UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Io dico i cell no i cef xD cioè le persone, per gli alieni mi piace scazz0ttarli o disintegrarli con il mitragliatore pes o il mk 60

grazie ragazzi per l'info sulla patch

quello che cercavo io era soprattutto questo::chupachup

E' molto fastidiosa la cosa e siccome sono in un livello che di acqua c'è n'è tanta, preferisco aspettare..

PS: Oltre a questo hai visto le animazioni che ha? (tipo quando ti muovi o spari) sembrano che siano a 10 fps..

Quoto in tutto, quando si spara con il fucile a pompa l'animazione è qualcosa di indecente, ammazza che delusione sto gioco:( (secondo me ovviamente, poi i gusti sono vari)

Quoto in tutto, quando si spara con il fucile a pompa l'animazione è qualcosa di indecente, ammazza che delusione sto gioco:( (secondo me ovviamente, poi i gusti sono vari)
pensa che non sono ancora riuscito a giocare una partita MP...2 minuti e mi butta alla schermata dei titoli :mad::mad::mad:

Ma è normale ch esul pc di mio fratello che ha una gts 250 va a 18-28 fps e non lagga ne va a scatti anzi è fluido come il mio che va a 45-55 fps come mai?

Insomma ragazzi, date un consiglio a chi se lo deve ancora comprare: conviene prenderlo a prezzo pieno adesso o è meglio aspettare che escano alcune patch che migliorano aspetti del gioco quali la fisica, l'implementazioni delle dx11, un menù delle opzioni grafiche migliorato, multiplayer giocabile, et cetera? (Sì, lo so che ho elencato un sacco di difetti, ma guardiamo la realtà, questo gioco senza le dovute correzioni sembra davvero un fail!)

Guarda Giullare il gioco non è brutto però un titolo del genere che crea moltissima attesa fa credere al miracolo ma a quanto pare non è stato cosi..
Graficamente è bello si, ma non è un crysis..
La storia a me piace molto, anche se non sembrerebbe molto longeva..

Insomma ragazzi, date un consiglio a chi se lo deve ancora comprare: conviene prenderlo a prezzo pieno adesso o è meglio aspettare che escano alcune patch che migliorano aspetti del gioco quali la fisica, l'implementazioni delle dx11, un menù delle opzioni grafiche migliorato, multiplayer giocabile, et cetera? (Sì, lo so che ho elencato un sacco di difetti, ma guardiamo la realtà, questo gioco senza le dovute correzioni sembra davvero un fail!)
Beh in SP sembra perfetto!!! (sono alla prima missione :asd:)
in MP non ho ancora finito una partita senza essere buttato fuori senza motivo...per ora ho 0 PE...fai tu.......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro