UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
“Crytek è stata allertata che una versione incompleta e non finale di Crysis 2 è apparsa sui siti Torrent. Crytek ed EA sono profondamente deluse da questa news.
E perchè noi no!!!!?:evil:dalla versione ufficiale:mad:....ma per piacere!!!!

"Se davvero Crysis 3 potrà arrivare sul mercato su console non ci è ovviamente dato saperlo, ma sarebbe sicuramente una grave perdita per la piattaforma PC."

No..No..tranquilli:asd:

Ragazzi ma il gioco non possiede un benchmark interno?
Non mi sembra di vederlo all'interno della root del gioco!
Sapete se esiste un benchmark separato dal gioco da poter scaricare?

Un'altra domanda,Mi conviene mettere prima gli Application Profile 11.2 cap4 ? quelli che incrementavano le performance in crysis 2 o metto direttamente gli 11.3 ? fatemi sapere :D

@lorigio , no non parlavo della leaked , ma di cercare il cryengine 3 nel fiumiciattolo / torrente che scorre sotto casa ;)

diciamo che la scritta cryengine3 quando si avvia toglie ogni dubbio :P ( ho controllato ed è veramente quello )

raga ho provato il gioco: il single mi piace ma solo perchè c'è molta azione, storia a parer mio inesistente, grafica buona( anche se gioco a 1680X1050 a dettagli molto alti), il multi altrettanto, l'unica cosa che mi fa incavolare e che non posso giocare a dettagli estremi se nò imito il singnor anderson di matrix XD

Davvero? :skept: Io a 1680x1050 (come te) gioco su Estremi con una HD5770 :sisi: (con una media di 30-35 fps con qualche calo raro a 28)

Intanto non è ufficiale, secondo dopo tutte le parole che si son presi dagli utenti PC di tutto il mondo credo che non ce ne importerebbe nemmeno poi molto :asd::lol: Comunque la pirateria va combattuta cara mia bella CRYTEK!! Se permetti ai barboni che si scaricano il gioco di giocare senza il controllo CD-Key beh allora dovresti un po' svegliarti O NO? :asd:

Dio santo :doh: se la fanno e se la piangono..

Ragazzi trovato script (Non mio) che decomprime .pak di crysis 2!

Lui si chiama aluigi ed è italiano e ha creato uno script per il suo programma che decomprime i .pak di crysis 2.

Ecco i file
quickbms up by lorigio.rar

e qua screen:
catturalv.png

cattura1u.png

Spiegazione:
Aprite quickbms.exe
selezionate lo script crysis2.bms
selezionate il .pak da estrarre
selezionate la cartella dove estrarre

+1 accettati siccome so stato 2 ore a provare 200 software :asd:

Lorigio ti adoro <3

:lol:

ora vediamo un po come si chiamano sti benedetti file delle textures e se è possibile sostituirli muahaha

Da aluigi forum
lo script fa' anche da reinjector se si lancia quickbms con le opzioni -r -w (devi fare un link a quickbms.exe) ma la cosa bella e' che non serve perche' crysis2 carica automaticamente tutti i file presenti nella cartella "gamecrysis2" :)

Ragazzi vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
il pc continua a riavviarsi dopo 10 minuti di giocoooooooooooooooooooooooo
non so più cosa fareeeeeeeeeeeee

Pubblicità
Pubblicità
Indietro