Mirko185
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 45
Un amico mi ha linkato questo software:
Crysis2Configurator-1.2.rar ? RGhost ? file sharing
Da testare. ;)
Da testare. ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
verissimo su questo ti quoto in todo, hanno detto un sacco di cose non mantenute ma non si può dire che è una vergogna la grafica :sisi:
che c'è stato un downgrade e che è un porting concordo ma dire che fa così schifo no perchè cmq la qualità (anche se peggiore del primo) si vede :ok:
Un amico mi ha linkato questo software:
Da testare. ;)
Ma è in greco:skept:
dopo aver visto questo video: YouTube - Best Video Game Water
mi è rivenuta voglia di giocare a Crysis :asd:
Ragazzi ho bisogno di un aiuto... nel livello dove bisogna visualizzare la navicella aliena in modo che l'esercito riesca a vederla e a farla fuori, due checkpoint dopo ci si trova sopra ad un palazzo e quando si è fatto fuori tutti gli alieni non checkpoint rimane nel palazzo dopo cosa bisogna fare, io provo a saltare ma non riesco ... qualche aiuto?? :p
Si.. lo fatto, ma dico due checkpoint dopo mi blocco... sai quando sei sul tetto del palazzo che uccidendo tutti gli alieni senti la voce di "lei" che ti dice di correre veloce, il checkpoint rimane in un'altro posto e tu sei sul tetto.. cosa devi fare?? :(