UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
finito in 7 ore e 10 minuti (un'oretta buona l'ho pera in due o tre livelli , dove non sapevo in che direzione andare )
Giocato tutto in difficoltà veterano , tranne l'ultimo pezzetto che dovevo sbrigarmi e ho abbassato a soldato :|

permalink

verissimo su questo ti quoto in todo, hanno detto un sacco di cose non mantenute ma non si può dire che è una vergogna la grafica :sisi:
che c'è stato un downgrade e che è un porting concordo ma dire che fa così schifo no perchè cmq la qualità (anche se peggiore del primo) si vede :ok:

Sono d'accordo con te, ovviamente la grafica non fa schifo, la vergogna era riferito proprio al rapporto "promesse/qualità" fatto da crytek. :ok:

Comunque nonostante tutto anche in multiplayer mi diverte :)

Su ragazzi non vi lamentate troppo, io ho deciso di rifare il pc da 0 e uno di questi motivi era l'uscita di crysis 2, adesso mi ritrovo con un titolo che mi gira bene anche nel vecchio pc e quello nuovo potevo anche risparmiarmelo almeno per un altro paio di mesi!!!

Ragazzi ho bisogno di un aiuto... nel livello dove bisogna visualizzare la navicella aliena in modo che l'esercito riesca a vederla e a farla fuori, due checkpoint dopo ci si trova sopra ad un palazzo e quando si è fatto fuori tutti gli alieni non checkpoint rimane nel palazzo dopo cosa bisogna fare, io provo a saltare ma non riesco ... qualche aiuto?? :p

Ragazzi ho bisogno di un aiuto... nel livello dove bisogna visualizzare la navicella aliena in modo che l'esercito riesca a vederla e a farla fuori, due checkpoint dopo ci si trova sopra ad un palazzo e quando si è fatto fuori tutti gli alieni non checkpoint rimane nel palazzo dopo cosa bisogna fare, io provo a saltare ma non riesco ... qualche aiuto?? :p

Premi B per inquadrarla e poi F per segnalarla:ok:

Si.. lo fatto, ma dico due checkpoint dopo mi blocco... sai quando sei sul tetto del palazzo che uccidendo tutti gli alieni senti la voce di "lei" che ti dice di correre veloce, il checkpoint rimane in un'altro posto e tu sei sul tetto.. cosa devi fare?? :(

Si.. lo fatto, ma dico due checkpoint dopo mi blocco... sai quando sei sul tetto del palazzo che uccidendo tutti gli alieni senti la voce di "lei" che ti dice di correre veloce, il checkpoint rimane in un'altro posto e tu sei sul tetto.. cosa devi fare?? :(

Gabry scusa ma non mi viene in mente adesso quel passaggio:doh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro