UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Non mi sembra, c'è un modo per vedere se effettivamente disattiva una scheda? Questa mi è nuova, non lo sapevo

Non mi sembra, c'è un modo per vedere se effettivamente disattiva una scheda? Questa mi è nuova, non lo sapevo

L'ho letto qualche giorno fa su dei forum stranieri...io spero che Crytek rilasci questa dannata patch lunedì/martedì,sono già in ritardo :doh:

Comunque il Flikering mi appare in ogni gioco dopo che faccio una sessione su Crysis 2(anche se qui non c'e l'ho più) com'è possibile ? O___O

L'ho letto qualche giorno fa su dei forum stranieri...io spero che Crytek rilasci questa dannata patch lunedì/martedì,sono già in ritardo :doh:

Comunque il Flikering mi appare in ogni gioco dopo che faccio una sessione su Crysis 2(anche se qui non c'e l'ho più) com'è possibile ? O___O

Effettivamente ho letto di questo tuo problema, hai provato a vedere le temperature di entrambe le schede subito dopo avere giocato con crysis2? Per vedere se in effetti viene disabilitato il cross, per quanto mi riguarda i frame a me sembrano gli stessi, ma controllerò meglio, il Flikering in ogni sessione di gioco dopo crysis2 non saprei, proverò a leggere qualcosa.

Forse domani uscirà una patch che sistemerà il problema di Lawlieth :rolleyes:

Doveva uscire in settimana, ma hanno dato la precedenza al 360 (cristo :doh:)..

Comunque ho appena finito il singleplayer :asd: lo so sono stato lentino però me lo sono gustato abbastanza :D 7h 30m a Veterano giocando a velocità normale (ergo ne piano piano cercando tutti gli extra ma nemmeno andando come un razzo)..

La prossima volta (dopo le patch) la farò a guerriero post-umano e trovando tutti tutti gli extra :asd:

ah, a me Prophet sul filmato iniziale è muto come un pesce :doh: Certo che proprio sul filmato finale dovevano zittirlo !! incredibile !!

Qualcuno saprebbe spiegarmi come finisce? :boh: coi sottotitoli ho capito qualcosa, ma scusatemi allora sto Prophet come fa ad avere la nanotuta e a risvegliarsi così in un altro posto da dove l'avevamo lasciato? (dove ha trovato la nanotuta e come ha fatto a teletrasportarsi dallo stanzino di inizio gioco a central park?) perchè è vivo poi? Alcatraz che fine ha fatto? prof. Gould e la soldatessa sono crepati? :boh:
grazie a chiunque mi chiarisca le idee :lol:

7h 30m a Veterano????

Io circa 10 ore su normale.

Sono scarsetto. :asd:

Ps. Neanche io ho capito bene la storia.
Qualcuno può riassumere tutto? :D

Da quello che ho capito io, è come se la mente di Prophet sia rimasta nella nanosuit, infatti verso la fine la tuta ti diceva "dai c@z*o, non morire" e cose così :lol:
Poi nel video finale quello che si alza è Alcatraz, che dice "chiamatemi Prophet" non perchè è Prophet, ma in ricordo di lui, secondo me è una cosa così :sisi::look::lol:
Comunque, in questa settimana dovrebbe arrivarmi il libro (Crysis Legion), quando lo finisco se volete vi spiego bene la storia :ok:

Sergio :)

Per chi avesse il problema che avevo io,cioe che non trovava i servers in MP,dico che con la patch 1.1 il problema sparisce:ok:

Effettivamente ho letto di questo tuo problema, hai provato a vedere le temperature di entrambe le schede subito dopo avere giocato con crysis2? Per vedere se in effetti viene disabilitato il cross, per quanto mi riguarda i frame a me sembrano gli stessi, ma controllerò meglio, il Flikering in ogni sessione di gioco dopo crysis2 non saprei, proverò a leggere qualcosa.

Ho fatto delle prove stasera...confermo quello che ho detto prima,praticamente la 2° scheda è come se non ci fosse,ho controllato con Gpu-z e non ha neanche l'1% di Load con Crysis 2...niente aspetto questa miracolosa patch sennò ho buttato 49 euro :oogle:

Ho gli stessi problemi con Rift(non solo io) diciamo che non gli sta molto simpatico il crossfire agli sviluppatori lol

Ho fatto delle prove stasera...confermo quello che ho detto prima,praticamente la 2° scheda è come se non ci fosse,ho controllato con Gpu-z e non ha neanche l'1% di Load con Crysis 2...niente aspetto questa miracolosa patch sennò ho buttato 49 euro :oogle:

Ho gli stessi problemi con Rift(non solo io) diciamo che non gli sta molto simpatico il crossfire agli sviluppatori lol

spero tanto che oggi esca una patch perchè altrimenti significa che la Crytek ci sta veramente prendendo in giro :sisi: (quella per il 360 è uscita da un pezzo e noi siamo ancora qua ad aspettare.. solo che NOI dovremmo avere la precedenza in casa Crytek,... una volta :doh:)

Mi terrò aggiornato... :rolleyes:

non so se è il posto giusto per fare questa domanda.... ma c'è qualcuno che ci gioca che l'ha provato con una GF8800 GTS320? nei requisiti minimi da la 512 ma cambiare SV per giocarci mi rompirebbe alquanto... :|

non so se è il posto giusto per fare questa domanda.... ma c'è qualcuno che ci gioca che l'ha provato con una GF8800 GTS320? nei requisiti minimi da la 512 ma cambiare SV per giocarci mi rompirebbe alquanto... :|

volevi dire una GTS8800 320mb :sisi: penso che ti partirà sicuramente... logicamente al minimo con una 30ina (scarsa..) di fps

Pubblicità
Pubblicità
Indietro