Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi il Flikering è dato anche da una non corretta alimentazione della scheda grafica pare che questa schede siano le più colpite ATI Radeon HD 4670 e 4850.
forse aggiornando il firmware delle stesse,ma non saprei di preciso essendo io utente Nvidia
mmm io ho un Enermax Revolution 1250watt 85 plus non credo sia quello il problema :)
Comunque grazie del consiglio ;)
Aggiornamento: se non avvio Crysis2 va tutto bene,dopo che gioco a crysis2 tutti gli altri giochi Flikerano lol quel gioco è maledetto,io non lo tocco più :|
Dicci la marca o almeno gli ampere sulla linea da 12v, controlla comunque le temp per scrupolo:ok:io escluderei il problema del surriscaldamento perche il mio pc regge anche roba superiore a crysis 2.... ho un processore intel core i5 760 con 4 gb di ram e scheda grafica ati readon 5830 da 1 gb.
l'ali come deve essere così controllo?
Dicci la marca o almeno le ampere sulla linea da 12v, controlla comunque le temp per scrupolo:ok:
uhm se vado sulla prima pagina del topic google mi dice "www.tomshw.it presenta contenuti da /gamer, un sito noto per distribuire malware. Il computer potrebbe prendere un virus se visiti questo sito."... succede solo a me?... potete dare un'occhiata?...
Perché bisogna riavviare in modalitá provvisoria dopo aver disinstallato i vecchi driver?Disinstalla i driver vecchi, riavvia in modalità provvisoria ed esegui un Ccleaner, riavvia in modalità normale ed installa i driver.
Rieccomi :D
Allora ho cambiato i driver(messo gli 11.3 + app profile 11.3 cap1) e in parte ho risolto i miei problemi,adesso il Flikering è meno evidente,ma comunque rimane.
Però credo che giri solo una gpu perchè fare 40 fps con una 5970 mi sembra impossibile(un mio amico ne fa 50 con una 460 -.-),qualcuno mi sa consigliare come usare l'advanced graphics option ? ho provato a spuntare "multi GPU" ma non noto miglioramenti...fatemi sapere,ciao! ;)
Per Lawlieth e per tutti gli altri, dopo aver scaricato i driver 11.3 e CAP 1 io ho risolto completamente i problemi di Flikering semplicemente muovendo la barra dell'illuminazione nel menù del gioco, imposto una tacca oppure zero, questo ogni volta che entro nel menù prima di giocare, e ho risolto il problema del tutto, sara' una cavolaia ma con me ha funzionato, imposto la luminosità e salvo, poi entro nel gioco... E come per magia sparisce il problema, provate, non costa nulla:-)