UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
No comment :cav:

Non solo delle DX11 ancora manco l'ombra, ma ora anche questo... a sto punto su pc che gli costava rimettere pari pari le texture del prima, manco avrebbero dovuto faticare, erano già pronte... :skept:
Sul serio, non ne capisco la logica, possibile che l'abbiano fatto per non far sfigurare le consolle? Ma lo sanno tutti che sono potenti 1 decimo dei PC, che ci sarebbe di strano... :skept:

Boh... :nono::doh:

A sto punto bisogna fare una bella mod dove si sostituiscono le texture di C2 con quelle del primo almeno l'effetto finale è molto migliore...

Io penso che questo crysis 2 sia una vergogna (graficamente parlando) dall'inizio alla fine. :sisi:

oddio vergogna... :cav: forse stiamo esagerando... certo, le aspettative erano grandi, il primo crysis era bellissimo, però mi sembra esagerato dire così... non è come quella del primo e ok, ci sono giochi fatti meglio e ok, potevano fare moooolto meglio e ok, ma obiettivamente può definirsi una cosa così schifosa? :boh:

Bello l errore ortografico che si legge selezionando la modalita di difficolta "post umano" ....."QuUesta" :asd:

OT: evvai, un nuovo CoD: stesse modalità degli altri e motore di gioco vecchio di anni, che ogni volta viene spinto fino al limite...
Ok che magari C2 ha deluso un po' le aspettative, ma CoD ormai le aspettative proprio non ce le ha, gli sviluppatori hanno proprio detto apertamente che fare motori nuovo costa troppo, evvai, ancora con modelli 3d più poveri di Wii Sport e texture da nintendo DS :asd::lol::lol::lol:

EDIT:
sono felice invece per la patch del multi, ci voleva, fra bug vari, partite che non iniziano e stat che si resettano :sisi:

oddio vergogna... :cav: forse stiamo esagerando... certo, le aspettative erano grandi, il primo crysis era bellissimo, però mi sembra esagerato dire così... non è come quella del primo e ok, ci sono giochi fatti meglio e ok, potevano fare moooolto meglio e ok, ma obiettivamente può definirsi una cosa così schifosa? :boh:

Dalla crytek avevano promesso che la versione pc non avrebbe risentito delle console .... invece è successo tutto il contrario, un epic fail, hanno fatto una campagna pubblicitaria al gioco fasulla (per noi del pc)

In effetti doveva esserci un team apposito per le console e uno per il pc..
Cevat yerli descriveva la beta leached un qualcosa di osceno.. ma a quanto pare le differenze sono minime.. AUTO EPIC FAIL?
Menomale che per loro il pc era una priorità.. di porting?

Dalla crytek avevano promesso che la versione pc non avrebbe risentito delle console .... invece è successo tutto il contrario, un epic fail, hanno fatto una campagna pubblicitaria al gioco fasulla (per noi del pc)

verissimo su questo ti quoto in todo, hanno detto un sacco di cose non mantenute ma non si può dire che è una vergogna la grafica :sisi:
che c'è stato un downgrade e che è un porting concordo ma dire che fa così schifo no perchè cmq la qualità (anche se peggiore del primo) si vede :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro