UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Brutte "news":

Da incrysis.com:

MaLDo ha scritto ieri:

"Only for clarify, the main reason of new patches for crysis 2 is disable modified files. Game verify not only name, but size too. I can't find a way to use new textures in unmodified 1.8 executable."

bene :sisi: grazie Crytek per averci dato un gioco con texture di mer.da e nemmeno modificabili :sisi: :cav: :nono:

bah, in poche parole se vorremo godere del texture pack dovremo reinstallare c2 e non aggiornarlo :doh: che pizza, niente multi :(

Ma fate uscire ste benedette Dx11 e sto ***** di Sandbox3 mammamia! Ma che lentezza !!!!!!!! :mad:

Sentite questa: c'è un gioco chiamato Terraria che vi invito a vedere che è stato realizzato da 1 e dico UN ragazzo da solo al quale successivamente si è aggiunto un programmatore suo amico e hanno creato un gioco in 3 o 4 mesi, da gennaio 2011. Fanno una patch una volta ogni 2 settimane ed aggiungono sempre nuovi items senza rinunciare ai fix. Ora ditemi perchè un'azienda come Crytek ci deve mettere MILLENNI a fare uscire una stupidaggine di patch dx11 e un sandbox3 che GIA HANNO (sandbox3 LEAKED e patch dx11 MOSTRATA IN VIDEO).

Ma andate a fare in quel posto la nascosto!! :sisi:

mi metto a giocare a giochi più seri adesso. Basta ste cacchiate....

in parole povere: Crytek mi hai rotto!!! Anche se facessi uscire la patch dx11 ormai mi hai proprio stufato!! 0 news, 0 updates, 0 di 0 e un gioco che non mantiene nemmeno una promessa

:skept::skept::skept:
...Beh vabbè... ma por@#ç§%o!!!!!!! :muro::muro::muro::muro::muro:

Io non ci credo, possibile che ci sia uno staff di addetti al marketing, che viene anche pagato per fare il suo lavoro? E il loro lavoro dovrebbe essere il gestire il pubblico, far sì che il gioco sia di successo, ecc...
Beh, complimenti, a loro e alla Crytek...

Ho sempre avuto fiducia in loro, ma mi hanno veramente deluso, vi dico un po' di cose, alcune riflessioni insieme:

-> Con tutto che già la grafica del SP di C2 non fa gridare al miracolo, per qualche assurdo motivo, con tutto che le mappe sono le stesse, quelle del MP si vedono ancora peggio, e se sommiamo questo ai bug presenti (netcode pessimo, glitch vari, bilanciamento a cavolo, hitbox sensa senso...), non c'è da stupirsi sul motivo per cui, con tutto che è uscito da poco e doveva essere il gioco del 2011, il MP ora è quasi vuoto, ci giocano in 3.
Con tutto questo, fanno uscire 2 DLC penosi, con 5 mappe l'uno, e anzichè darli gratis (per fare 5 mappe con la grafica del MP ci vogliono un paio di giorni e un paio di programmatori, forse anche meno), per far tornare la gente al gioco, li fanno pagare 10 euro, cioè 2 euro a mappa :skept::rolleyes:

Così che succede: lo comprano in 2, gli altri si arrabbiano ancora di più e manco aprono più il gioco, e quelli che l'hanno comprato (il DLC dico), dopo aver visto che ci possono giocare in 2, perchè è quello il numero di utenti che li ha comprati, rosicano per aver buttato 10 euro :doh::nono:

-> Sinceramente non vedo qual'è il problema: stanno mettendo 2000 patch di sicurezza, e con questo non solo C2 continua a essere pieno di cheater come mai, ma inoltre bloccano anche le mod al SP, che fra l'altro usa altre texture :skept:
Poi, manco a dire: disinstallo C2, mi fotto il MP, ma almeno uso il SP moddato da MalDO, perchè:
La prima versione di C2 era buggatissima anche nel SP :asd:
Ovviamente la patch DX11 sarà inclusa in un pacchetto con nuovi fix, nuovi blocchi, e le altre patch precedenti incluse, quindi in pratica per metterla saremo costretti ad aggiornare C2 all'ultima versione, quindi ciao ciao mod :muro:

Non so, vorrei stringere la mano a MalDO e fargli i complimenti da una parte, dall'altra consolarlo perchè ha perso settimane, mesi di lavoro per una mod che manco potrà apprezzare nessuno, visto che grazie alla Crytek non si può applicare :cav::rolleyes:

Complimenti a tutti, alla Crytek e a Cevat: com'era scusa?
"Teniamo da conto i PC" "Non sarà un porting"

Ok, quindi, ricapitolando:
Mod bloccate, grafica non moddabile, manco il sandbox, continui fix solo per evitare mod della community, patch DX11 che se va bene uscirà dopo 6 mesi dal lancio, e fra l'altro senza texture nuove, ma tanto fa niente, abbiamo quelle di MalDO. Ah, no, scusate, è vero, l'abbiamo già detto... :nono:

E sapete anche che fin'ora ho sempre difeso la Crytek e C2.

