UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
qui continuano a uscire patch su patch che correggono mille mila piccole cose e delle dx11 non si sa ancora nulla se non "arriveranno".
ho come idea che anche quando effettivamente le faranno uscire sara una roba fatta alla bene e meglio che migliora 2 cose in croce. che tristezza

qui continuano a uscire patch su patch che correggono mille mila piccole cose e delle dx11 non si sa ancora nulla se non "arriveranno".
ho come idea che anche quando effettivamente le faranno uscire sara una roba fatta alla bene e meglio che migliora 2 cose in croce. che tristezza

la patch dx11 dissero espressamente che sarebbe uscita nel giro di circa 2 mesi ;) quindi sarà metà maggio-giugno. Intanto comunque hanno tolto un bel po' di bug dal multi :sisi:

Raga' però che schifezza che non si possa mettere puntatore laser e mirino ottico insieme, come nel primo. Lo trovo a dir poco vergognoso..

Finito, finalmente ! 9 ore di gioco. Non mi ha comunque impressionato più di tanto, pensavo/speravo in qualcosa di meglio.

Molto più bello il primo e molto più bello warhead...la crytek s'è un pò persa con questo titolo..

Sempre punti di vista.... :D

A me è piaciuto molto... più che altro per l'atmosfera apocalittica di New York.. :love:
Certo... non è il capolavoro annunciato mesi fa' da Crytek...
però.. (sempre IMHO) a me è piaciuto un sacco!!!! :asd::love::chupachup

Invece secondo me è un grande gioco, ben riuscito e addirittura meglio dei primi 2 capitoli, magari la grafica del cryengine3 non è superiore a cryengine2, ma hanno messo quegli effetti di fumo, nebbia, blur ecc che ci stanno davvero a pennello, molto belli (parlo della grafica sbloccata)... i nemici che ci fanno sudare freddo se non perdiamo le ore a girare col binocolo, le armi sono giuste, non poche e non troppe, giusta anche la potenza di fuoco (pistole stile desert eagle e i mitra più convenzionali) almeno i nemici resistono qualche colpo prima di schiattare (parlo della mod. post-umano, le altre non le ho neanche provate), <non come mw2 che basta un colpo per svuotare le interiora degli avversari>, solo pochi modelli di cattivi e quelli grossi non si fanno fuori, almeno che non avete armi pesanti o addirittura il c4, geniali invece i potenziamenti con i catalizztori degli alieni ecc, anche la durata del gioco è buona io l'ho finito in 8 ore circa... per ora secondo me è il fps più ca**uto che c'è, anche se crysis rimane al secondo posto e mw2 al terzo... cry2 è fatto davvero bene, non potete negarlo, anche se voi aspettavate il gioco del decenio (anch'io speravo che fosse così) e siete rimasti delusi, vi basta vedere cosa propongono le altre case... e cry2 è la scelta migliore... p.s secondo voi uscirà mai un gioco quasi uguale alla saga di uncharted anche per pc? perchè il 2 è attualmente mio gioco preferito...

ehm si bellissimo , soprattutto il fumo... :|

ma l'hai guardato bene ? Pare plastica che va a scatti ( si anche io avevo il file moddato )

salve ragazzi

ho acquistato da poco il gioco in questione ma non l'ho ancora installato perchè sto facendo delle prove bench....

io ho un phenom II x4 970 @ 4 ghz su una crosshair 4 formula, memorie g.skill a 1600 Mhz e sapphire ati 5870

facendo delle prove con 3dmark06 ho visto che la migliore configurazione qualità-prestazioni è a 1280*768 con AA 4x (su un TV plasma 42 pollici HDMI)

posso giocarci così, con tutti gli eventuali filtri al massimo? oppure devo puntare sulla massima risoluzione del monitor senza AA?

grazie

salve ragazzi

ho acquistato da poco il gioco in questione ma non l'ho ancora installato perchè sto facendo delle prove bench....

io ho un phenom II x4 970 @ 4 ghz su una crosshair 4 formula, memorie g.skill a 1600 Mhz e sapphire ati 5870

facendo delle prove con 3dmark06 ho visto che la migliore configurazione qualità-prestazioni è a 1280*768 con AA 4x (su un TV plasma 42 pollici HDMI)

posso giocarci così, con tutti gli eventuali filtri al massimo? oppure devo puntare sulla massima risoluzione del monitor senza AA?

grazie

Guarda con una 5870 puoi giocare in fullhd con tutto al massimo, anzi la risoluzione 1280x768 la limita tantissimo la stai usando neanche la metà quindi alza la risoluzione più che puoi!!

Uff co sti lamenti sul gioco .. è molto diverso dal primo, c'è a chi piace a chi no! Ricordo che per sto gioco devono uscire: patch dx11, sandbox 3 (per mod grafiche) e cryengine 3 sdk.

Quindi, andiamoci piano con i fa schifo, è un aborto ecc ecc perchè se volevate il gioco rivelazione grafica del 2011 siete degli illusi perchè un gioco multipiattaforma è impossibile che abbia ste grandi grafiche, a meno che non sia sviluppato come battlefield 3 su PC e poi portato a console (anche la, adesso , prima di gridare al miracolo BF3 ci andrei con le pinze...qualche scena spettacolare di singleplayer non mi basta, battlefield è da sempre sinonimo di multiplayer il singolo è in più).

Il gioco (e qua c'è da lamentarsi effettivamente) è uscito non completo. Troppi bug, dx9 e qualche mancanza.

Fatto sta che le mappe sono spettacolari e che il multiplayer diverte parecchio.. adesso che hanno tolto i bug in singolo, probabilmente anche li la situazione è migliorata (non l'ho rigiocato, aspetto la patch dx11).

salve ragazzi

bella cpu, cmq non preoccuparti che è piu leggero del primo... ti andra al massimo

ps: x curiosita quanto fai con la tua config al 3d06 impostaz default?
grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro