UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
News da mycrysis:

from Cry-Adam

Guys, it's not about who/what is more important. All 3 platforms are being worked on at the same time. The difference is how long it takes to find and fix certain bugs on individual platforms and also how many other bugs may be involved and perhaps need to be fixed sooner than others.

We've got some information regarding the next PC patch coming up soon so please remain patient and we'll get this information out ASAP!

Vabè però potevano dirci più o meno quando uscirà :boh: vabè

Io non vedo niente che riuguardi il salvataggio delle cose sbloccate e dei livelli nel multiplayer e nessun fix al problema dei kick senza motivo dai server del multiplayer.... se avessi davanti i programmatori della crytek non so che gli farei

Quoto,poi leggevevo su Mycrysis che per la versione pc ci lavora pochissima gente per fixare i problemi(2 settimane per 5 fix inutili),mentre su console il tipo doppio...quanto mi fanno schifo e non gli sono nemmeno bastate 80 pagine di gente che si lamentava dei problemi su configurazioni SLI/Crossfire se ne f****** e non fanno niente.

Peggior acquisto del 2011.

che cosa significa questo nel multiplayer?

20110404171033_Cattura.JPG

Devi fare fuori gli avversari tutti di fola, senza farti eliminare, ogni volta che raggiungi un traguardo, nel monitor a sinistra to' apparirà l'opzione disponibile, digiti p dalla tastiera e attivi gli aiuti guadagnati.

Added the Nano Catalyst bug to the list of fixed issues. There seems to be a little confusion about the patch so please note, this is not the full list, but rather the key highlights

sembra che si siano scordati di scrivere molti bug risolti nella lista da poco pubblicata

ma il ping..... bisogna sceglierlo basso, giusto? eppure con 150 va a scatti :doh:

che quando prendi 3 piastrine dai cadaveri nemici hai il radar se ne prendi 5 hai il disturbatore e 7 maggiore corazza... vedrai la scritta "Premi P per attivare" o simile in basso a dx :ok:

Devi fare fuori gli avversari tutti di fola, senza farti eliminare, ogni volta che raggiungi un traguardo, nel monitor a sinistra to' apparirà l'opzione disponibile, digiti p dalla tastiera e attivi gli aiuti guadagnati.

grazie :ok:

che nervoso ragazzi.....questo doveva essere un gioco da lasciar a bocca aperta e invece.....alla fine ci hanno ... per bene e noi siam qua a discutere,impazzire cercando di trovar una conf ottimale.... ma caz.. dopo 3 anni di attesa,sogni....io mi sn rotto,ci ho giocato solo 15 minuti,fino a che nn uscirà qualche patch per settare la grafica al meglio lo lascio nel cassettino......in verità nn è male graficamente...ma nn è crysis 2!!!!!!!io nn lo considero tale!!!!! è una mia opinione,nn massacratemi.... ciaoooo
Sottoscrivo ogni parola.
Ed aggiungo che anche a livello di esperienza ludica è inferiore rispetto ai predecessori. Troppo da teen ager. Peccato.
Warhead rimane l'ultimo Crysis per me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro