Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, ma questa patch, che porterà anche le DX11, le applicherà anche al multi o al SP? perchè la campagna una volta finita tanto difficilmente si rigioca, e comunque ha una grafica già molto bella, il multi invece porta via mooolte più ore, e ha una grafica decisamente più scadente di quella del SP... :asd::doh:
Sapete se per caso la tessellation e tutte queste altre cose funzioneranno anche nel multi? :boh:
Anche se a dire la verità, la vera cosa che manca al multi non è il dettaglio poligonale, ma delle texture degne :rolleyes:
EDIT:
Aspettate, ho aperto C2 e sta scaricando la patch 1.8...
Ma stando a quanto ho letto, questa patch aggiusta il multi, toglie dei bug, e anche se migliora la grafica, l'SSAO, e aggiunge il pannello di modifica della grafica avanzato, ancora non è quella delle Dx11...
E allora ste DX11 quando le implementano? :muro:
Ho paura che con questa patch, tutti i dettagli al max siano uguali al preset extreme, cambierà solo che ci saranno config intermedie fra i 3 preset combinando le impostazioni... :doh::rolleyes:
Speriamo che ste DX11 le facciao uscire entro un mese, però, C2 è uscito 4 mesi fa :oogle:
EDIT2:
Confermo: le modifiche avanzate sono una presa in giro: sono i soliti 5 parametri sempre high/very high/extreme :lol:
Ragazzi, ma questa patch, che porterà anche le DX11, le applicherà anche al multi o al SP? perchè la campagna una volta finita tanto difficilmente si rigioca, e comunque ha una grafica già molto bella, il multi invece porta via mooolte più ore, e ha una grafica decisamente più scadente di quella del SP... :asd::doh:
Sapete se per caso la tessellation e tutte queste altre cose funzioneranno anche nel multi? :boh:
Anche se a dire la verità, la vera cosa che manca al multi non è il dettaglio poligonale, ma delle texture degne :rolleyes:
EDIT:
Aspettate, ho aperto C2 e sta scaricando la patch 1.8...
Ma stando a quanto ho letto, questa patch aggiusta il multi, toglie dei bug, e anche se migliora la grafica, l'SSAO, e aggiunge il pannello di modifica della grafica avanzato, ancora non è quella delle Dx11...
E allora ste DX11 quando le implementano? :muro:
Ho paura che con questa patch, tutti i dettagli al max siano uguali al preset extreme, cambierà solo che ci saranno config intermedie fra i 3 preset combinando le impostazioni... :doh::rolleyes:
Speriamo che ste DX11 le facciao uscire entro un mese, però, C2 è uscito 4 mesi fa :oogle:
EDIT2:
Confermo: le modifiche avanzate sono una presa in giro: sono i soliti 5 parametri sempre high/very high/extreme :lol:
Scusa Sergio, ma non vedo l'utilità di un incremento grafico nel multi, soprattutto della tassellation. non ce n'è motivo, nel multi più la grafica è pulita meglio è, non c'è bisogno di effetti luce fighissimi texture a palla e altri effettini vari... le migliore per me andrebbero messe solo nel single. poi ovvio: de gustibus :)
Ed è proprio cosi.Se imposti i dettagli "avanzati" al massimo,vedrai che anche il preset sara impostato automaticamente su extreme.
Viceversa,se imposti il preset su elevato e poi nelle avanzate imposti tutto al massimo,vedrai che il preset si sara impostato su extreme.Insomma sono correlati....
Comunque i dettagli avanzati non sono fatti per miglioare la grafica,ma per sfruttare il piu possibile la propria scheda video.Io ne sono un esempio:se imposto tutto su molto elevato,macino troppi frames,ma se imposto su estremo ne macino troppo pochi.Con i settaggi avanzati invece posso sfruttare il margine "in piu" che macino con molto elevato ed alzare qualche dettaglio.Questo è lo scopo dei settaggi avanzati.Peccato che siano solo sei,era proprio questa la mia paura....
Sìsì, è così, però ho notato una cosa: i primi 2 dettagli del multi me li setta su "custom"... tutti gli altri su extreme, ma nei primi 2 posso regolare: high/very high/extreme/custom... :boh:
Boh... anche a voi? :boh::look: