Invece secondo me è un grande gioco, ben riuscito e addirittura meglio dei primi 2 capitoli, magari la grafica del cryengine3 non è superiore a cryengine2, ma hanno messo quegli effetti di fumo, nebbia, blur ecc che ci stanno davvero a pennello, molto belli (parlo della grafica sbloccata)... i nemici che ci fanno sudare freddo se non perdiamo le ore a girare col binocolo, le armi sono giuste, non poche e non troppe, giusta anche la potenza di fuoco (pistole stile desert eagle e i mitra più convenzionali) almeno i nemici resistono qualche colpo prima di schiattare (parlo della mod. post-umano, le altre non le ho neanche provate), <non come mw2 che basta un colpo per svuotare le interiora degli avversari>, solo pochi modelli di cattivi e quelli grossi non si fanno fuori, almeno che non avete armi pesanti o addirittura il c4, geniali invece i potenziamenti con i catalizztori degli alieni ecc, anche la durata del gioco è buona io l'ho finito in 8 ore circa... per ora secondo me è il fps più ca**uto che c'è, anche se crysis rimane al secondo posto e mw2 al terzo... cry2 è fatto davvero bene, non potete negarlo, anche se voi aspettavate il gioco del decenio (anch'io speravo che fosse così) e siete rimasti delusi, vi basta vedere cosa propongono le altre case... e cry2 è la scelta migliore... p.s secondo voi uscirà mai un gioco quasi uguale alla saga di uncharted anche per pc? perchè il 2 è attualmente mio gioco preferito...