Ora non so neanche se rifarò la campagna con la patch DX11, forse farò qualche livello, se ci sarà un update da un paio di GB con tutte le texture come quelle di MalDO, o meglio :shock::asd:

EPIC FAIL

Sergio

P.S.
Scusate lo sfogo, ma credo che qua molti utenti a questo punto la pensino come me :mad::nono:

Cavolo Sergio, quando fai i tuoi monologhi sembri un poeta dei videogiochi! Ahhahahah!
Beh che fare se non quotare ogni tua minima parola ;D

Sergio, ma ti quoto in toto :sisi:

cioè è na cosa scandalosa a dir poco. Io ponevo fiducia che almeno si potessero moddare le texture che poi alla fine è l'unico enorme difetto grafico di C2 !!

Ma che si fottano proprio! La crytek , cevat ierli e tutti i suoi addetti INUTILI cry-tom cry-qua cry-la cry-urmotherfuker

Snervare in sto modo la community è na cosa incredibile, soprattutto da un'azienda che ha creato un gioco qualsiasi chiamato CRYSIS (1).

Che brucino all'inferno xbox360 e ps3 e con loro tutti i consolari fanboy :shutup:

E' solo colpa loro se ci ritroviamo con un mito che è andato a buonedonne!

Dopo quasi 3 mesi cos'abbiamo: un gioco dove ormai pochissime persone giocano, dove ci sono i cheaters (perchè sei matto che la FAMOSISSIMA E PRESTIGIATISSIMA CRYTEK si ABBASSA ad usare un sistema anti-hacking da PLEBEI come il Punkbuster? ma sei matto? ahah molto meglio il mio, il cevat yerli anti-nothing), dove hanno rilasciato 2 dlc che chiamare epic-fail sarebbe piu appropriato, niente dx11 promesse, niente sandbox3, niente possibilità di modifica (per quanto minima essa possa essere), ancora parecchi bugs, niente notizie e ora nemmeno un ***** di sito dove andare a vedere se c'è qualcosa che bolle in pentola (crymod).

Ma vabè, mi pare di avere un call of duty in mano: cioè mi pare di essere stato preso per il sedere e di aver buttato i miei soldi.

Sergio, ma ti quoto in toto :sisi:

cioè è na cosa scandalosa a dir poco. Io ponevo fiducia che almeno si potessero moddare le texture che poi alla fine è l'unico enorme difetto grafico di C2 !!

Ma che si fottano proprio! La crytek , cevat ierli e tutti i suoi addetti INUTILI cry-tom cry-qua cry-la cry-urmotherfuker

Snervare in sto modo la community è na cosa incredibile, soprattutto da un'azienda che ha creato un gioco qualsiasi chiamato CRYSIS (1).

Che brucino all'inferno xbox360 e ps3 e con loro tutti i consolari fanboy :shutup:

E' solo colpa loro se ci ritroviamo con un mito che è andato a buonedonne!

Dopo quasi 3 mesi cos'abbiamo: un gioco dove ormai pochissime persone giocano, dove ci sono i cheaters (perchè sei matto che la FAMOSISSIMA E PRESTIGIATISSIMA CRYTEK si ABBASSA ad usare un sistema anti-hacking da PLEBEI come il Punkbuster? ma sei matto? ahah molto meglio il mio, il cevat yerli anti-nothing), dove hanno rilasciato 2 dlc che chiamare epic-fail sarebbe piu appropriato, niente dx11 promesse, niente sandbox3, niente possibilità di modifica (per quanto minima essa possa essere), ancora parecchi bugs, niente notizie e ora nemmeno un ***** di sito dove andare a vedere se c'è qualcosa che bolle in pentola (crymod).

Ma vabè, mi pare di avere un call of duty in mano: cioè mi pare di essere stato preso per il sedere e di aver buttato i miei soldi.

