Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sembra, c'è un modo per vedere se effettivamente disattiva una scheda? Questa mi è nuova, non lo sapevo
L'ho letto qualche giorno fa su dei forum stranieri...io spero che Crytek rilasci questa dannata patch lunedì/martedì,sono già in ritardo :doh:
Comunque il Flikering mi appare in ogni gioco dopo che faccio una sessione su Crysis 2(anche se qui non c'e l'ho più) com'è possibile ? O___O
Per capir meglio, dovremmo aspettare Crysis 3.
( 2015, only Console. :lol:)
In DirectX 8, 16 bit :sisi:
Effettivamente ho letto di questo tuo problema, hai provato a vedere le temperature di entrambe le schede subito dopo avere giocato con crysis2? Per vedere se in effetti viene disabilitato il cross, per quanto mi riguarda i frame a me sembrano gli stessi, ma controllerò meglio, il Flikering in ogni sessione di gioco dopo crysis2 non saprei, proverò a leggere qualcosa.
Ho fatto delle prove stasera...confermo quello che ho detto prima,praticamente la 2° scheda è come se non ci fosse,ho controllato con Gpu-z e non ha neanche l'1% di Load con Crysis 2...niente aspetto questa miracolosa patch sennò ho buttato 49 euro :oogle:
Ho gli stessi problemi con Rift(non solo io) diciamo che non gli sta molto simpatico il crossfire agli sviluppatori lol
non so se è il posto giusto per fare questa domanda.... ma c'è qualcuno che ci gioca che l'ha provato con una GF8800 GTS320? nei requisiti minimi da la 512 ma cambiare SV per giocarci mi rompirebbe alquanto... :|