UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
io ho provato con le textures ... migliorano un po i prati e qualche altra cosetta ma nulla di che , piuttosto vorrei aprire il textures.pak originale per vedere il nome dei file ( e magar poi rinominare qualche vecchia textures ) , ma con i soliti metodi non funziona ( winrar, dragonunpacker , 7zip ecc ecc )

lawlieth a me non flickera ed ho un cross di 5870 ( in realtà non avevo molti problemi nemmeno prima della release degli ap e del catalyst 11.3 , gia con gli 11.2 cap 4 in cui era stato risolto il problema dell'utilizzo del crossfire , ma non risolti i "bug" relativi andava bene ) , comunque guarda che la situazione per nvidia è la stessa :/

Dai ragazzi che la patch da 1 TERA cambierà completamente il gioco =D

lol , si 1 tera solo per delle textures decenti :asd:

se vai vicino alle colonne o ad altri oggetti , noti quato fanno schifo asd

Andate in dead man ( un uomo morto ) vicino a quelle colonne sile colosseo ... guardate che schifo i solchetti , tanto in counter strike son fatti meglio :rolleyes:

io ho provato con le textures ... migliorano un po i prati e qualche altra cosetta ma nulla di che , piuttosto vorrei aprire il textures.pak originale per vedere il nome dei file ( e magar poi rinominare qualche vecchia textures ) , ma con i soliti metodi non funziona ( winrar, dragonunpacker , 7zip ecc ecc )

lawlieth a me non flickera ed ho un cross di 5870 ( in realtà non avevo molti problemi nemmeno prima della release degli ap e del catalyst 11.3 , gia con gli 11.2 cap 4 in cui era stato risolto il problema dell'utilizzo del crossfire , ma non risolti i "bug" relativi andava bene ) , comunque guarda che la situazione per nvidia è la stessa :/

Quali texture?

Link please. :lol:

Già.. la mia speranza è che che sia un PETO byte il che cambierebbe pure i modelli 3d, texture e tutto.. tranne i suoni e le musiche..

Ragazzi ho bisogno di voi, non riesco a superare un livello, in pratica mi trovo in un grattacielo e devo portarmi in una posizione sopraelevata per segnalare la posizione cef al Central Park...........non riesco a spostarmi da nessuna parte.................in più la mappa mi indica di proseguire dall'altra parte del palazzo, ma non ci sono vie per arrivarci!:inchino:
Il capitolo dovrebbe essere "dalle ceneri".

Anche io mi ero bloccato lì.

Poi un utente mi ha spiegato come fare.

Praticamente devi aprire il binocolo, puntarlo sulla navicella che c'è dall'altra parte e premere "F". ;)

Come hai risolto ? io ho una 5970,viene usata solo una gpu e flickera da fare schifo,dopo 5 min diventi cieco :asd: cioè ho comprato il gioco venerdì scorso ed'è una settimana che non ci posso giocare...

A me la grafica continua a stupire sinceramente, certo ci sono alcune cosucce che magari non brillano però il gioco graficamente resta impressionante

Questi screen ovviamente sono fatti usando la mod mia e di sergio ;)

:D:D

Anche io mi ero bloccato lì.

Poi un utente mi ha spiegato come fare.

Praticamente devi aprire il binocolo, puntarlo sulla navicella che c'è dall'altra parte e premere "F". ;)
Grazie mille, ho superato il livello e finito il gioco!.......con in mezzo un
BSOD:mad:......il primo e unico in questo gioco!
Nella parte finale c'è un bel bug.................Prophet è muto, praticamente parla ma non si sente l'audio!
Che dire..........il gioco non mi ha impressionato, sia a livello grafico che a livello di storia!

Come hai risolto ? io ho una 5970,viene usata solo una gpu e flickera da fare schifo,dopo 5 min diventi cieco :asd: cioè ho comprato il gioco venerdì scorso ed'è una settimana che non ci posso giocare...
Lawlieth, io avevo già risolto rinominando l'eseguibile e le due GPU lavoravano al 100%!
Oggi ho installato il nuovo Applicaton Profiles rilasciato da AMD.......ho rinominato l'eseguibile in "Crysis2", il gioco non sfarfalla più!

A me la grafica continua a stupire sinceramente, certo ci sono alcune cosucce che magari non brillano però il gioco graficamente resta impressionante

Questi screen ovviamente sono fatti usando la mod mia e di sergio ;)

:D:D

Bella si però io noto un alone sulle immagini molto fastidioso e come un qualcosa che limita la luminosità e mi da molto fastidio a me sembrano sempre un pò sfocate insomma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro