UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Hola raga una domandona.... c'é un modo per abilitare lo sli sulle nvidia?? una mi viaggia al 90% l'altra al 10%-20% al max

Ragazzi non ci crederete ma da quando ho giocato Crysis 2 e ho avuto i vari problemi di Flikering,adesso ho il Flikering in quasi tutti i giochi(Shogun II,Dragon Age II,COD BO quando guardo il terreno) che avevo installato ma che :( ho anche cambiato completamente Driver e pulito con driver sweeper,mi è partita la scheda ?

uhm se vado sulla prima pagina del topic google mi dice "www.tomshw.it presenta contenuti da /gamer, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito."... succede solo a me?... potete dare un'occhiata?...

Ragazzi il Flikering è dato anche da una non corretta alimentazione della scheda grafica pare che questa schede siano le più colpite ATI Radeon HD 4670 e 4850.
forse aggiornando il firmware delle stesse,ma non saprei di preciso essendo io utente Nvidia

Ragazzi il Flikering è dato anche da una non corretta alimentazione della scheda grafica pare che questa schede siano le più colpite ATI Radeon HD 4670 e 4850.
forse aggiornando il firmware delle stesse,ma non saprei di preciso essendo io utente Nvidia

mmm io ho un Enermax Revolution 1250watt 85 plus non credo sia quello il problema :)

Comunque grazie del consiglio ;)

Aggiornamento: se non avvio Crysis2 va tutto bene,dopo che gioco a crysis2 tutti gli altri giochi Flikerano lol quel gioco è maledetto,io non lo tocco più :|

mmm io ho un Enermax Revolution 1250watt 85 plus non credo sia quello il problema :)

Comunque grazie del consiglio ;)

Aggiornamento: se non avvio Crysis2 va tutto bene,dopo che gioco a crysis2 tutti gli altri giochi Flikerano lol quel gioco è maledetto,io non lo tocco più :|

premetto che parlo da profano...ma non potrebbe essere anche una corruzione dei vecchi driver che erano installati in precedenza?corrotti dall'installazione dei nuovi...provato anche ad eliminare il ccc di Ati?...ripeto parlo da profano!!
l'alimentazione della scheda video la intendevo da parte hardware della stessa e non da parte dell'alimentatore

Disinstalla i driver vecchi, riavvia in modalità provvisoria ed esegui un Ccleaner, riavvia in modalità normale ed installa i driver.

io escluderei il problema del surriscaldamento perche il mio pc regge anche roba superiore a crysis 2.... ho un processore intel core i5 760 con 4 gb di ram e scheda grafica ati readon 5830 da 1 gb.
l'ali come deve essere così controllo?
Dicci la marca o almeno gli ampere sulla linea da 12v, controlla comunque le temp per scrupolo:ok:

Dicci la marca o almeno le ampere sulla linea da 12v, controlla comunque le temp per scrupolo:ok:

Perdonami ma...le ampere non mi pare sia corretto...io li ho sempre chiamati gli ampere...ossia:l'ampere esprime l'intensità di corrente in un conduttore attraversato in qualunque sezione dalla carica di un coulomb nel tempo di un secondo.

errare humanum est, perseverare autem diabolicum:ok::D

Perdonami ma...le ampere non mi pare sia corretto...io li ho sempre chiamati gli ampere...ossia:l'ampere esprime l'intensità di corrente in un conduttore attraversato in qualunque sezione dalla carica di un coulomb nel tempo di un secondo.

errare humanum est, perseverare autem diabolicum:ok::D

Italiano correggiuto il mio :D Chiedo umilmente perdono :inchino:
P.S.: evita il latino... lo detesto :asd:

Rieccomi :D

Allora ho cambiato i driver(messo gli 11.3 + app profile 11.3 cap1) e in parte ho risolto i miei problemi,adesso il Flikering è meno evidente,ma comunque rimane.

Però credo che giri solo una gpu perchè fare 40 fps con una 5970 mi sembra impossibile(un mio amico ne fa 50 con una 460 -.-),qualcuno mi sa consigliare come usare l'advanced graphics option ? ho provato a spuntare "multi GPU" ma non noto miglioramenti...fatemi sapere,ciao! ;)

Per Lawlieth e per tutti gli altri, dopo aver scaricato i driver 11.3 e CAP 1 io ho risolto completamente i problemi di Flikering semplicemente muovendo la barra dell'illuminazione nel menù del gioco, imposto una tacca oppure zero, questo ogni volta che entro nel menù prima di giocare, e ho risolto il problema del tutto, sara' una cavolaia ma con me ha funzionato, imposto la luminosità e salvo, poi entro nel gioco... E come per magia sparisce il problema, provate, non costa nulla:-)

Per Lawlieth e per tutti gli altri, dopo aver scaricato i driver 11.3 e CAP 1 io ho risolto completamente i problemi di Flikering semplicemente muovendo la barra dell'illuminazione nel menù del gioco, imposto una tacca oppure zero, questo ogni volta che entro nel menù prima di giocare, e ho risolto il problema del tutto, sara' una cavolaia ma con me ha funzionato, imposto la luminosità e salvo, poi entro nel gioco... E come per magia sparisce il problema, provate, non costa nulla:-)

Ho provato e sparisce del tutto grazie,prima c'era lievemente,ora è sparito del tutto :D però ho letto su internet che i nuovi driver risolvono il problema soltanto perchè disattivano una vga all'avvio di crysis forse è per quello che non mi va fluido come dovrebbe...soluzioni ? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro