sono nella solita pagina

http://www.mycrysis.com/dx11

Solo che dà non ragiungibile!!!

Ma anche scaricandoli come me non serve se non esce la patch non li fa installare!!

Ecco lo screen con i due pacchetti e l'errore che non fa installare senza patch:

EDIT

ecco qui il primo pacchetto dx11 da scaricare:
Download Crysis 2 DirectX 11 Upgrade Pack | techPowerUp

ed ecco invece il secondo pacchetto High-Res Texture Pack:
Download Crysis 2 High-Res Texture Pack | techPowerUp

Vi ricordo che i pacchetti in questione sono inutilizzabili sino all'uscita della patch 1.9!!!

Spero di aver fatto cosa gradita
Buon download:ok:

Grazie mille finalmaxgear!! Accidenti quei 2 pacchetti non sono disponibili nemmeno sul sito di mycrysis!!! :shock: La patch 1.9 dovrebbe uscire la prossima settimana allora? Non capisco più niente :asd:

EDIT: com'è che i tuoi pacchetti pesavano 1.7GB e 546MB mentre quelli di techpowerUp pesano 4.5GB e 5.7GB?

Grazie mille finalmaxgear!! Accidenti quei 2 pacchetti non sono disponibili nemmeno sul sito di mycrysis!!! :shock: La patch 1.9 dovrebbe uscire la prossima settimana allora? Non capisco più niente :asd:

EDIT: com'è che i tuoi pacchetti pesavano 1.7GB e 546MB mentre quelli di techpowerUp pesano 4.5GB e 5.7GB?

sono sbagliati i valori su techpowerUp!!! prova a scaricarli e vedrai che i valori sono come dico io!!!:ok:

Per quanto riguarda la patch non lo so nemmeno io!!! so solo che così è una pagliacciata fare uscire la patch dx11 prima senza poterla utilizzare perchè si deve aspettare che il gioco si aggiorni alla versione 1.9!!!

sono sbagliati i valori su techpowerUp!!! prova a scaricarli e vedrai che i valori sono come dico io!!!:ok:

Per quanto riguarda la patch non lo so nemmeno io!!! so solo che così è una pagliacciata fare uscire la patch dx11 prima senza poterla utilizzare perchè si deve aspettare che il gioco si aggiorni alla versione 1.9!!!

esatto... sempre lenti li alla piangitek!!! :sisi: :asd: non cambieranno mai, grazie comunque dei link, che erano introvabili

...ve lo rigiocate tutto in dx11 per il gusto di dire che grafica faiga? (che poi è da vedere) :asd:
buona fortuna

è un post da troll ma è giustificato.. voglio vedere le risposte :P

...ve lo rigiocate tutto in dx11 per il gusto di dire che grafica faiga? (che poi è da vedere) :asd:
buona fortuna

è un post da troll ma è giustificato.. voglio vedere le risposte :P

prepara i popcorn :lol:

comunque secondo me mycrysis è down perchè ci sono troppi download! :D

io il miracolo non lo vedo se non ho nelle mani il sadbox 3 :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro