Come hai risolto ? io ho una 5970,viene usata solo una gpu e flickera da fare schifo,dopo 5 min diventi cieco :asd: cioè ho comprato il gioco venerdì scorso ed'è una settimana che non ci posso giocare...
prova installando gli 11.3 cap 1 ( application profiles ) e impostando multigpu dal tool dell'advanced graphics :sisi:
Grazie mille, ho superato il livello e finito il gioco!.......con in mezzo un
BSOD:mad:......il primo e unico in questo gioco!
Nella parte finale c'è un bel bug.................Prophet è muto, praticamente parla ma non si sente l'audio!
Che dire..........il gioco non mi ha impressionato, sia a livello grafico che a livello di storia!
La storia è stata carina , la grafica anche , ma niente di che , se poi consideri tutti i bug ( tipo personaggi che dovresti seguire che invece rimangono fermi , audio di prophet mancante , armi che attraversano gli oggetti , muri che se osservati dagli angoli diventano "trasparenti" , insomma il solito problema del vedere attraverso i muri :rolleyes: ecc ecc ) il voto massimo che può ottenere è 7.5 , massimo 8 imho.
Lawlieth, io avevo già risolto rinominando l'eseguibile e le due GPU lavoravano al 100%!
Oggi ho installato il nuovo Applicaton Profiles rilasciato da AMD.......ho rinominato l'eseguibile in "Crysis2", il gioco non sfarfalla più!
io non l'avevo rinominato :look:
Ecco succede anche a te il bug della voce di prophet, proprio quando spiega un po' di cose...e comunque il consiglio su come superare il livello, che ti ha detto mirko, arriva da me :lol:
@Lawlieth
risolto anche io il problema del flickering installando i profili crossfire 11.3 CAP1
capita a tutti quello credo ;)
Oltre a quotare lorigio devo farvi due domande:
1) anche a voi é successo che il gioco non contasse i nanocatalizzatori per un pó?
2) a cosa serve la mira assistita? Io l'ho tolta ma non noto differenze!
Quando si muore i nanocatalizzatori vengono parzialmente scalati , se si muore di nuovo vengono scalati ancora e se si muore nuovamente vengono azzerati, o perlomeno , a me è successo così.
la mira assisstita dovrebbe essere una sorta di aimbot... serve per i giocatori che hanno qualche "problemino" e non possono adoperare il mouse come si deve , o semplicemente serve per i nub :asd: o per chi usa il joystick :rolleyes:
per chi era interessato alle textures , sono quelle di crysis 1 ( o anche quelle superfighissime di rygel , che potete trovare in linea semplicemente digitando rygel textures ) , ma non cambia molto , principalmente quelle del terreno ( qualche prato ) e qualche oggettino...
L'hd textures pack ( non ufficiale, quindi merito dello sforzo di alcuni utenti e non di matrigna crytek - l'appellativo di mamma non se lo merità più :P - ) studiato per crysis2 invece è in via di sviluppo.