Ahahahahhaha bellissima :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque sono pienamente d'accordo con te: ho giocato per mesi a Medal of Honor (ero fra i primi 10 in Italia e il n° 160 al mondo), e ho beccato sì e no 2-3 baroni, al massimo con un M29 e il classico aimbot+wallhack, ma vabbè, cambiavi server e via, ma C2 è una cosa improponibile :doh:

Poi almeno con C1, con i livelli e le mod di crymod ti divertivi per mesi, qui nulla, finisci il SP e guardi la scatola compiaciuto :lol::lol:

Almeno una cosa sensata potevano farla? Lasciar fare a MalDo il lavoro che loro non hanno fatto :muro:
No, manco quello :doh:

Bah... :nono:

Comunque sono pienamente d'accordo con te: ho giocato per mesi a Medal of Honor (ero fra i primi 10 in Italia e il n° 160 al mondo), e ho beccato sì e no 2-3 baroni, al massimo con un M29 e il classico aimbot+wallhack, ma vabbè, cambiavi server e via, ma C2 è una cosa improponibile :doh:

Poi almeno con C1, con i livelli e le mod di crymod ti divertivi per mesi, qui nulla, finisci il SP e guardi la scatola compiaciuto :lol::lol:

Almeno una cosa sensata potevano farla? Lasciar fare a MalDo il lavoro che loro non hanno fatto :muro:
No, manco quello :doh:

Bah... :nono:

Esatto, almeno mi sono sfogato. Ma credo che tutti la pensino così più o meno :asd: (probabilmente pià meno che più)

adesso spero solo che ci siano modi loschi per moddare l'.exe

Esatto, almeno mi sono sfogato. Ma credo che tutti la pensino così più o meno :asd: (probabilmente pià meno che più)

adesso spero solo che ci siano modi loschi per moddare l'.exe

Esatto, ma quello che voglio dire è che facendo così ci fot***mo la patch DX11, e con la patch DX11, per via dei blocchi, ci fot***mo le texture di MalDO. :doh:

In entrambi i casi mancherà sempre qualcosa per colpa di quei sopracitati geniacci della Crytek :cav:

io guardo la scatola del primo Crysis compiaciuto :D

Infatti la prima cosa che ho fatto dopo aver finito Crysis 2 è stato andare in Crymod per vedere se ci fosse qualche modificazione di terze parti... ma a quel punto, non vedendo uno straccio di file per Crysis 2, mi sono ricordato che il tanto amato sandbox non esiste! :(

Insomma l'ho preso...
subito mi son detto bhe dai graficamente è davvero bello poi ci saranno pure le dx11...forte..
ho giocato un pochino poi ho detto aspettiam le dx11 e qualche bella mod :)

ora, me lo gioco cosi com'è poi lo disinstallo.
al prossimo giro crytek aspetta prima di prendere i miei soldi
:D

io guardo la scatola del primo Crysis compiaciuto :D

Infatti la prima cosa che ho fatto dopo aver finito Crysis 2 è stato andare in Crymod per vedere se ci fosse qualche modificazione di terze parti... ma a quel punto, non vedendo uno straccio di file per Crysis 2, mi sono ricordato che il tanto amato sandbox non esiste! :(

.........Hai ragione.. Crysis (1) Forever.... ma questo........... :doh: :nono: non ci siamo proprio!!!

Il bello è proprio il fatto che il MALEDETTO Sandbox3 esiste eccome! è da fine gennaio che esiste (nella leaked beta infatti era pure incluso..)!!!

ALMENO DICO.... MA CHE GLI CI VUOLE A RILASCIARLA CON UN SEMPLICE DOWNLOAD DAL SITO MYCRYSIS????????????????? :nunu: :skept: :skept::look:

Anche io avevo un briciolo di speranza........ dopo questa............ andate a quel paese Crytek...... :asd:

Esatto, ma quello che voglio dire è che facendo così ci fot***mo la patch DX11, e con la patch DX11, per via dei blocchi, ci fot***mo le texture di MalDO. :doh:

In entrambi i casi mancherà sempre qualcosa per colpa di quei sopracitati geniacci della Crytek :cav:

...Io mi unisco alla vostra rabbia....... :D :asd:
........delusione totale.............. sti infami... XDD e quello scemo di cevat a capo de un branco de imbecilli!!!!! (a sto punto penso questo della Crytek........ :lol:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro