UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ho aggiornato il programma Crysis2 AdvancedGraphicsOptions alla versione 1.6.........questa mi permette di settare le impostazioni avanzate a "4", in più mi da la possibilità di selezionare il "MultiGPU", ho rinominato l'eseguibile da "rift" a "Crysis2" come da impostazioni di default..............ho fatto partire il gioco e finalmente non si vede più lo sfarfallio del monitor(resta ma è leggerissimo)!
Gli Fps vanno da 80 a 45!
Fatemi sapere come vi trovate con questo programma, forse è stata trovata la soluzione ai problemi del crossfire/sli!:D

Ciao,appena installato,il gioco gira che è una meraviglia,tutto al massimo e dull hd a manetta,ma sfarfallia di cui avete parlato è devastante,mi veniva da vomitare dopo un quarto d'ora di gioco:shock:,ho letto qui e la cio' che avete scritto per migliorare la cosa,ma forse non ho letto tutto:inchino:,nel frattempo ho disattivato una scheda dal cross ed è sparito tutto,ma se volessi entrambe le schede mi rinfrescate la memoria? x favore:lol: dall'eseguibile non riesco ad entraree nella sua cartella se ci provo mi rimanda direttamente alla cartella giochi di windows..non saprei,una mano???? Ciao

scusate, ma perchè quando utilizzo fraps per registrare di filmati di gioco, poi quando li vado a rivedere ci riesco solo sul mio pc? ho fatto le prove su altri pc con vari lettori multimediali e alcuni mi fanno sentire solo il sonoro, altri solo il video ma moooolto rallentato e spezzettato........ sarà uun problema di decodifica file vido in hd? ho ripreso tutto alla risoluzione di 1920x1080.....:boh::boh::boh:
comunque io regazzi non mi posso lamentare.... a me piace sto gioco:ok:
però devo anche dire che oggi ho visto un bug incredibile.... avete presente quando dovete tirare giù l'elicottero mentre i nemici si calano dall'alto con le funi ed altri salgono dall'ascensore? ecco... ho ammazzato due sull'ascensore e poi questo è sceso verso il basso lasciando i due corpi esanimi e trivellati a mezz'aria!!!!!!!!!!!!!!!:cav::cav::cav:

Dubbio

Volevo chiedere se con due Radeon HD 5870 in cross-fire si riusciva a giocare ai massimi dettagli in full-hd. Volevo essere sicuro prima di acquistare il gioco.
Grazie :lol:

Non vorrei frenare l'entusiasmo di nessuno ma sul forum di my crysis un responsabile crytech ha smentito tutti i rumors sulla patch dx11, dicendo che se non viene annunciata sul sito my crysis allora la notizia che riporta qualsiasi sito internet non è attendibile...quindi potrebbe anche darsi che la patch nemmeno esista, per la nostra gioia

Sono dei criminali!!! Io l'ho quasi finito, mi sono "bloccato" in un punto... non ho voglia di stare a pensare troppo e ho mandato un pm a chi di dovere per farmi dare un consiglio!!! ahahah :D

Usa un trainer:asd:

Ho già metabolizzato il trauma Crysis2...adesso mi parcheggio e aspetto Battlfield3

Non vorrei frenare l'entusiasmo di nessuno ma sul forum di my crysis un responsabile crytech ha smentito tutti i rumors sulla patch dx11, dicendo che se non viene annunciata sul sito my crysis allora la notizia che riporta qualsiasi sito internet non è attendibile...quindi potrebbe anche darsi che la patch nemmeno esista, per la nostra gioia

Ragazzi, detesto portare brutte notizie, ma la Crytek rilascerà una nuova patch questa settimana, ma non c'erntrerà proprio nulla con le DX11, riguarda solo i bug del MP e i giochi craccati che fungono online :sisi:

Sono contento, perchè ora il MP ogni tanto dà di matto, però sinceramente ora queste DX11 le vedo proprio lontane...

Spero che prima o poi le rilasceranno, ma viste come stanno le cose, ormai se questo succederà, temo non sarà prima di qualche mese, quindi se state aspettando a giocare la campagna, vi conviene farla con la mod dei dettagli al max, tanto se aspettate le DX11 mollate il gioco per almeno 3 mesetti :sisi:

Sergio :)

Ciao a tutti,allora io ho 2 cross 5870 e gira da paura alla grande:D pero' se non sbaglio Racca ha la mia stessa configurazione video(CRoss 5870Vx) a lui volevo chiedere al massimo dettaglio e fhd quanti frame riesce a fare?Racca quanto riesci a spingerti? Comunque sono tiuscito a rinominare l'eseguibile in "rift" secondo le indicazioni date,e ho risolto benissimo il problema dello sfarfallio,praticamente sono andato sulla cartella computer,disco C ,programmix86,cartella eletronc arts,crytec,crysis2,bin 32, e infine ho rinominato il file Crysis2 in rift,questi tutti i passaggi per chi dovesse aver incontrato difficolta' come me:) solo che la palla è che se voglio far partire il gioco dal file rift non posso lanciare Crysis2 AdvancedGraphicsOptions,ma solo ed esclusivamente dal file che ho rinominato,succede anche a voi? Ps Aspetto Racca che mi dica quanti frame al secondo con VApor x.

Ciao,appena installato,il gioco gira che è una meraviglia,tutto al massimo e dull hd a manetta,ma sfarfallia di cui avete parlato è devastante,mi veniva da vomitare dopo un quarto d'ora di gioco:shock:,ho letto qui e la cio' che avete scritto per migliorare la cosa,ma forse non ho letto tutto:inchino:,nel frattempo ho disattivato una scheda dal cross ed è sparito tutto,ma se volessi entrambe le schede mi rinfrescate la memoria? x favore:lol: dall'eseguibile non riesco ad entraree nella sua cartella se ci provo mi rimanda direttamente alla cartella giochi di windows..non saprei,una mano???? Ciao
Prova a scaricare Crysis2AdvanceGraphicsOptons 1.6, oltre a impostare i filtri al massimo puoi mettere la spunta su "MultiGpu", ti funzioneranno le due gpu al 100% e sparisce quasi del tutto lo sfarfallio!:ok:
Cmq per evitare lo sfarfallio bastava rimuovere l'eseguibile "crysis2" in "rift".......e lanciare il gioco direttamente da questo!:sisi:

Ragazzi, detesto portare brutte notizie, ma la Crytek rilascerà una nuova patch questa settimana, ma non c'erntrerà proprio nulla con le DX11, riguarda solo i bug del MP e i giochi craccati che fungono online :sisi:

Sono contento, perchè ora il MP ogni tanto dà di matto, però sinceramente ora queste DX11 le vedo proprio lontane...

Spero che prima o poi le rilasceranno, ma viste come stanno le cose, ormai se questo succederà, temo non sarà prima di qualche mese, quindi se state aspettando a giocare la campagna, vi conviene farla con la mod dei dettagli al max, tanto se aspettate le DX11 mollate il gioco per almeno 3 mesetti :sisi:

Sergio :)

quoto :sisi: le dx11 per me sono solo una diceria... purtroppo :( comunque

qua si parla sempre e solo del singolo, ma giocate un po' in multi!! io lo trovo buono :sisi: pieno di bug (che spero vengano fixati) ma comunque veramente divertente, immediato e spettacolare. Tre fattori che è difficilissimo trovare in uno sparatutto moderno :sisi: (o sono spettacolari ma dopo 3 partite stufano vedi Bulletstorm, o non sono immediati, o sono ripetitivi.. ecc ecc)

Per adesso io ho trovato questi bugs nel multi:

- alcuni sblocchi poi si ri-bloccano da soli (ridandoti il punto per sbloccarli)
- alcune volte ti cade la connessione all'host
- quelli che l'hanno scaricato possono giocare (spero fixino subito)
- certe volte non parte la partita anche se i giocatori ci sono tutti

Fatemi sapere come vi sembrano le mappe (io le trovo sublimi :chupachup)

Ciao a tutti,allora io ho 2 cross 5870 e gira da paura alla grande:D pero' se non sbaglio Racca ha la mia stessa configurazione video(CRoss 5870Vx) a lui volevo chiedere al massimo dettaglio e fhd quanti frame riesce a fare?Racca quanto riesci a spingerti? Comunque sono tiuscito a rinominare l'eseguibile in "rift" secondo le indicazioni date,e ho risolto benissimo il problema dello sfarfallio,praticamente sono andato sulla cartella computer,disco C ,programmix86,cartella eletronc arts,crytec,crysis2,bin 32, e infine ho rinominato il file Crysis2 in rift,questi tutti i passaggi per chi dovesse aver incontrato difficolta' come me:) solo che la palla è che se voglio far partire il gioco dal file rift non posso lanciare Crysis2 AdvancedGraphicsOptions,ma solo ed esclusivamente dal file che ho rinominato,succede anche a voi? Ps Aspetto Racca che mi dica quanti frame al secondo con VApor x.
Creati un collegamento di "rift" direttamente sul desktop!:ok:

Creati un collegamento di "rift" direttamente sul desktop!:ok:

Ciao Franz, iN effetti dopO averlo rinominato mi sono trasferito la cartella sul desktop:-) piu' semplice, pero' il programma di cui parli lo scaricato,laversione 1.6,funziona bene e il fico lo lancio direttamente da l'i,pero'parte solo se non rinomino il file in rift, altrimenti mi dice che c'è un errore, non capisco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro