Mirko185
Utente Attivo
- Reazioni
- 16
- Punteggio
- 45
CELL che non muoiono dopo 40 colpi di scar
Ma come? Tu usi le armi?
Per uccidere i polipi devi dargli scazz0ttate!
E' meglio di un caricatore di fucile a pompa. :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CELL che non muoiono dopo 40 colpi di scar
E' molto fastidiosa la cosa e siccome sono in un livello che di acqua c'è n'è tanta, preferisco aspettare..
PS: Oltre a questo hai visto le animazioni che ha? (tipo quando ti muovi o spari) sembrano che siano a 10 fps..
pensa che non sono ancora riuscito a giocare una partita MP...2 minuti e mi butta alla schermata dei titoli :mad::mad::mad:Quoto in tutto, quando si spara con il fucile a pompa l'animazione è qualcosa di indecente, ammazza che delusione sto gioco:( (secondo me ovviamente, poi i gusti sono vari)
non finirò mai di ringraziarti!!!! il mouse smooth è essenziale per un highsenser come me!!!!!! (per il resto non vedo cambiamenti grafici :D)E' uscita la nuova versione 1.6 ;)
MyCrysis • View topic - Crysis 2 Advanced Graphics Options Application Version 1.6!
Beh in SP sembra perfetto!!! (sono alla prima missione :asd:)Insomma ragazzi, date un consiglio a chi se lo deve ancora comprare: conviene prenderlo a prezzo pieno adesso o è meglio aspettare che escano alcune patch che migliorano aspetti del gioco quali la fisica, l'implementazioni delle dx11, un menù delle opzioni grafiche migliorato, multiplayer giocabile, et cetera? (Sì, lo so che ho elencato un sacco di difetti, ma guardiamo la realtà, questo gioco senza le dovute correzioni sembra davvero un fail!)
ci sono 10 ore buone di gioco da quello che mi hanno detto i miei amici