UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
e dopo aver visualizzato la navetta, si va sopra ad un palazzo, uccido tutti i mostri e non so che fare... Voi dopo aver visualizzato la navetta avete trovato qualche difficoltà?? :/

gabry te lo dico io

hai presente dove segnali la navicella? alla sinistra dev'esserci una mitragliatrice piantata , entri li ( ti consiglio di prendere la mitragliatrice ) e scendi le scale che ti portano di sotto ( puoi arrivarci anche scendendo per il cumulo di macerie ma ti consiglio di passare per dov'è posizionata la mitragliatrice ) ora dovresti trovare una porta aperta ( non mi ricordo se è su questo piano o su quello ancora sotto ) , o comunque se non c'è la porta , c'è l'entrata ( senza porta appunto ) per un altra stanza, cerca bene che a prima vista non si nota ,anche se quando la trovi ti chiedi come hai fatto a non vederla xD

No perchè ti dico, visualizzo la navetta, poi prendo la mitragliatrice salgo le scale e mi trovo su un'altro palazzo, si arrivano altri mostri sul palazzo affianco io ci vado saltando e li uccido tutti... uccisi tutti viene una specie di esplosione e il checkpoint rimane nel palazzo di fronte ma non so come arrivarci... avete capito il punto esatto?? Se salto cado giù e muoio.. :(

ah ok ho capito dove sei , devi saltare correndo ( magari , se sei in basso , spostati più in alto, devi andare a sinistra cioè verso l'alto , che ci sobo delle scale che ti portano ancora più su , non so come spiegartelo meglio) , attiva la nanotuta in modalita armor mentre cadi o prima di saltare .

[Mod] Traduzione dialoghi nanotuta in inglese

Cosa fa questa mod?

Traduce in inglese le tre semplici affermazioni della nanotuta che in italiano, a mio avviso, sono alquanto inespressive:

"Corazza massima" in "Maximum armor"
"Occultamento attivato" in "Cloak engaged"
"Nanovisione abilitata" in "Nanovision enabled"

Il resto rimane in italiano, tranquilli.
Nel caso avete il desiderio di tradurre qualcos'altro in inglese basta chiedere.

DOWNLOAD:

Parte 1: Crysis2englishnanopowersmod.part1.rar [200MB]
Parte 2: Crysis2englishnanopowersmod.part2.rar [77.86MB]

ah ok ho capito dove sei , devi saltare correndo ( magari , se sei in basso , spostati più in alto, devi andare a sinistra cioè verso l'alto , che ci sobo delle scale che ti portano ancora più su , non so come spiegartelo meglio) , attiva la nanotuta in modalita armor mentre cadi o prima di saltare .

A quindi mi confermi che devo saltare nel palazzo dopo ??? Perche io cado e muoio anche con la "nanotuta con barriera attivata" ... Non arrivo dall'altra parte del palazzo... :(

Finito adesso.. come storia devo ammettere che è magnifico... i vari flash back hanno reso il tutto piu "Unito" con crysis 1..
f a n t a s t i c

Cosa fa questa mod?

Traduce in inglese le tre semplici affermazioni della nanotuta che in italiano, a mio avviso, sono alquanto inespressive:

Nel caso avete il desiderio di tradurre qualcos'altro in inglese basta chiedere.

DOWNLOAD:

Grazie. :D

La storia mi è piaciuta molto , devo ammetterlo , specialmente nella parte finale è molto avvincente .
Il problema è la grafica , che come faceva notare sergio ( o era qualcun altro ?) viene criticata anche dall'articolo di tom's hw , e facendo notare la pessima qualità delle textures rispetto a quelle del primo ( la metà , ma a mio avviso anche qualcosina in meno )

Cosa fa questa mod?

DOWNLOAD:

Ma scusa se deve soltanto tradurre le voci della tuta come mai in totale occupano 277,86 MB? O____O

Finito il gioco ora... Il finale mi ha lasciato un po a desiderare... vabbè.... :S
Voi che ne pensate del finale?? :)

direct 9....

Cooler: ma la fine dura 2 minuti.. mi aspettavo qualcosa di più.... tra ogni "livello" la storia la tirano lunga e poi.... :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro