UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Grazie mille, ho superato il livello e finito il gioco!.......con in mezzo un
BSOD:mad:......il primo e unico in questo gioco!
Nella parte finale c'è un bel bug.................Prophet è muto, praticamente parla ma non si sente l'audio!
Che dire..........il gioco non mi ha impressionato, sia a livello grafico che a livello di storia!
Ecco succede anche a te il bug della voce di prophet, proprio quando spiega un po' di cose...e comunque il consiglio su come superare il livello, che ti ha detto mirko, arriva da me :lol:
@Lawlieth
risolto anche io il problema del flickering installando i profili crossfire 11.3 CAP1

Secondo me non sono riusciti a finire tutte le features perchè avevano da farlo multipiattaforma invece il primo crysis era solo pc e si dedicavano solo quello, ora credo che dopo aver rilasciato il gioco x ps3 e xbox si dedichino alle patch per pc.

Oltre a quotare lorigio devo farvi due domande:
1) anche a voi é successo che il gioco non contasse i nanocatalizzatori per un pó?
2) a cosa serve la mira assistita? Io l'ho tolta ma non noto differenze!

Io comincio a pensare invece che la crytek ha fatto questo gioco per sfruttare l'eredità di crysis 1...Nel senso che sapevano che anche se il gioco era pieno di bug la gente lo avrebbe comprato perchè era il seguito del mitico crysis...Adesso stanno lasciando il MP e i bug del SP a se stessi: quasi smentiscono l'esistenza delle directx11, dicono che deve uscire una patch entro la settimana e invece non è uscita, noto una totale mancanza di comunicazione e di obiettivi: non danno date sicure in cui rilascieranno gli aggiornamenti per restare sempre sul vago come se volessero tirare ancora i tempi per vendere ancora di più (per capirci quando la blizzard annuncia una patch esce il giorno prestabilito cascasse il mondo)...Comincio addirittura a pensare che quella voce anonima che ha dichiarato della uscita delle directx11 tra 2/3 mesi sia stata messa in giro dalla ea/crytek stessa per aumentare le vendite prima di dire: "directx 11? e chi ne ha mai parlato?"
Questa è la mia opinione dopo che seguo ogni giorno da una settimana sul forum mycrysis le vincende... Spero vivamente di essere smentito

Io comincio a pensare invece che la crytek ha fatto questo gioco per sfruttare l'eredità di crysis 1...Nel senso che sapevano che anche se il gioco era pieno di bug la gente lo avrebbe comprato perchè era il seguito del mitico crysis...Adesso stanno lasciando il MP e i bug del SP a se stessi: quasi smentiscono l'esistenza delle directx11, dicono che deve uscire una patch entro la settimana e invece non è uscita, noto una totale mancanza di comunicazione e di obiettivi: non danno date sicure in cui rilascieranno gli aggiornamenti per restare sempre sul vago come se volessero tirare ancora i tempi per vendere ancora di più (per capirci quando la blizzard annuncia una patch esce il giorno prestabilito cascasse il mondo)...Comincio addirittura a pensare che quella voce anonima che ha dichiarato della uscita delle directx11 tra 2/3 mesi sia stata messa in giro dalla ea/crytek stessa per aumentare le vendite prima di dire: "directx 11? e chi ne ha mai parlato?"
Questa è la mia opinione dopo che seguo ogni giorno da una settimana sul forum mycrysis le vincende... Spero vivamente di essere smentito
Ed è proprio per questo senso di presa per il culo che personalmente il prossimo titolo Crytek sarà non dico evitato,ma valutato fino in fondo prima prenderlo io 50euro non li trovo per terra.
Sarò ripetitivo ma per il momento aspetto Battlfield3 che sicuramente avrà un impatto completamente diverso sull'utenza pc e offrirà un nuovo riferimento.

Buona domenica a tutti ragazzi.....cazzu......cazzu!!!!:ok:

Io comincio a pensare invece che la crytek ha fatto questo gioco per sfruttare l'eredità di crysis 1...Nel senso che sapevano che anche se il gioco era pieno di bug la gente lo avrebbe comprato perchè era il seguito del mitico crysis...

STRA QUOTO. :cav:

comunque il consiglio su come superare il livello, che ti ha detto mirko, arriva da me

Credit by Racca46. :lol:

Come hai risolto ? io ho una 5970,viene usata solo una gpu e flickera da fare schifo,dopo 5 min diventi cieco :asd: cioè ho comprato il gioco venerdì scorso ed'è una settimana che non ci posso giocare...

prova installando gli 11.3 cap 1 ( application profiles ) e impostando multigpu dal tool dell'advanced graphics :sisi:

Grazie mille, ho superato il livello e finito il gioco!.......con in mezzo un
BSOD:mad:......il primo e unico in questo gioco!
Nella parte finale c'è un bel bug.................Prophet è muto, praticamente parla ma non si sente l'audio!
Che dire..........il gioco non mi ha impressionato, sia a livello grafico che a livello di storia!

La storia è stata carina , la grafica anche , ma niente di che , se poi consideri tutti i bug ( tipo personaggi che dovresti seguire che invece rimangono fermi , audio di prophet mancante , armi che attraversano gli oggetti , muri che se osservati dagli angoli diventano "trasparenti" , insomma il solito problema del vedere attraverso i muri :rolleyes: ecc ecc ) il voto massimo che può ottenere è 7.5 , massimo 8 imho.

Lawlieth, io avevo già risolto rinominando l'eseguibile e le due GPU lavoravano al 100%!
Oggi ho installato il nuovo Applicaton Profiles rilasciato da AMD.......ho rinominato l'eseguibile in "Crysis2", il gioco non sfarfalla più!

io non l'avevo rinominato :look:

Ecco succede anche a te il bug della voce di prophet, proprio quando spiega un po' di cose...e comunque il consiglio su come superare il livello, che ti ha detto mirko, arriva da me :lol:
@Lawlieth
risolto anche io il problema del flickering installando i profili crossfire 11.3 CAP1

capita a tutti quello credo ;)

Oltre a quotare lorigio devo farvi due domande:
1) anche a voi é successo che il gioco non contasse i nanocatalizzatori per un pó?
2) a cosa serve la mira assistita? Io l'ho tolta ma non noto differenze!

Quando si muore i nanocatalizzatori vengono parzialmente scalati , se si muore di nuovo vengono scalati ancora e se si muore nuovamente vengono azzerati, o perlomeno , a me è successo così.

la mira assisstita dovrebbe essere una sorta di aimbot... serve per i giocatori che hanno qualche "problemino" e non possono adoperare il mouse come si deve , o semplicemente serve per i nub :asd: o per chi usa il joystick :rolleyes:

per chi era interessato alle textures , sono quelle di crysis 1 ( o anche quelle superfighissime di rygel , che potete trovare in linea semplicemente digitando rygel textures ) , ma non cambia molto , principalmente quelle del terreno ( qualche prato ) e qualche oggettino...

L'hd textures pack ( non ufficiale, quindi merito dello sforzo di alcuni utenti e non di matrigna crytek - l'appellativo di mamma non se lo merità più :P - ) studiato per crysis2 invece è in via di sviluppo.

è la stessa no?
Solo forse in warhead c'è qualche settaggio in più :|

A me la voce non funge :S

Ho letto in giro che il motore grafico di "warhead" è stato ottimizzato, poi ho letto in un altro sito che in realtà è peggiore. :lol:

raga'... avevo una domanda che mi sta' assillando:

per la versione PC, ho saputo che il "SandBox 3" non è incluso nel gioco (come invece avveniva per il primo crysis).

C'è qualche modo, per chi ha aquistato il gioco per PC, di avere il sandbox 3????????????

grazie... :)

raga ho provato il gioco: il single mi piace ma solo perchè c'è molta azione, storia a parer mio inesistente, grafica buona( anche se gioco a 1680X1050 a dettagli molto alti), il multi altrettanto, l'unica cosa che mi fa incavolare e che non posso giocare a dettagli estremi se nò imito il singnor anderson di matrix XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro