UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
mah... non ci ho ancora giocato ma dai video sembra piuttosto noioso... i primi due mi sono piaciuti ( il primo moltissimo ). La grafica a me è sembrata straordinaria di crysis ma anke il gioco e la storia...mo hanno fatto la ca...ata di ambientarlo in una città? mi mancano le belle isole filippiniche.. pff. Comunque inutile lamentarsi del motore grafico... innanzitutto perchè non tutti possono permettersi soluzioni ipercostose e pompate da gamers allupati e secondo il bello di un gioco non è solo nella grafica ma soprattutto nella storia.. nella giocabilità e nel divertimento che esso ti procura.

"Ci avevano promesso un titolo next gen e non ce l hanno dato,ci avevano promesso che avrebbero sviluppato a parte la versione per pc,e cosi non è stato".

Permettimi, ma queste erano considerazioni facilmente preventivabili...
e te lo dice cmq uno che il gioco tutto sommato non lo disprezza, anzi...

E' il problema del troppo promesso e del troppo sbandierato, che ha fatto cascare le braccia (e non solo) a molti. Poiché il gioco in se, se paragonato ad altre produzioni attuali, non deluderebbe troppo, anzi...

beh su molti aspetti c'hai ragione :sisi:

Sicuramente non hanno mantenuto la promessa di crearlo migliore per PC, e qui c'è da penalizzare la crytek. Ora come ora ci sono molti bug da risolvere, però devo dire che comunque è un gioco che se paragonato al resto che abbiamo (in genere FPS mutliplayer) abbiamo:

- Bad Company 2 (un gran bel gioco, certo, che però finisce li. cioè è bello fino al lv.25 che sblocchi le armi, provi le 2 modalità di gioco e fine. The End.. poi resta un gioco stupendo, certo, ma anche qua.. è consolizzato mica poco in confronto a giochi del tipo Battlefield 2 o Battlefield 2142..)

- Bulletstorm (un titolo molto interessante, originale, ma che comunque dopo qualche ora inizia a diventare ripetitivo..)

- Black ops (... vabè un motore grafico paleolitico e il solito CoD girato e rigirato.. a soli 60€)

- Homefront ( un mezzo floppone da quel che ho sentito dire dagli utenti.. poi c'è da provarlo ma sinceramente non mi ispira proprio)

- Medal of Honor (.. BC2 + CoD? Bellino ok.. ma diciamo che è un melting-pot :asd: ergo: novità?)

Questo è il panorama fps per PC che abbiamo ora.. Io sinceramente a parte BC2 (genere completamente diverso tra l'altro.. fortunatamente) non vedo tanti altri titoloni.... Crysis 2 avrà tutti i difetti de sta azz di grafica dx9 che volete (e concordo, certe texture sono da rifare) però suuu i bugs ce li ha perchè è uscito l'altro ieri... siate obiettivi quando commentate.. I giochi vanno anche confrontati con quello che c'è a disposizione come opzione secondaria..

I problemi più evidenti secondo me sono la non possibilità di gestione delle opzioni grafiche e il non supporto al multi-gpu..

La grafica è comunque di un buon livello, inferiore a quella di Crysis 1 (che è uscito 4 anni fa si ma ha un motore grafico PC-only e che avevano progettato già al tempo per il futuro.. quando è stato sfruttato a pieno? 2010?) ma comunque direi gradevole.. Guardate anche al gameplay.. il multi è divertente :sisi: e la personalizzazione dell'arma è ottima :sisi:

Concordo in pieno quello scritto..infatti io nei primi post fatti chiedevo se qualcuno aveva notato dei bug a livello grafico.
Personalmente ne ho visti alcuni da paura personaggi morti con le gambe per aria e il mezzo busto superiore completamente annegato nell'asfalto...ma dai!!!!!!

Ragazzi tra poco uscirà il COMMENTARIO a riguardo del gioco completo ...ci sarà da divertirsi xD

P.s ci scambiamo qualche nick per giocare assieme?Io e qualche mio amico usiamo comunque skype per parlarci mentre giochiamo u.u

Andre345,quoto in tutto,giro la domanda anche a te..con l'Advace Graphics Options hai notato miglioramenti oppure no?

Allora. Io ho avuto modo di provare l'Advance Graphics Options (chiamiamolo AGO valà :oogle:) Allora, il gioco se settato su Estremo ha tutti i filtri attivi al massimo, ma ho notato che ha:

HDR level e Bloom effect impostati a 0.

Se vuoi notare delle differenza allora dovrai alzare quel parametro di quanto meglio credi, riguardano entrambi l'illuminazione comunque.

Per quanto riguarda le differenze fra i 3 settaggi preimpostati, sono basse come differenze... ma ci sono :sisi: io lo tengo su extreme con 35 fps medi su un 1680x1050 con HD5770 occata.. :sisi:

Permettimi, ma queste erano considerazioni facilmente preventivabili...
e te lo dice cmq uno che il gioco tutto sommato non lo disprezza, anzi...

E' il problema del troppo promesso e del troppo sbandierato, che ha fatto cascare le braccia (e non solo) a molti. Poiché il gioco in se, se paragonato ad altre produzioni attuali, non deluderebbe troppo, anzi...

L'hai detto :sisi:

Un mio pallino sarebbe quello di vedere il titolo Crysis2 girare sul frostbite2,sono sicuro che si potrebbe ottenere di più,ma non sò se la cosa è fattibile in termini tecnici....non saprei

Allora. Io ho avuto modo di provare l'Advance Graphics Options (chiamiamolo AGO valà :oogle:) Allora, il gioco se settato su Estremo ha tutti i filtri attivi al massimo, ma ho notato che ha:

HDR level e Bloom effect impostati a 0.

Se vuoi notare delle differenza allora dovrai alzare quel parametro di quanto meglio credi, riguardano entrambi l'illuminazione comunque.

Per quanto riguarda le differenze fra i 3 settaggi preimpostati, sono basse come differenze... ma ci sono :sisi: io lo tengo su extreme con 35 fps medi su un 1680x1050 con HD5770 occata.. :sisi:

L'hai detto :sisi:
Grazie mille

Ciao ragazzi, orami è da un bel pò che gioco a crysis e non sono molto d'accordo su quel che dite della grafica

A me personalmente sembra spettacolare, avete scaricato l'archivio che vi postai ? Provatelo, prendete però quello postato da sergio84 che è una sorta di fusione della mia con la modifica di alcuni parametri da parte di sergio per risolvere dei problemiper quanto riguardava il multiplayer, mi è stato detto che è stato modificato anche qualc'altro parametro che aumenta ancora un pò la grafica, non so a cosa si riferisca per ora ma a me, conoscendomi, sicuro mi sarà sfuggito qualcosa che lui avrà corretto.

Questi sono screen con la mia mod:

Da ora in poi userò la mod di sergio84, cioè la mia + correzioni sue :D

Iuppiter perdonami ma, a me non bastano quegli screen. Uso anche io le varie mod ma vedere pozzanghere d'acqua con dentro della spazzatura con consistenza di un foglio di carta mi fa girare le balle.. La storia: bella è dire troppo secondo me, se parliamo prettamente di storia in un videogioco io cerco cose come DA:O, The Witcher, Mass Effect, Assassin's Creed,Starcraft ecc. Se mi parli di storia di FPS possiamo ragionarci, ma per me un COD4 aveva una storia migliore. Questo è tutto molto soggettivo sia chiaro, ma secondo me è venuta fuori una porcata rushata. Quotando qualche post precedente, io ho preso una gtx 580 anche tenendo conto di un Crysis 2, ma se la metto su questo piano sono stati soldi buttati! Sono convinto che se le case videoludiche continueranno a vomitare giochi portati da console avranno a che ridire con le case di produzione di hardware, perchè un utente intelligente e aggiornato sui vari sistemi non comprerà più dell'hw nuovo! Cioè ragazzi sul web c'è una sfida al pc meno potente che riesce a far girare Crysis 2.. é ridicolo dai!

Iuppiter perdonami ma, a me non bastano quegli screen. Uso anche io le varie mod ma vedere pozzanghere d'acqua con dentro della spazzatura con consistenza di un foglio di carta mi fa girare le balle.. La storia: bella è dire troppo secondo me, se parliamo prettamente di storia in un videogioco io cerco cose come DA:O, The Witcher, Mass Effect, Assassin's Creed,Starcraft ecc. Se mi parli di storia di FPS possiamo ragionarci, ma per me un COD4 aveva una storia migliore. Questo è tutto molto soggettivo sia chiaro, ma secondo me è venuta fuori una porcata rushata. Quotando qualche post precedente, io ho preso una gtx 580 anche tenendo conto di un Crysis 2, ma se la metto su questo piano sono stati soldi buttati! Sono convinto che se le case videoludiche continueranno a vomitare giochi portati da console avranno a che ridire con le case di produzione di hardware, perchè un utente intelligente e aggiornato sui vari sistemi non comprerà più dell'hw nuovo! Cioè ragazzi sul web c'è una sfida al pc meno potente che riesce a far girare Crysis 2.. é ridicolo dai!

Ti quoto in pieno:ok:

tanto per rimarcare il fatto che sono uno di quelli delusi, ecco cosa scriveva una accreditata rivista del settore informatico:

L’obiettivo che il team
di sviluppo ha dichiarato di voler
perseguire e il fotorealismo e in tale
direzione si concentreranno i maggiori
sforzi con una grande attenzione
alle texture facciali e alle animazioni
dei personaggi. Il punto di arrivo
ideale sarebbe quello di avere un
gioco che esteticamente assomigli
sempre di più a un film per la qualità
della sua grafica.
Altra novità che però non deve trarre